CoolSculpting: ridurre il grasso corporeo senza chirurgia

L’eliminazione dei depositi di grasso accumulati nella zona dell’addome è difficile per molte persone. Non importa se segui una dieta corretta e una routine di esercizi fisici, ci sono settori specifici in cui il grasso diventa un problema che fino ad ora poteva essere risolto solo con un intervento chirurgico.

Tuttavia, attualmente esistono trattamenti nuovi ed efficaci che aiutano il paziente a liberarsi del grasso accumulato senza sforzo e con pochi inconvenienti, poiché non richiedono lunghi recuperi, congedo medico e persino non necessitano nemmeno dell’anestesia.

Si chiama uno dei trattamenti che promette tutto quanto sopra CoolSculpting, una procedura che consente l’eliminazione del grasso senza interferire con la routine quotidiana delle persone ed è perfettamente compatibile con altri sistemi di trattamento estetico.

Cos’è CoolSculpting?

Si tratta di una sistema che permette la distruzione delle cellule adipose attraverso l’utilizzo di basse temperature esternamente, in modo che i depositi di grasso vengano progressivamente rilasciati in modo naturale, senza l’intervento di farmaci.

Poiché non è una procedura chirurgica, CoolSculpting® offre vantaggi interessanti senza che il paziente debba annullare il congedo medico o attenersi a complessi e dolorosi protocolli di recupero post-trattamento.

Il trattamento CoolSculpting si distingue per i seguenti motivi:

  • Elimina il grasso localizzato. La procedura permette la cattura e l’eliminazione delle cellule adipose da addome, gambe, cosce, braccia, doppio mento e glutei facendole scomparire per sempre.
  • Non hai bisogno di chirurgia o anestesia. Il trattamento è completato senza anestesia e in regime ambulatoriale. Poiché non è un intervento chirurgico, è sicuro al 100%.
  • Non è necessario lo schienale. Trattandosi di una procedura non invasiva, elimina la necessità di congedo medico e riposo, in modo che dopo il trattamento si possa tornare immediatamente alla routine.
  • Niente aghi. A differenza della liposuzione, non sono necessari aghi o tagli, essendo efficaci e approvati dalla FDA.

La procedura è compatibile al 100% con altri trattamenti corpo volti a migliorare l’aspetto dell’addome come EMSculpt®, conosciuta come la macchina da 20.000 addominali, che consente di tonificare la zona addominale senza sforzo in poche sedute.

Quando inizi a vedere i risultati?

Il trattamento CoolSculpting dovrebbe essere pianificato con uno specialista su base individuale. I risultati iniziano a mostrare dopo poche settimane, purché il paziente rispetti il ​​protocollo alimentare corrispondente e tralasci il consumo di cibi con eccesso di grasso.

La maggior parte dei pazienti inizia a vedere i risultati dopo tre settimane, ma i risultati completi si godono dopo almeno due mesi e rimangono visibili fintanto che il paziente segue una dieta adeguata e una routine di esercizi fisici per evitare l’aumento di peso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: