Destinazioni ideali in Europa per una vacanza

La mancanza di tempo non dovrebbe essere un impedimento al viaggio. Senza andare oltre, negli ultimi anni il fughe del fine settimana. Una magnifica opportunità per godersi una destinazione in Europa con la famiglia, gli amici o il partner in brevissimo tempo e ad un prezzo più che abbordabile.

Ci sono destinazioni che sono un classico per questo tipo di fuga. Uno dei più popolari e visitati è Parigi. La capitale francese ha molte attrazioni (Torre Eiffel, Arco di Trionfo, Notre Dame, Sacré-Coeur, ecc.) Ed è uno degli angoli più scelti dalle coppie per una fuga romantica.

Possiamo anche goderci Londra in tre giorni. Uno degli ambienti più cool d’Europa e che ha il London Bridge, Westminster, la Cattedrale di St. Paul o Buckingham Palace alcune delle sue principali attrazioni. L’opportunità di passare tre giorni a londra è disponibile per chiunque.

Londra è una di quelle città che si possono visitare facilmente e comodamente attraverso un itinerario appositamente creato e personalizzato. In tre giorni potremo visitare tutte le sue attrazioni e percorrere le sue strade per immergerci nell’atmosfera di questa grande città.

Seguire un percorso stabilito in anticipo a Londra è l’ideale, poiché in questo modo avremo a portata di mano tutte le attrazioni che non possiamo perdere. Qui entra nei più importanti monumenti e musei, mercati, strade e piazze, ecc. Avremo anche tempo per fare shopping e goderci la vita notturna della città.

È anche molto vicino alla Spagna Lisbona. La capitale portoghese è una delle fughe più affascinanti. Qui possiamo goderci la Torre de Belem, il Monastero dos Jerónimos, il Castello di San Jorge o quartieri come Alfama o Chiado. E, se il tempo lo consente, il percorso deve essere completato con una visita a Sintra.

Un’altra delle opzioni più interessanti è visitare Milano. Ora abbiamo anche l’opportunità di fare un Free Tour di Milano in spagnolo per visitare i luoghi più importanti di questa città italiana. Il Visite guidate a Milano in spagnolo Ci porteranno alla scoperta delle grandi attrattive di questo angolo.

Castello Sforzesco, Teatro La Scala, Duomo di Milano, Piazza Cordusio, Palazzo Reale. UN visita guidata che ci porta alla scoperta di tutti gli angoli della città lombarda.

Ma, allo stesso tempo, è un percorso per conoscere in modo divertente la storia della città, i suoi usi e curiosità e molto altro ancora. Una guida esperta e professionale ci approfondirà i segreti di questo ambiente unico. In questo modo, non è solo il visita a Milano più originale, ma sarà molto più organizzato e in cui non ci mancherà un solo dettaglio.

In Italia, una delle fughe del fine settimana più popolari è Roma. Una città con abbastanza attrazioni per pianificare un viaggio unico. Il Colosseo, il Vaticano, la Fontana di Trevi, il Foro Romano o una passeggiata nel quartiere di Trastevere sono alcuni dei luoghi imperdibili.

A questi luoghi se ne devono aggiungere altri perfetti per un weekend in Europa. Potremmo parlarne Praga, Budapest, Dublino, Copenaghen, Atene o Varsavia. Mete relativamente vicine e in cui potremo trascorrere qualche giorno in relax, staccando dalla routine quotidiana.

Insomma, non ci sono scuse per godersi un weekend in alcune delle migliori destinazioni d’Europa. In poco tempo possiamo programmare un percorso che ci porterà a conoscere il meglio di queste meravigliose città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: