Harley-Davidson Low Rider S: caratteristiche e prezzi

L’Harley-Davidson è stata una delle aziende iconiche del motociclismo negli Stati Uniti, e questo 2020 si pone ancora una volta come una delle preferite dal pubblico con la sua nuova Harley-Davidson Low Rider S. Come rilancio della Low Rider modello, si presenta come una moto sportiva, veloce e agile, senza perdere quel tocco classico che hanno tutte le Harley-Davidson, qualcosa che tutte le loro motociclette hanno sempre mantenuto. Extreme un nuovo motore Milwaukee-Eight 114, il motore più potente realizzato da questa azienda e aggiungendo alcuni miglioramenti al telaio e ad alcune altre parti, è visto come uno dei migliori quest’anno.

Questa è una moto ideale per tutte quelle persone che amano fare lunghi viaggi su due ruote, godersi il paesaggio e le emozioni che offrono.

Caratteristiche principali di Harley-Davidson Low Rider S

Il motore che alimenta questo gioiello del motociclismo è un Milwaukee-Eight 114 bicilindrico con due valvole per ciascuno dei cilindri, con 161 NM a soli 3000 giri / min. Qualcosa di straordinario in questo motore è la sua cilindrata, così com’è 1.868 centimetri cubi, che per questa classe di veicoli può essere considerato enorme, rendendolo uno dei motori più grandi di questa categoria.

Per quanto riguarda il telaio della Harley-Davidson Low Rider S, troviamo un telaio Softail con imbottitura nascosta allontanandosi da quanto visto nella precedente versione che aveva un Dyna con ammortizzatori ai lati. Questo modello mantiene un’essenza simile all’atteggiamento aggressivo che ha generato il Low Rider, ma include elementi più moderni che lo rendono più agile, più potente e più veloce.

Una delle caratteristiche più distintive della Harley-Davidson Low Rider S è un posteriore basso, che è in contrasto con la parte anteriore del veicolo, questo a causa del manubrio alto situato nella parte superiore delle bretelle dritte. A questo si aggiunge una sella monoposto leggermente bassa e una piccola cupola nei fari.

Se guardiamo un po ‘la carrozzeria di questa moto, lo noteremo il cromo è stato sostituito da elementi decorativi neriPer evidenziare l’aggressività che si voleva esprimere in questo modello, anche il motore, la trasmissione, il cruscotto, tra gli altri elementi, sono stati verniciati in questo colore. Il serbatoio del carburante ha una capacità di fino a 19 litri ed è uno dei pezzi essenziali dell’estetica della Harley-Davidson Low Rider S.

Gli pneumatici di questa moto sono del modello Radiate, realizzati in fusione di alluminio, le loro misure sono: 19 pollici davanti e 16 pollici dietro, questi sono gli unici elementi di questo modello che non sono neri, ma sono stati rifiniti in bronzo scuro opaco. Possiamo anche trovare una lampada a LED sul retro, che ha una finitura fumé.

La sospensione, da parte sua, rimane rigida, cosa comune nei telai Softail, ma, sebbene non abbia perso rigidità, questo telaio è stato modificato per essere più leggero rispetto al suo predecessore. Un’altra delle innovazioni incluse nell’Harley-Davidson Low Rider S è l’inclusione di un doppio asse bilanciato che lo rende molto fluido.

Attualmente questa moto è disponibile in due colorazioni: Vivid Black, oppure nero lucido e Barracuda Silver o silver, questa colorazione ha un costo aggiuntivo di € 250.

Prezzo Harley-Davidson Low Rider S

Al momento, il prezzo con cui si prevede che l’Harley-Davidson Low Rider S raggiunga le concessionarie in paesi come La Spagna è 21.600 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: