4 tecniche rapide per generare entrate extra online

Internet si sta diffondendo rapidamente in tutto il mondo. Ancora oggi, il World Wide Web offre diverse tecniche rapide e legali per migliorare la tua situazione finanziaria, fare un lavoretto senza uscire di casa e ottenere qualche dollaro in più al mese per pagare alcune bollette.

Dai la tua opinione e vinci

Le aziende sono ansiose di dati sui consumatori. Per quanto possibile, vogliono sapere tutto ciò che possono sui loro clienti e ancora di più su quelli potenziali. La domanda di dati dei consumatori vale molto per te come sondaggista pagato.

Diversi portali di sondaggi offrono di pagarti solo per condividere la tua opinione e tutto può essere fatto da casa tua. Il tuo compito sarà rispondere a una serie di sondaggi dal tuo computer, tablet o cellulare. Dopodiché, e che tu ci creda o no, aspetti semplicemente che i soldi cadano sul tuo conto bancario.

Partecipare ai sondaggi non ti farà guadagnare uno stipendio, ma se hai tempo libero, puoi guadagnare qualche soldo in più rapidamente con il minimo sforzo. Si consiglia di registrarsi su alcuni siti che forniscono accesso a società di sondaggi come www.encuestasremuneradas.cc. Iscriviti a più piattaforme perché fare più sondaggi aumenterà il tuo potenziale di guadagno.

Pubblica libri su Kindle

Oggi è il momento migliore in assoluto per diventare un autore. La rivoluzione del desktop publishing consente a chiunque di generare entrate extra pubblicando libri.

Poiché ci sono meno barriere all’ingresso, significa anche più concorrenza. Ma scrivendo il miglior libro possibile e soddisfacendo le aspettative dei tuoi lettori, puoi aumentare le tue possibilità di successo.

Quando pubblichi i tuoi libri Kindle, tutti gli aspetti del processo di pubblicazione sono sotto il tuo controllo. Ciò significa che sei responsabile della scrittura, modifica, formattazione, copertura, caricamento su Amazon e marketing.

Ma per tutto questo lavoro extra, ottieni una fetta più grande della torta. A seconda del prezzo del tuo libro, puoi ottenere fino al 70% di ogni vendita.

  • Fai ricerche di mercato. Per questo utilizzare Google Keyword Planner. Assicurati che ci sia un mercato del libro praticabile che non sia eccessivamente competitivo ma che abbia sempre lettori.
  • Scrivi il miglior libro possibile e investi in un editore professionista.
  • Investi in una copertina e una descrizione di alta qualità. Entrambi lavorano per vendere i tuoi libri.
  • Pubblica i tuoi libri su un argomento e mira a dominare un determinato mercato.

Freelance su siti come Upwork

Ci sono molti siti di scambio freelance come www.upwork.com, pieni di clienti affamati che cercano qualcuno con le tue capacità. C’è più richiesta di freelance che in qualsiasi altro momento della storia.

Per avere successo su queste piattaforme, è importante costruire una base. La cosa peggiore che puoi fare come libero professionista è distinguerti come generalista. Poiché la concorrenza è così forte, ti consigliamo di identificarti come l’unica soluzione per un tipo specifico di cliente.

Ad esempio, sei uno sviluppatore WordPress, un editore di criptovaluta o un ghostwriter?

Crea il tuo profilo, stabilisci la tua base, crea campioni pertinenti che mostrano le tue abilità e inizia l’avventura.

Trovare più scambi indipendenti è facile. Basta digitare la ricerca “mercato indipendente” e vedere quante pagine verranno visualizzate dal motore di ricerca.

Guadagna caricando foto su siti come Shutterstock

Se ti piace scattare foto o registrare video, puoi guadagnare soldi con questa passione. Ci sono tantissimi siti come www.shutterstock.com che ti consentono di caricare foto e filmati. Questi siti hanno una vasta base di utenti e quando qualcuno acquista una licenza per la tua foto, ti indirizza una percentuale.

Ora che hai capito come guadagnare denaro extra online, le chiavi sono nelle tue mani.

Non lasciare che l’elenco sopra ti sopraffi, dai un’occhiata alle tue abilità esistenti e vedi come puoi applicarle a una qualsiasi delle opportunità sopra elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: