Diventa un vero Jedi da casa tua

Se sei un vero fan della saga cinematografica più famosa e longeva del mondo, ci sono diversi oggetti a cui puoi rivolgerti per attirare forza nella tua casa.

I fan della saga intergalattica sono milioni in tutto il mondo, indipendentemente dalla loro età, sesso o origine. La storia della famiglia Skywalker ha tenuto gran parte della popolazione incollata allo schermo per più di 20 anni. Ma non solo i suoi lungometraggi hanno avuto successo, ma i regali di Star Wars sono diventati una scommessa sicura per chi apprezza davvero la saga, data la varietà di merce disponibile e i ricordi che questi evocano nella persona quando la ricevono.

Non possiamo dimenticare che è stata una saga così prolifica e complessa, che ci sono stati diversi personaggi che sono stati ospitati nell’immaginario popolare e che si sono affezionati a loro, sia dai genitori di casa che dai loro figli, rendendo è una delle saghe più democratizzate della storia del cinema.

Fenomeno di fan nelle nuove generazioni

Dal momento che nel 2015, dopo l’acquisizione dei diritti della saga da parte della Disney, uscirà la prima della trilogia che seguirà la saga originale, sono stati tanti i fan che hanno riscoperto la saga o addirittura che si sono avvicinati alla storia per la prima volta a causa della sua giovane età.

Ma non perché abbiano scoperto la saga un po ‘più tardi, significa che il loro entusiasmo per la saga di Lucas è minore che nel resto dei casi. Quindi, non è strano trovarci in molte delle scuole della nostra città, ragazzi e ragazze che vengono con orgoglio alle loro classi con zaini Star Wars di tutti i modelli e forme, rappresentando tutte le loro star preferite della saga, essendo Finn e Rey. ., le scelte più comuni dei più piccoli, seguite sempre dall’infaticabile BB8 o dall’intramontabile Yoda. E questo ci offre un chiaro esempio che lo spirito Jedi è al sicuro con la fiamma risvegliata nel più piccolo della casa.

Convenzioni, il nostro luogo di incontro

Molti di noi sono già diventati abituali di questo tipo di eventi organizzati in tutta la geografia internazionale (i più importanti sono i nordamericani e gli inglesi), ma che sono disponibili periodicamente anche nelle diverse province del nostro paese.

In loro, I veri fan si riuniscono per discutere della saga nel suo insieme, condividere curiosità, scambiare merce o semplicemente indossare il loro costume di Star Wars con orgoglio ed evita di delegarlo nell’armadio per portarlo fuori solo a carnevale o ad Halloween.

Ma la cosa più importante di queste convenzioni è lo spirito che si respira, in cui una buona conversazione sulla trama o sull’uno o l’altro personaggio, delizierà i fan della saga delle spade laser più famose della storia. Normalmente si svolgono annualmente, anche se con un calendario ricco di anteprime come quella che sta arrivando, vi consigliamo di essere attenti alle possibili novità all’interno degli eventi in programma nella vostra provincia.

Appassionati di uscire

Non devi essere un fan incallito della saga o qualcuno che spende migliaia di euro in merchandising per goderti i loro film con la nostra famiglia e gli amici. Il numero di volte che tra i diversi a gruppi di amici vengono programmati incontri a casa di uno, o facendo a turno per vedere la saga di Vader almeno una volta all’anno, completamente e dall’inizio alla fine.

E se il nostro budget non ci permette di andare a quegli incontri vestiti da Chewbacca, possiamo sempre permetterci di indossarlo nei nostri cuori o nelle nostre magliette di Star Wars, che ci faranno ricordare con affetto il nostro personaggio preferito e che l’esperienza non ci conduce al lato oscuro del nostro conto corrente.

Attendiamo tutti le nuove uscite con vera impazienza, ma mentre per le nuove generazioni e il vecchio ordine, che la forza sia con voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: