A livello sportivo, la vendita di merchandising è una delle maggiori fonti di guadagno

Soprattutto la vendita di magliette, poiché è sempre attraente comprarti gli abiti ufficiali della tua squadra del cuore, o dei giocatori più emblematici. Secondo gli ultimi rapporti di vendita del settore, è il campionato di basket più famoso di tutti quello che ottiene il maggior numero di vendite di questo tipo. Stiamo parlando, ovviamente, dell’NBA.

Acquista maglie NBA

Ciò non sorprende, ancor di più quando il basket è uno degli sport più seguiti al mondo, essendo il re degli sport sopra il calcio anche in molti paesi del mondo (soprattutto in America) e suscitando un grande interesse da parte dei fan amanti di questo sport. Soprattutto dei bambini.

Vendita di maglie per bambini NBA

I più piccoli ereditano la sportività dei genitori, dei parenti, ecc. E crescono guardando le partite di basket, quindi in base alle loro influenze più vicine, iniziano a seguire una squadra o un’altra, e anche iniziano a forgiare i loro primi idoli nel mondo dello sport. Ed è per questo motivo che puoi trovare maglie NBA per bambini praticamente in qualsiasi negozio di articoli sportivi degno di questo nome, con le taglie per bambini che sono le più numerose a causa della forte domanda. Tuttavia, il loro stock non è ampio come quello che un negozio di basket specifico può offrirti a priori, che ovviamente sarà specializzato nella vendita di maglie NBA di ogni tipo e prezzo: per bambini, adulti, maglie NBA economiche … Perché sì, è perfettamente possibile acquistare maglie da basket ufficiali a prezzi competitivi, quindi dimentica l’idea di maglie contraffatte di scarsa qualità che molti negozi offrono.

Quali sono solitamente i più acquistati?

Ovviamente, tra l’ampia varietà di maglie da basket disponibili, ce ne sono sempre alcune che vendono molto di più. E nelle solite vendite TOP troviamo sia le maglie degli attuali giocatori NBA, sia le vecchie leggende del basket: Michael Jordan, Karl Malone, Shaquille O’Neall, Charles Barkley, Magic Johnson, Drexler, Dennis Rodman, Kevin Garnett e molti altri in più, tutti nella loro versione di vecchie maglie da basket, di ognuna delle squadre attraverso le quali sono passate queste leggende.

Le attuali star di questo sport non sono da meno, potendo trovare regolarmente anche in questi negozi le maglie NBA di Lebron James o Kobe Bryant. Kevin Love, Stephen Curry, Dwayne Wade, Chris Paul, Pau Gasol, Kevin Durant, Tim Duncan o Anthony Davis sono alcuni altri i cui nomi appaiono sempre sulle maglie da basket per bambini più vendute.

E, come abbiamo detto, poter indossare il numero e il nome del tuo giocatore di basket preferito è un extra quando si tratta di motivarti a fare sport. In altre occasioni, l’estetica della maglia in questione è più ricercata, oppure onorare la propria squadra del cuore acquistando la propria divisa ufficiale. Normalmente, le maglie delle squadre NBA senza nome inciso tendono ad essere più economiche, quindi anche questa è un’ottima opzione. Uno molto più economico, tra l’altro.

I club più famosi sono quelli con il maggior numero di follower, e quindi tendono ad avere un maggior numero di vendite in tutto il mondo, sia nei negozi di basket online che in quelli fisici. Le squadre di Allstars come Toronto Raptors, Washington Wizards, Sacramento Kings, NWP (New Orleans Pelicans), Cleveland Cavaliers, Boston Celtics, Chicago Bulls, New York Knicks, San Antonio Spurs, Detroit Pistons o Dallas Maverick sono le più ambite nei negozi destinato al vendita di maglie NBA economiche e ufficialiPertanto, se sei un seguace di una di queste squadre o giocatori, o se stai cercando di fare un regalo a qualcuno che li segue, approfittare del grande stock di questi negozi sportivi specializzati nel mondo del basket è sempre un ottimo opzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: