Bitcoin e altre criptovalute su cui investire

Il trading di criptovaluta è il business online che ha il maggior afflusso e che sta guadagnando sempre più popolarità nel corso degli anni, perché è un mercato volatile in cui i prezzi ei valori di tutti loro sono saliti alle stelle tra il 2017 e il 2018.

Quando le criptovalute hanno iniziato ad essere sulla bocca di tutti, quello di cui si è parlato di più è stato Bitcoin, perché in un certo senso è stato quello che ha dato il via a tutti i mercati finanziari online.

Tuttavia, oggi il quadro è diverso. Ci sono molte criptovalute in cui puoi investire, il che amplia le possibilità quando ne scegli una per iniziare a fare affari e transazioni.

Bitcoin come criptovaluta

Alcuni anni fa, Bitcoin ha subito uno dei più grandi picchi di valore mai visti nel mondo finanziario, che ha decollato un business che si credeva non avesse futuro. Tutte le criptovalute hanno iniziato a guadagnare valore in modo esponenziale, e ora ci sono piattaforme che accettano queste valute virtuali come risorse per svolgere operazioni.

Se sei interessato al trading di Bitcoin, registrati per un account gratuito su questa piattaforma.

In quali altre criptovalute posso investire?

Esiste un repertorio abbastanza ampio in cui è possibile investire per trarre profitto da semplici investimenti da casa. Ma tra i più interessanti ci sono:

Litecoin

Litecoin (LTC) è, come lo chiamano molti investitori, l’altra faccia di Bitcoin. Questo perché la struttura di Litecoin è basata su quella di Bitcoin, il che fa sì che entrambe le criptovalute si comportino in modo molto simile e che entrambe hanno un livello di redditività molto approssimativo. Non sorprende che le aspettative per Litecoin affermino che il suo valore redditizio può raggiungere Bitcoin in pochissimo tempo.

EOS

Tra tutte le criptovalute presenti sul mercato, EOS (EOS) è una delle più interessanti, poiché la sua struttura è liberamente programmabile. Questo fa sì che la criptovaluta offra usi infiniti per i suoi utenti o acquirenti. Il modo in cui funziona questa criptovaluta è che può essere programmata con dati già prestabiliti in modo che funzioni meglio con gli strumenti desiderati.

Ethereum

Probabilmente hai già sentito parlare di Ethereum, e questo perché è la seconda criptovaluta più apprezzata dell’intero web. È noto per utilizzare la struttura della tecnologia blockchain per offrire maggiore sicurezza ai suoi utenti e il suo potenziale di crescita sta solo iniziando a essere sfruttato.

Legare

La criptovaluta Tether (USDt) è nota per avere una stima reale con il dollaro USA, il che la rende una delle più veloci per effettuare transazioni ed è anche quella ideale per iniziare nel mondo della finanza online, poiché Conoscenza dei valori Non è necessario a causa della sua parità con i dollari.

Queste sono solo alcune delle criptovalute in cui puoi investire che hanno somiglianze con Bitcoin, ma puoi fare ricerche sull’argomento per conoscere la criptovaluta che più attira la tua attenzione in modo da poter iniziare con i tuoi investimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: