Cosa c’è di nuovo in iOs 13 e perché dovresti aggiornarlo

A causa di bug in iOS e iPadOS 13.1. Apple ha distribuito aggiornamenti su base costante, quasi frenetico. Tuttavia, l’ultimo cosa c’è di nuovo in iOs 13 mantengono una certa distanza con il numero precedente di aggiornamenti.

Come notato, si tratta di un “aggiornamento minore”. Le informazioni fornite da Apple a questo proposito non cancellano molti dubbi poiché indicano solo che “corregge errori e applica miglioramenti” che è, per molti, troppo generale. Tuttavia, tali errori e difetti sono molteplici. Una revisione generale di loro ti permetterà di capire perché dovresti aggiornarlo il prima possibile.

Poniamo molta enfasi sulla differenza qualitativa di questo aggiornamento. In effetti, è l’ultimo aggiornamento di molti ma è diverso in termini di tempo necessario per essere completamente sviluppato. Le differenze sono evidenti, soprattutto nei problemi generati in seguito.

L’ultimo aggiornamento di una grande serie

Come accennato, l’ultimo aggiornamento mantiene una certa distanza dai suoi predecessori. Infatti, prima di rilasciare le ultime notizie di iOs 13, Apple ha rilasciato una vasta serie di aggiornamenti che sono stati presentati con una frequenza mai vista prima. Ciò non significa che questo aggiornamento abbia uno scopo diverso. Come il resto degli aggiornamenti introdotti da Apple, era mirato attaccare i bug e risolvere i dettagli che rendeva l’esperienza dell’utente pericolosa o spiacevole.

Semplicemente entrando in Impostazioni puoi gestire l’ultimo aggiornamento e goderti tutte le novità in iOs 13. Ovviamente non è una versione definitiva poiché Apple continua a lavorare su più e migliori versioni dei sistemi operativi.

Tuttavia, prima di addentrarci negli aspetti tecnici di come installare l’aggiornamento, esploriamo tutte le novità di iOs 13. Una revisione dei suoi punti di forza convincerà senza dubbio i più indecisi e indifferenti a questo nuovo aggiornamento.

Cosa c’è di nuovo in iOs 13.1?

Tra i cosa c’è di nuovo in iOs 13 Dovrebbero essere menzionati collegamenti, interfaccia, prestazioni e correzioni di bug di download. Per quanto riguarda i problemi di collegamento hanno a che fare con la tecnologia wireless basata su Bluetooth e altri errori di connettività:

  • Risolvi un problema di connettività dell’auricolare basato su Bluetooth
  • Migliora la connettività Bluetooth con i veicoli
  • Correggi gli errori di collegamento di Apple Watch

In secondo luogo, le novità di iOs 13 sono legate alla soluzione dei guasti di interfaccia, tra cui:

  • Risolvi gli inconvenienti con i dati sanitari. Questi potrebbero non essere visualizzati correttamente dopo aver immesso le impostazioni dell’ora legale.
  • È stato risolto un problema che impediva l’apertura degli inviti alle riunioni tramite Mail.
  • Corregge il problema che impediva la vibrazione e il suono durante la ricezione delle chiamate.

Per quanto riguarda i miglioramenti prestazionali, spicca un boost a Game Center ed è stato risolto anche il guasto che impediva il download delle note audio dopo aver ripristinato l’iPhone mobile tramite un backup disponibile in iCloud.

Perché eseguire l’aggiornamento del dispositivo?

C’è la possibilità che questi cosa c’è di nuovo in iOs 13 ti interessano poco. Dopotutto, sono molti gli utenti che riferiscono di non aver presentato tutti i suddetti problemi. Ma, allo stesso modo, ce ne sono diversi che si sono manifestati in tal senso.

Il motivo per l’aggiornamento a iOs 13.1 è evitare problemi futuri. È possibile che molti dei problemi semplicemente non si siano verificati sul tuo computer. Per tale motivo, l’aggiornamento servirà come misura preventiva, ideale per massimizzare la tua esperienza con il tuo iPhone.

Inoltre, sono stati risolti anche i problemi di autonomia. Sebbene sia stato sottolineato che i precedenti aggiornamenti erano più catastrofici che benefici, la verità è che con l’ultimo cambiamento molte delle precedenti richieste sono state finalmente soddisfatte.

L’iOs 13.1 è un segnale di apprendimento

L’aggiornamento 13.1 è stato l’opposto. Dopo un tempo ragionevole e attraverso un’implementazione molto più prudente sono state apportate modifiche importanti senza includere ulteriori bug. Indubbiamente, la fretta di solito non produce buoni prodotti.

Molto probabilmente Apple continuerà a lavorare con un sistema operativo 13.4, ma è più probabile che saranno molto più cauti quando presenteranno i loro prodotti finali. Questo rappresenta un profitto per gli utenti che riceveranno solo il meglio.

Per ora, vale la pena riconoscere solo l’apprendimento di Apple. Il cosa c’è di nuovo in iOs 13 ne sono espressivi. Il fatto che questo aggiornamento non abbia portato così tanti problemi e, al contrario, abbia risolto tutti i difetti esistenti ne è la prova.

Come installare il nuovo aggiornamento?

L’installazione è molto semplice. Semplicemente percorrendo il percorso Impostazioni> Sezione Generale> Aggiornamento Software puoi includere tutte le notizie da iOs 13. Puoi farlo anche entrando in Impostazioni e poi, di nuovo, in Aggiornamento Software.

È un processo molto semplice che amplierà la tua esperienza. I miglioramenti nella connettività Bluetooth possono essere visti come banali o superflui, ma aumentano in modo significativo la qualità del dispositivo. Il cosa c’è di nuovo in iOs 13 Consentono di evitare fastidiosi errori di interfaccia e funzionalità come l’impossibilità di aprire documenti, scaricare audio o che il cellulare non squilla o vibra quando arriva una chiamata importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: