Come nascondere le occhiaie molto scure

Il correttore dell’orecchio È uno strumento di bellezza essenziale nella borsa di ogni donna. Che sia dovuto alla mancanza di riposo o per qualche altro motivo, è normale che le occhiaie che possano sembrare sminuire l’aspetto.

Fortunatamente, il trucco specifico per le occhiaie può risolvere questo problema. Vuoi sapere come fare? Continua a leggere qui sotto!

Coprire le occhiaie con il correttore

Qualche tocco di correttore sotto gli occhi ti farà sembrare più fresco e riposato, soprattutto quando le occhiaie sembrano molto scure. Tuttavia, sai davvero come usarlo? Quando esattamente dovrebbe essere applicato? Con quale ombra?

Prima di tutto, devi mettere le cose nel giusto ordine: il correttore viene sempre applicato dopo la base o altri prodotti di bellezza che donano un aspetto uniforme alla pelle e migliorano il risultato finale. Dai un’occhiata alle diverse opzioni di correttore su lookalike.com, poiché puoi trovarle per tutti i tipi di pelle.

Dopo aver steso il fondotinta sulla pelle, è necessario attendere alcuni minuti affinché si asciughi, quindi applicare il correttore sulla zona scurita. Per applicarlo correttamente, è necessario uno strumento adatto: il pennello piatto e affilato in modo che possa coprire l’intero spazio in modo uniforme, fino alla cavità dell’occhio.

Ma come applicarlo? Disegniamo nella parte inferiore dell’occhio, un triangolo capovolto, con un correttore. Per sfumarlo basta toccare la stoffa con il pennello o con le dita per un effetto naturale ed efficace, in modo che si amalgami bene con il fondotinta applicato sul viso.

Come scegliere il correttore per le occhiaie molto scure

In modo da scegliendo la tonalità di correttore appropriata per le occhiaie molto scureDovresti guardare il colore della macchia che causa le occhiaie: se è marrone, il correttore deve essere avorio e se è bluastro, deve essere rosa.

Sebbene esistano soluzioni anti-occhiaie fatte in casa, come i cotoni imbevuti di latte freddo e cetrioli, l’uso del trucco in combinazione con i correttori ha un effetto molto più veloce ed efficace per combattere le occhiaie sotto gli occhi.

Il risultato del correttore si trova in due punti; Da un lato è necessario avere una tinta di correttore adeguata, dall’altro devono essere adottate buone tecniche di applicazione.

Non è necessario scegliere un correttore ultraleggero con l’idea che camufferà ancora meglio le occhiaie, poiché questo renderà l’area troppo chiara. Schiarire non significa sbiancare, quindi un correttore di una tonalità sotto il tuo colore di solito è più che sufficiente.

Con un prodotto ben pigmentato con un buon colore, le occhiaie scompaiono indipendentemente dalla loro intensità. Se il correttore è del colore giusto, ti viene garantito un incarnato d’impatto.

Applicare delicatamente il correttore, curando ogni dettaglio in modo che sia uniforme. In questo modo potrai coprire piccole imperfezioni. Se vuoi migliorare i risultati, è consigliabile fare una combinazione di correttore, fondotinta e cipria in modo che non ci siano errori.

Un altro consiglio molto efficace quando si applica il trucco è che puoi anche giocare con il tono del tuo correttore e quello della tua base di fusione per ottenere il tono più naturale possibile nella tua carnagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: