Come tradurre un PDF in modi diversi

Il Formato pdf È uno dei più utilizzati al mondo. Ciò consente di inviare documenti in modo organizzato. Attualmente ci sono molte suite per ufficio che ti permettono di convertire automaticamente un file in formato PDF, ma non le traducono.

Per questo motivo sono state progettate una serie di pagine e programmi mirati Traduzione di file PDF, quindi non dovresti preoccuparti se trovi il file che stavi cercando ma in un’altra lingua, questi programmi sono qui per aiutarti.

Se stai cercando il meglio software per tradurre un PDF, raccogliamo le migliori pagine e programmi che ti aiuteranno in questo.

Come tradurre un file PDF con applicazioni web

Ci concentreremo su applicazioni ben note, come Google Translate e Microsoft Office, con questi due strumenti avrai accesso a infinite opzioni come la traduzione di file PDF.

Traduzione di un file PDF con Google Translate

Cominciamo con il più comune, e sicuramente il più utilizzato grazie alla sua comodità, visto che ti offre versioni desktop per il tuo cellulare e il tuo computer. Questa volta parleremo dell’opzione web, ma se vuoi dare un’occhiata all’app mobile, non c’è nient’altro.

Google Translate dal PC

Il primo passo, e il più basilare, è entrare nel sito ufficiale di Google Translate (link al post dei traduttori). Quindi è necessario individuare l’opzione “Documenti”, situata nella parte in alto a sinistra del monitor. Qui troverai due nuove opzioni:

Una volta selezionata l’opzione per tradurre i documenti, devi solo contrassegnare le lingue da utilizzare come segue:

  • Parte giusta: Lingua in cui si desidera tradurre il documento.
  • Lato sinistro: Lingua in cui si trova il PDF.

Tuttavia, il sistema di Google Translate utilizza molto bene l’intelligenza artificiale, quindi se non selezioni la lingua in cui si trova il file PDF, saprà automaticamente di cosa si tratta.

Come ultimo passaggio, tutto ciò che devi fare è caricare il PDF che desideri tradurre e premere il pulsante blu che dice “Traduci documento” e voilà, in una nuova scheda troverai il nuovo file nella lingua selezionata.

Traduci in PDF con Microsoft Word

Se quello che ti serve è velocità durante la traduzione del documento, Questa è l’opzione per te.

È molto semplice, poiché devi solo aprire il documento PDF e salvalo sul tuo computer come file Word. Avrai immediatamente una nuova scheda in cui visualizzerai il file e potrai modificarlo come qualsiasi altro documento.

Quindi devi andare alla barra “Revisione” e fare clic sull’opzione Lingua e questo mostrerà alcune opzioni account dove puoi facilmente trovare “Traduci documento”. Quindi devi solo selezionare la lingua in cui vuoi tradurre e fare clic sul pulsante “Traduci”.

Finire

E voilà, è così semplice tradurre un file PDF utilizzando gli strumenti che hai per impostazione predefinita, poiché se hai un account Google avrai accesso a Google Translate e, naturalmente, la stragrande maggioranza delle persone utilizza Microsoft Word.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: