Cerchi idee per la tua luna di miele? Queste destinazioni sono assolutamente irresistibili

Un matrimonio è sempre un’occasione molto speciale, un’unione tra due persone che è suggellata per sempre, ma che è sempre accompagnata anche da due cose: una bella festa di addio al celibato e, naturalmente, una luna di miele. Qui non ci concentreremo sul primo, ma parleremo molto del secondo.

Ed è che scegliere il luogo e organizzare una luna di miele da sogno non è un compito facile. Molti sposi devono scervellarsi per mesi per poter premere il tasto e raggiungere completamente la destinazione scelta. Spiaggia, montagna, deserto, giungla? Il mondo è pieno di possibilità e, quindi non devi pensare troppo, ti aiuteremo.

Come? Fare un file selezione di destinazioni perfette per una luna di miele. Quattro luoghi che hanno le caratteristiche ideali per quel viaggio di nozze che vi piacerà tanto e che vi presenteremo di seguito.

Quattro destinazioni perfette per la tua luna di miele

Ancora in dubbio? In generale, le lune di miele tendono a seguire uno schema abbastanza simile, che altro non è che perseguire destinazioni paradisiache per godersi il totale relax ascoltando il movimento delle onde e la brezza marina. Qui ne portiamo molto, ma anche qualche altra destinazione fuori dall’ordinario in modo che ce ne sia qualcosa per tutti i gusti. Che tu sia avventuriero per volume o lombo o amanti delle spiagge infinite, questo ti interesserà.

Le Maldive

Uno dei grandi candidati per qualsiasi coppia e quello a cui ricorrono i migliori comparatori. Il Isole Maldive sono un paradiso che si avvera sulla Terra. I loro prezzi potrebbero non essere progettati per tutte le tasche, ma una luna di miele è un’occasione speciale e, inoltre, Internet è al centro con i migliori comparatori e aggregatori per mostrare gli hotel all-inclusive alle Maldive con i prezzi più convenienti. E accessibile.

Con quasi 1.200 isole paradisiache, questa destinazione è quella che cerchi se vuoi svegliarti con il sole all’orizzonte e circondato da acque azzurre e totalmente cristalline. I bungalow sull’acqua sono la firma dell’identità di questo luogo tanto adorato da tutti coloro che lo visitano. Ideale per le immersioni, per fare un tuffo vicino all’alloggio e con alcuni pacchetti molto interessanti per gli sposi. Puoi trovare alloggio fino a 300 euro a notte, un vero affare per il posto che è.

Maurizio

Il Maurizio, situati nell’Oceano Indiano, sono un altro dei nomi più comuni per le coppie che vanno a festeggiare la loro luna di miele. Il clima, i panorami e i servizi hanno molto a che fare con questo. Ma c’è ancora di più, ed è che sono anche un buon posto nel caso tu voglia tirare fuori il tuo lato più avventuroso.

Non solo questo luogo vive su spiagge di sabbia bianca e fine, ma ha anche aree vulcaniche, capitanate da vulcani già estinti, oltre a splendidi paesaggi sottomarini o persino giungle lussureggianti. Las Mauricio sono un luogo perfetto per chi vuole godersi il relax, ma senza rinunciare alla possibilità di fare diverse attività. È assolutamente consigliabile cercare un buon hotel, situato vicino alla costa o sul lungomare, ma anche vicino a una città importante.

Namibia

Forse la proposta più strana di tutto ciò che stiamo presentando. Namibia, situata nel cuore dell’Africa meridionale, non risponde allo stereotipo di una meta di vacanza per una luna di miele. Non ha belle spiagge, non ha un clima paradisiaco e non ha alberghi dove si sprecano le comodità, in cui andare con un braccialetto all inclusive.

Cosa hai allora? Qualcosa di perfetto per chi cerca qualcosa di completamente diverso. Deserti, savane, animali allo stato brado e numerosi parchi nazionali sono il suo segno distintivo. Qui, tu e la tua dolce metà potete godervi un’alba nel deserto mentre volate nei cieli in mongolfiera, o anche fare un safari attraverso il terreno più inospitale in un safari frenetico. Hai diverse opzioni e tutte sono perfette per chi cerca qualcosa di esotico all’interno dell’esotico.

Bora Bora

Dal sud Africa andiamo nella Polinesia francese e nella famosa Bora Bora. Questo atollo è un altro dei grandi favoriti per trascorrere una luna di miele di totale relax e disconnessione, oltre che di passione. Ha numerosi resort dove il lusso è la parola predominante, dove le qualità non mancano e dove non devi preoccuparti di nient’altro che divertirsi, mangiare, bere e riposare.

Aziende che offrono bungalow sull’acqua, come alle Maldive, escursioni nei luoghi vicini, massaggi o anche una bella cena romantica al tramonto sulla spiaggia. Come piano sembra l’ideale, ma per una luna di miele è già un posto perfetto.

Con questi 4 nomi hai già un’ispirazione più che sufficiente per chiarire la destinazione. Una luna di miele è vissuta solo una volta nella vita e puoi rendere la tua luna di miele molto più speciale in ognuno di questi luoghi. Il resto è decidere e, naturalmente, goderti ciò che questi luoghi hanno preparato per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: