I 5 migliori film di supereroi online e in streaming

Il tema dei supereroi ha cessato di essere esclusivo per i bambini e gli amanti dei fumetti perché nell’ultimo decennio Marvel e DC si sono prodigati per portare al cinema i loro personaggi migliori, promuovendo anche la tecnologia degli effetti speciali.

Se pensiamo ai film che vale la pena vedere al cinema, sarebbero senza dubbio quelli dei supereroi per via dei loro effetti fantastici e sempre più realistici che sono venuti a sostituire la presenza fisica degli attori con quella digitale al cento per cento.

E per trascorrere un’eccellente giornata di riposo a casa, non c’è modo migliore che ricordare tutti quei titoli che hanno riempito una generazione di azione e fantasia.

Pertanto, qui ti daremo la nostra top 5 dei migliori film di supereroi e dove guardarli in streaming.

Capitano Marvel

Uno dei personaggi più potenti della Marvel è senza dubbio questo personaggio accattivante che non solo combatte per salvare il mondo, ma l’intera galassia con i suoi poteri quasi infiniti in grado di porre fine a qualsiasi guerra.

In questo film scoprirai come Carol Danvers ottiene i suoi incredibili poteri, viene reclutata per far parte dell’agenzia dei supereroi e deve prendere la decisione di lasciare la sua vita di umana alle spalle per diventare una salvatrice.

Rilasciato il 3 agosto 2019, puoi vedere Captain Marvel in linea e in streaming su Netflix e Amazon Prime.

Pantera nera

Uno dei film più amati dai fan della Marvel è Black Panther e la tragica storia che coinvolge il nuovo re di Wakanda, T’Challa, che doveva salire al trono dopo l’omicidio di suo padre.

Con il mondo in pericolo visto nei film degli Avengers, vediamo un giovane T’Challa dimostrarsi degno di guidare le persone verso un futuro più sicuro e, allo stesso tempo, cercare di salvare l’intera umanità da tutti i pericoli che ci attendono. incombente.

Rilasciato il 29 gennaio 2018, puoi guardarlo di nuovo su YouTube e Google Play.

Avengers: Infinity War

Dopo una lunga saga degli Avengers, tutto culmina con lo scontro finale contro il più potente di tutti: Thanos, il quale è convinto che facendo sparire metà della vita nell’universo riuscirà a salvare milioni di pianeti sull’orlo del collasso. .

Tutto andrà perduto se Thanos riuscirà a raccogliere le sei gemme dell’infinito che gli daranno il potere assoluto di mettere in moto il suo piano con lo schiocco delle sue dita. È allora che tutti gli eroi che abbiamo visto finora nell’MCU accorrono per fermarlo.

Questo film è stato presentato in anteprima il 27 aprile 2018 ed è disponibile per la visione su Google Play e YouTube.

Wonder Woman

Quando ricordiamo Wonder Woman ricordiamo una donna coraggiosa e dai poteri di un guerriero esemplare, che insieme alla sua frusta e ai suoi braccialetti, riesce a sconfiggere ogni male. Ma conosci i suoi inizi?

In questo film vediamo come Diana, principessa delle Amazzoni e figlia di dei, fin da piccola viene addestrata da formidabili guerrieri amazzonici. Sembra pace e tranquillità fino a quando un pilota della prima guerra mondiale appare sulla sua isola, portandola in missione nel mondo reale per la prima volta.

È stato presentato per la prima volta il 15 maggio 2017 ed è disponibile su Google Play e YouTube.

Suicide Squad

Questo film non parla di supereroi per tutta la vita, ma di cattivi, nemesi e antagonisti che hanno reso la vita miserabile agli eroi DC come Batman, ora che hanno lasciato le loro cellule e nascondigli per compiere una missione suicida di cui i veri eroi non valgono la pena di rischiare .

Come parte di un piano sperimentale del governo, diversi criminali si uniscono per riunire una squadra d’élite per porre fine alla minaccia di un’entità molto potente che metterà in dubbio la capacità di questi antagonisti di diventare salvatori.

È stato rilasciato il 4 agosto 2016 ed è in streaming su Netflix, Google Play e YouTube.

La noia non è più una scusa con questa top 5 dei migliori film di supereroi che puoi guardare comodamente dal tuo divano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: