7 schede grafiche per il tuo PC da gioco che devi avere

Quando si utilizza un computer per eseguire alcuni videogiochi, o anche alcuni programma grafico, il scheda grafica assume grande importanza nell’esperienza dell’utente.

Come dice questo post su HardZone, schede grafiche Sono circuiti integrati con il circuito CPU più grande. Queste schede sono responsabili dell’elaborazione delle informazioni inviate dal processore del computer e tali informazioni vengono trasformate e inviate al monitor (o ai monitor) in modo grafico.

Da sempre, computer sono venuti con una configurazione e componenti standard per avere un vasto pubblico, ma dal momento che la comunità giocatore è cresciuto con lui avanzamento della tecnologia e il lancio di titoli disponibili su PC, i produttori hanno creato un mercato parallelo specifico per soddisfare le loro richieste.

Perché esistono schede grafiche specifiche per PC da gioco?

Ci sono un certo numero di schede video sul mercato per utenti occasionali che vogliono averne uno migliore qualità video sui loro computer, ma ce ne sono alcuni specifici per supportare il esecuzione di videogiochi senza alcun problema di risoluzione, ritardo, velocità, tra l’altro.

L’obiettivo di vendita dei produttori di queste schede video sono sia i giocatori che le persone con cui lavorano
strumenti grafici sui loro computer, che si tratti di software di rendering o programmi 3D.

Queste schede grafiche migliorano in modo significativo il Prestazioni del PCcome sono in grado di elaborare le informazioni rapidamente e mostrando risultati ottimali, risoluzione massima e senza sovraccaricare il processore centrale.

Le migliori schede grafiche

Stiamo per presentare 7 schede grafiche con un breve riepilogo delle sue caratteristiche, comprese le schede di fascia bassa, di fascia media e di fascia alta.

AMD Radeon RX 560 OC da 2 GB

Questo è il scheda video più economica dall’elenco, ed è ideale per quei giocatori i cui giochi preferiti vengono giocati con una risoluzione uguale o inferiore a 720p. Questo la generazione della scheda video ottimizza prestazioni del computer e riduce consumo energetico. Questa versione è la overclock (OC), il che significa che la carta può essere utilizzata nella sua interezza senza alcun ritardo.

Gamma bassa.

Nvidia GeForce GTX 1050 Ti OC 4 GB

Il schede grafiche nvidia sono, senza dubbio, i più ambiti in questo mercato. Il track record di Nvidia lo ha superato per schede grafiche di buona qualità. Questa GTX 1050 Ti è la versione migliorata della GTX 1050, con il doppio della memoria e offre un buon livello di risoluzione ad alta definizione.

I giochi in Full HD vengono visualizzati con grafici che mostrano a livello di dettaglio medio. La scheda si adatta automaticamente al gioco in modo da avere un profilo ad alta definizione e migliorare la prestazione dell’intero computer alleggerendo il carico per la sua velocità di elaborazione.

Gamma bassa.

Nvidia GeForce GTX 1060 3 GB OC

Questa scheda video di Nvidia è stata considerata l’esempio perfetto tra le schede di fascia bassa e di fascia media. La GTX 1060 ha uno spazio di 3 GB e offre prestazioni che supportano qualsiasi tipo di gioco in Full HD. È ideale per essere installato in qualsiasi computer di fascia media.

Di fascia media.

AMD Radeon RX 580 da 4 GB

Questo generazione di schede grafiche AMD sono basati sul Polaris 10 della RX 480. La Radeon RX 580 presenta miglioramenti fenomenali rispetto al suo predecessore, e tra questi spicca il ottimizzazione della memoria (ora avere 4 GB consuma meno energia durante lo svolgimento dei suoi processi) e il nuovo frequenza di lavoro, che è stato aumentato.

All’interno di questa stessa categoria può essere inclusa la sua versione con overclock, la RX 580 OC 4 GB, il cui miglioramento è evidente nelle prestazioni.

Di fascia media.

AMD Radeon RX Vega 56 da 8 GB

L’RX Vega 56 è uno dei migliori proposte AMD come modo per migliorare le prestazioni e la visualizzazione dei computer grafica di ottima qualità è molto pulito.

Tuttavia, nonostante sia stato nominato come uno dei schede grafiche più bilanciate Quanto al suo potenza di lavoro e il basso consumo energetico, l’ideale per i giocatori, non sono loro a pretenderlo di più; le prestazioni della RX Vega 56 sono adattate al mining di criptovaluta, quindi è una delle carte più desiderate da questi utenti.

Di fascia media.

AMD Radeon RX Vega 64 da 8 GB

Senza dubbio, questo è uno dei migliori gioielli di Schede grafiche consigliate per la realtà virtuale. La RX Vega 64 è la risposta di AMD alla serie GTX 1080 di Nvidia (di cui vedremo la sua migliore versione tra un momento). Questa scheda video supera le prestazioni di qualsiasi altra delle precedenti poiché ne ha 4.096 processori grafici
e 8 GB di memoria video, consentendo di visualizzare le migliori risoluzioni.

Di fascia alta.

Nvidia GeForce GTX 1080 Ti 11 GB

Chiudendo in bellezza, questo è il scheda video più costosa da questo elenco. Da molte persone, questa scheda grafica è stata considerata la migliore di tutte per il suo prestazione
sui computer.

I modelli precedenti di questa serie sono al livello di AMD Radeon RX Vega 64 8 GB. Ma questa, e la sua versione overcloccata, la Nvidia GeForce GTX 1080 Ti OC 11 GB, è semplicemente in un’altra lega. È perfetto per giochi di realtà virtuale, Godere grafica ad alta definizione (4K) senza alcun ritardo e il tuo potere sostenuto nei suoi 3.584 core, con una memoria video di 11 GB.

Di fascia alta.

La scelta di una scheda video dipende dall’utente, dalla sua attrezzatura, dalla sua capacità economica e dall’uso che gliene darà; Una scheda grafica per eseguire giochi VR non è la stessa di una scheda grafica per eseguire un programma di rendering.

Un ultimo mancia– L’installazione di una scheda grafica di fascia alta in un computer di fascia bassa non è consigliata. Idealmente, la carta dovrebbe essere allo stesso livello dell’intera squadra; in questo modo il processore non finisce per sovraccaricare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: