Honda X-ADV: informazioni tecniche, prezzi e moto rivali

Il mondo del motociclismo non finisce mai di stupire. È proprio quello che succede con Honda, azienda che, con il suo nuovo modello Honda X-ADV, è riuscita a portare aria fresca nel settore. Questa motocicletta in stile crossover si distingue per molti motivi, ma tra tutti vanno evidenziati i seguenti: il suo aspetto robusto, dinamico, elegante e aggressivo e, d’altra parte, le sue elevate prestazioni, su strada e fuoristrada.

Senza dubbio, Honda ha eccelso in questa nicchia del mercato automobilistico. Nelle sue ultime presentazioni aveva sorpreso il mondo con l’Africa Twin a cui la Honda X-ADV deve molto, almeno in termini di alcuni suoi componenti e un po ‘della sua estetica. In questo senso, l’X-ADV è un passo avanti che promette ottimi risultati per i consumatori.

Come si distingue questa nuova moto? Qui puoi trovare i dettagli tecnici e i prezzi della Honda X-ADV. Potrai anche vedere alcune motociclette rivali che affrontano questo lancio impressionante.

Informazioni tecniche Honda X-ADV

Il modello Honda X-ADV è orientato alle massime prestazioni, sicurezza e resistenzaPer questo motivo, è stato detto che ha un “cuore di SUV”. È dotato di una cilindrata di 745 cc e di un motore a 4 tempi e 8 valvole. Avere anche un’elevata capacità di stoccaggio del carburante è una delle motociclette più efficienti oggi disponibili.

Questo potere è bilanciato dal suo design. Questo a sua volta lo rende molto più sicuro fornendo comfort, protezione e visibilità. In questo senso, i sedili sono spaziosi e comodi per un massimo di due occupanti, soprattutto per le lunghe distanze. Per quanto riguarda la protezione, i paramani garantiscono una migliore presa e proteggono dalla pioggia e dal vento.

Inoltre, la Honda X-ADV ha un doppio faro a LED, parabrezza pieghevole per proteggere da vento e pioggia e un’altezza del sedile ideale per la postura e la visibilità. Questi elementi insieme ai materiali in cui è realizzata la motocicletta, in particolare le sue ruote in acciaio inossidabile, la rendono una delle opzioni più sicure per qualsiasi tipo di terreno.

Prezzo

La moto Honda X-ADV ha un ottimo rapporto qualità / prezzo. Raggiungendo € 11.850, questo esemplare ad alte prestazioni presenta la più alta tecnologia in termini di materiali, design e componenti elettronici.

È quindi una delle migliori opzioni disponibili sul mercato. La sua versatilità, comfort e sicurezza ne fanno una moto ottimale. Oltre al suo aspetto elegante e imponente, il suo prezzo la rende una delle moto più complete ed economiche sul mercato.

Moto rivali della Honda X-ADV

Essendo una moto così completa, la Honda X-ADV ha pochi avversari. Tuttavia, c’è l’una o l’altra alternativa che può affrontarla presentando altri vantaggi. Una di queste moto rivali sarebbe la Honda NC 750 DCT.

Questa bici è notevolmente più economica della Honda X-ADV. Con un prezzo di 9.400 euro, questo esemplare ha una scheda tecnica molto simile all’X-ADV, senza contare che il suo aspetto è più simile a una moto da corsa e un po ‘più stilizzato.

D’altra parte è lo Yamaha TMAX. Questa moto è visivamente molto simile alla Honda X-ADV e anche il suo prezzo è simile, 12.499 euro. Entrambe le moto hanno ottime prestazioni, quindi la scelta tra una e l’altra dipende molto dal gusto personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: