Divertimento e piacere sulle migliori spiagge

Il mare ha un magnetismo e un mistero molto speciali, e prendere il sole è un piacere rilassante che infonde vitalità ed energia nei momenti e nei periodi giusti.

La spiaggia unisce perfettamente queste due caratteristiche, quindi una vacanza su di esse è sempre un’opzione meravigliosa. Godersi il meglio è l’ideale se si lascia la pianificazione ei dettagli a un’eccellente agenzia di viaggi o tour operator.

La spiaggia inglese, paradiso in paradiso a Gran Canaria, Spagna

La Spagna ha una rete molto estesa di spiagge, motivo per cui è uno dei paesi più turistici al mondo. Il sole quasi tutti i giorni dell’anno, una vasta gamma di hotel, un clima mite e acque calme sono una combinazione perfetta. Destinazioni come Playa del Inglés a Gran Canaria accolgono migliaia e migliaia di turisti ogni anno.

San Bartolomé de Tirajana, le dune ondeggianti di Maspalomas e il suo specchio d’acqua salmastra o l’Oasi di Palmeral, un bellissimo parco naturale, sono alcune delle attrazioni che costeggiano il mare attraverso un’ampia pianura con una spiaggia, conosciuta come Playa del Inglés, dove i turisti possono soggiornare presso l’hotel Parque Cristobal Gran Canaria.

Il clima privilegiato che prevale in un chilometro di sabbia, ha fatto sì che i bagnanti venissero come api al miele per nuotare nelle sue acque turchesi, per molti decenni. È diventato un rifugio di vacanza per centinaia di famiglie europee, che vengono ogni anno con i loro piccoli, che possono nuotare liberamente nelle zone riparate. Un’altra delle sue attrazioni è che offre servizi eccellenti e negozi molto vicini.

La spiaggia inglese è delimitata ad est da dune, dal richiamo Punta Maspalomas a San Agustín, verso il sud dell’isola di Gran Canaria. Un faro, che dal 1890 guarda imperturbabile l’ampio mare, si erge in tutta la sua verticalità per fare da guida ai naviganti.

Nei dintorni puoi vedere tramonti incredibili, rinfrescante spiaggia di sabbia dorata, bar, ristoranti e negozi di ogni genere. I trattamenti viso e corpo sono una delle attrattive per chi desidera il relax totale che questi salutari trattamenti offrono.

I lussureggianti paesaggi hawaiani

Tuttavia, ci sono anche splendide spiagge in altre parti del mondo. Le Seychelles, le spiagge caraibiche o altre isole del Mediterraneo offrono la pace, la tranquillità e la bellezza che una buona spiaggia dovrebbe offrire. Un’altra destinazione circondata da chilometri di spiagge spettacolari sono le Hawaii. Inoltre, questo arcipelago offre meravigliosi percorsi di montagna e incredibili paesaggi naturali.

Kailua-Kona, Hilo, giardini, vulcani, foreste, spiagge e calette meravigliose sono alcune delle tante attrazioni che l’arcipelago delle Isole Hawaii offre. Quando si pianifica un viaggio in un luogo lontano e sconosciuto è fondamentale assumere i servizi di un’agenzia di viaggi professionale come Gold Viajes, ottimi operatori che organizzano viaggi alle Hawaii offrendo un’assistenza completa durante il viaggio, poiché si caratterizza per fornire tutti i suoi servizi tutto l’anno., con piena responsabilità, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, curando ogni imprevisto o emergenza durante l’itinerario turistico.

Ci sono pacchetti che offrono 11 giorni di spiagge lussureggianti e includono voli all’interno dell’arcipelago e un’auto a noleggio, con la quale potrai goderti l’isola a tuo piacimento, visitando gli innumerevoli punti di interesse e paesaggi vulcanici impareggiabili in qualsiasi altra parte del mondo.

Offrono anche tour per avventurieri, amanti dell’escursionismo e della vegetazione in uno stato quasi vergine. L’attenzione e il servizio turistico attento ed efficiente si riflettono nei dettagli, come la reception all’aeroporto internazionale, con la tipica collana di fiori hawaiani, simbolo del calore e della gentilezza con cui vengono trattati i visitatori.

Grande isola È, come indica il nome, il più grande del gruppo di isole e quello con la più grande diversità vegetale, con foreste impressionanti, giungle e spiagge che lasciano senza fiato. Bellissime cascate nel mezzo di una vegetazione lussureggiante possono essere godute ovunque nel South Point Park e nei parchi naturali di Puukohola Heiau. La sorprendente esperienza di visitare questi parchi situati su un’isola di origine vulcanica progettata da questa agenzia, rimangono impressi nella memoria per anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: