Ci vuole più di una dieta per perdere peso

Per molto tempo, molte persone hanno creduto che una dieta rigorosa fosse l’unico modo possibile per perdere peso. La realtà è molto diversa; il problema del peso non si trova nello stomaco, quindi, il sovrappeso non può essere curato solo attraverso una dieta per dimagrire, ma attraverso un programma completo che integra corpo, mente ed emozioni.

Il Metodo Sbelt è un programma completo che cerca di risolvere il problema del sovrappeso da una concezione diversa, facendolo scomparire per sempre, senza che la persona riacquisti i chili persi. Nelle righe seguenti vi diciamo di più a riguardo.

Cos’è il Metodo Sbelt e come può aiutarci a mantenere il nostro peso ideale?

La maggior parte dei programmi di perdita di peso si basa sul consumo di integratori per bruciare i grassi, accelerare la perdita di peso e seguire diete ipocaloriche. Certamente la perdita di peso che si verifica può essere significativa con questi metodi, ma la maggior parte delle persone sperimenterà il cosiddetto effetto di rimbalzo entro poche settimane o mesi.

Questo accade perché hai un’idea sbagliata sulla perdita di peso. Le diete veloci e miracolose sono spesso inefficaci a lungo termine, oltre ad essere dannose per il corpo umano. L’effetto di rimbalzo è semplicemente dovuto al fatto che le persone tornano alle vecchie abitudini alimentari dopo aver raggiunto i loro obiettivi a breve termine.

Il metodo Sbelt affronta il sovrappeso in un modo completamente diverso. Quello che fa il programma è lavorare sugli aspetti fisici, mentali ed emotivi in ​​modo completo, riuscendo così a risolvere per sempre il problema del sovrappeso. Attraverso questo metodo, smetti di sperimentare l’effetto di rimbalzo così comune nelle diete e nei prodotti per la perdita di peso.

Benefici del metodo Sbelt per perdere peso

Ciò che questo sistema cerca è che le persone cambino completamente il loro rapporto con il cibo, seguendo una dieta realistica e facile da preparare. Inoltre, si cerca di eliminare completamente l’ansia, che di solito è correlata a credenze errate legate al cibo. Tutto questo parte dalla prima seduta ed è una conoscenza che rimane per tutto il programma.

Tra i benefici del metodo Sbelt per la perdita di peso, abbiamo quanto segue:

  • Accelera il metabolismo, favorendo la perdita di peso.
  • Calma l’ansia e abbassa i livelli di stress.
  • Elimina il senso di colpa associato al cibo.
  • Non necessita di alcun tipo di medicinale o integratore alimentare.
  • Permette ai partecipanti di acquisire sicurezza e migliorare la propria autostima, aumentando la sensazione di potere interiore.
  • Riduce il cattivo umore, l’irritabilità e l’incidenza della depressione.
  • I risultati sono visibili rapidamente.
  • Non ha effetti collaterali di alcun tipo in quanto non è invasivo.
  • La perdita di peso ottenuta è definitiva, poiché c’è un cambiamento globale verso lo sviluppo di un rapporto positivo delle persone con il cibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: