Attrezzature durevoli e di alta qualità sono vitali per qualsiasi attività di ospitalità

Più che una spesa, l’acquisizione di macchinari per l’ospitalità di ottima qualità è un investimento che non solo ritorna, ma si moltiplica. Sono apparecchiature industriali di grande capacità e resistenza, con una buona estetica, sebbene non sia il loro fattore predominante, poiché non sono destinate al lavoro domestico. Piattaforme come lahostelera.com hanno un’ampia varietà, dai frigoriferi ai forni a microonde industriali, adattate alle esigenze di tutti i tipi di attività.

Il settore dell’ospitalità nel paese sta crescendo a passi da gigante e non è solo un semplice apprezzamento. Secondo la Spanish Hospitality Association, come risulta dal suo annuario 2019, questo è una delle attività più produttive della struttura economica nazionale, con un grande peso nel PIL.

Per l’anno 2018 il contributo dell’industria alberghiera all’economia nazionale è stato del 6,2%, di cui il 4,7% è rappresentato dal settore della ristorazione e l’1,5% dalle strutture ricettive. L’anno precedente sono stati contati 300.000 stabilimenti dedicati a quest’area, che impiegavano 1,6 milioni di persone e avevano un fatturato di 129.450 milioni di euro.

Il successo che questo settore ha avuto nel Paese è dovuto agli sforzi che gli imprenditori hanno avuto per offrire un servizio con i più alti standard qualitativi e una buona cura, e in questo hanno molta influenza le attrezzature industriali, che devono avere determinate caratteristiche specifiche . È una sfida selezionare i macchinari prima di un’ampia offerta, per questo è necessario essere consigliati da esperti in marketing e distribuzione.

Tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto

Uno dei temi che occupa gran parte dell’attenzione e del tempo di chi si appresta ad impegnarsi nel settore dell’ospitalità e della ristorazione, è la fornitura delle attrezzature. È anche un compito frequente per chi ha già l’attività e vuole espandersi o modernizzarsi per ottimizzare il proprio lavoro.

Il mercato si è ampliato in termini di acquisizione di queste apparecchiature per via della sua grande richiesta, anche con grande successo, piattaforme specializzate nell’ospitalità e nel cibo ovvero , è il luogo ideale per l’imprenditore albergatore, poiché puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto.

È senza dubbio il mercato di riferimento delle apparecchiature industriali dal settore alberghiero e della ristorazione, ma anche da cucine scolastiche, ospedaliere, aziendali o centrali. Ha marchi e modelli di altissima qualità disponibili a prezzi imbattibili, offre anche la possibilità di fornire un budget personalizzato, con acquisti in totale sicurezza.

Suggerimenti da tenere a mente, attrezzatura di base

La prima cosa da fare quando si considera l’acquisto di attrezzature è un’analisi delle esigenze dei locali e determinare il budget disponibile. Fai un elenco di tutto ciò di cui hai bisogno e dai la priorità.

Una delle decisioni inevitabili è quella di acquistare frigoriferi industriali, almeno a seconda della capacità e dell’ambito dell’attività. Ci sono molte marche e modelli per uso professionale disponibili, quindi devi prenderti un po ‘di tempo per consultare e confrontare, per scegliere correttamente.

Piattaforme online facilitare notevolmente la ricerca, poiché ha diverse sezioni che semplificano il lavoro. Ha una classificazione per categorie con: frigoriferi industriali, tavoli freddi, armadi refrigerati e armadi congelatori. Gli utenti hanno filtri tra cui scegliere, come le misure di prezzo, larghezza, profondità e altezza in millimetri, le caratteristiche dei mobili e il numero di porte.

Quando si parla di preparazione dei cibi, nello specifico della zona cucina, l’elettrodomestico essenziale è ovviamente la cucina, che, almeno, deve avere quattro fuochi e un forno; ci sono anche il ferro da stiro, la friggitrice e il tostapane.

Allo stesso modo, è essenziale rivedere marche e modelli di microonde industriali, poiché si tratta di un file Elettrodomestico utilissimo che non può mancare in nessuna cucina. Nel settore dell’ospitalità bisogna lavorare contro il tempo, in questo senso il microonde è di grande aiuto per scongelare velocemente, oltre a cuocere e regolare la temperatura dei cibi in modo che siano adatti a servire ai commensali in un momento opportuno.

Per l’area bevande, la dotazione di base è la macchina per il caffè, lo spremiagrumi, il frullatore, il portabottiglie e il macinacaffè; mentre per la conservazione, come già accennato, sono fondamentali il frigorifero, il congelatore e la vetrina coperchio. Altre attrezzature da considerare sono la macchina del ghiaccio, il condizionatore d’aria, l’enoteca, il fry keeper e l’affettatrice.

Una raccomandazione per chi avvia un’attività di ospitalità è acquisire nuove attrezzature Per molteplici ragioni, una di queste, a causa della garanzia che hanno, poiché hanno il supporto del fornitore e hanno anche il servizio di manutenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: