Equinox 2020, il SUV di Chevrolet che attira tutti gli occhi

Il Equinozio 2020 È la nuova versione di uno dei SUV più potenti di Chevrolet. Il veicolo, che mantiene una struttura simile alla Pontiac Torrent, è sul mercato dal 2004 e da allora sono apparse diverse versioni: la prima è stata mantenuta fino al 2008 mentre la seconda è arrivata sul mercato nel 2009.

Tra il 2010 e il 2011 Pontiac ha subito un grave fallimento, che ha portato alla ristrutturazione del marchio General Motors. Con l’arrivo del 2020 in pochi mesi, un gruppo di dirigenti di El Yaque Motors ha presentato a fine febbraio la presentazione della nuova edizione di Equinox, il Equinozio 2020.

El Yaque, festeggia i 50 anni nel mercato con Equinox 2020

El Yaque Motors ha avviato questa campagna promozionale per la Chevrolet Equinox 2020 come uno degli eventi per celebrare i suoi 50 anni nel mercato degli sport motoristici. Tomás Suárez e Ricardo Torres, presidente di El Yuque e direttore commerciale di Chevrolet, hanno evidenziato la loro design completamente nuovo, incentrato su tecnologia, sicurezza, prestazioni e comfort.

Il 2020 chevrolet equinozio Presenta tra le sue novità l’assistenza al parcheggio semiautomatica, il sensore di collisione frontale imminente, l’allarme per la partenza dalla corsia, il rilevamento dell’angolo cieco e dei pedoni, nonché il sistema di assistenza in pendenza e la telecamera posteriore.

Questo SUV si distingue anche per la sua cabina spaziosa, che consente a cinque passeggeri di viaggiare comodamente nel veicolo e la porta posteriore con apertura e chiusura elettrica. La nuova edizione dell’auto sportiva Chevrolet include modifiche al pannello frontale, alla griglia e alle unità ottiche.

Questo rende l’Equinozio 2020 un SUV molto attraente, con a alto livello di tecnologia e sicurezza ma allo stesso tempo è attraente da guidare e offre sicurezza ai passeggeri. Alla Chevrolet hanno cercato di far vincere la sport utility comfort e affidabilità ma non perde la sua essenza, la sua natura sportiva.

Quali versioni di Chevrolet Equinox 2020 troviamo sul mercato?

Chevrolet ha messo sul mercato due versioni di Equinox, LS e LT. Entrambi sono disponibili in sei diversi colori.

Tra le sue caratteristiche più importanti c’è il Motore turbo a quattro cilindri da 1,5 litri con potenza che eroga 170 cavalli, cambio automatico e sei marce in modalità manuale.

La versione LT è quella che incorpora sensori di parcheggio, mediante un allarme acustico che include l’allarme precedentemente commentato, nel cluster, dove il vicinanza all’ostacolo anteriore e posteriore. La telecamera per la visione posteriore è un altro accessorio da evidenziare.

Per molti esperti, questo SUV è uno dei più completi della sua categoria e un’opzione molto interessante se senti una preferenza per questo tipo di veicolo a causa del suo prezzo di lancio competitivo.

Qual è il prezzo di vendita del SUV Chevrolet Equinox 2020?

Nella Repubblica Dominicana, questa vettura ha un prezzo iniziale di vendita compreso tra $ 34.000 e $ 40.000. Questa variazione di prezzo dipende dagli extra inclusi nel veicolo. L’opzione più semplice, LS, assume la più potente, l’Equinox 2020 Premier.

Per accedere a questo veicolo, gli amanti dei SUV possono rivolgersi a fonti di finanziamento e concordare le procedure di negoziazione con le case automobilistiche. In qualsiasi processo negoziale, l’obiettivo finale è raggiungere un accordo tra le parti, quindi questo costringe tutte le parti interessate a fare la loro parte per raggiungere l’obiettivo finale.

Dal punto di vista del cliente, il desiderio ultimo è l’accesso uno dei SUV più potenti e competitivi sul mercato ad un prezzo relativamente economico, mentre da parte delle case automobilistiche l’obiettivo è vendere più veicoli, meglio è.

2020 Chevrolet Equinox contro Ford Escape e Honda CR-V

Il SUV Chevrolet è molto attraente per gli appassionati di motori perché vince in molti attributi per i veicoli dello stesso settore nella competizione. A) Sì, la Ford Escape e la Honda CR-V non includono la visione avvolgente, qualcosa che fa l’Equinozio.

Allo stesso modo, l’Equinozio 2020 è un’auto più avanzata sotto un aspetto non così rilevante ma curioso, l’allarme cintura di sicurezza posteriore. Se sei una di quelle persone che conosce l’affidabilità di Chevrolet, con l’Equinox puoi esserne totalmente sicuro, perché garantisce i livelli di sicurezza e comfort delle versioni precedenti migliora le prestazioni dell’utilità sportiva.

In analisi rispetto ad altri modelli simili, come la Ford Escape e la Hoda CR-V, l’Equinox si mostra come un’opzione più competitiva per le prestazioni del veicolo, il suo prezzo interessante e il livello di sicurezza, mostrandosi come un auto sportiva, elegante e confortevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: