I migliori 125 scooter per meno di 3.000 €

Il segmento scooter è stato sinonimo di mobilità in città. Il suo design, infatti, risponde all’esigenza di un veicolo sicuro, facile da proteggere e soprattutto economico. Tali qualità sono molto apprezzate da coloro che devono svolgere varie commissioni in città nella loro vita quotidiana.

Per questo motivo è di grande interesse per i consumatori conoscere i migliori scooter 125. Nel mercato attuale molti di loro sono davvero utili e conformi, tuttavia qui parleremo solo del meglio in termini di prezzo e qualità.

I migliori 125 scooter per meno di 3.000 euro

KYMCO Come 125

Per un modico prezzo di 2.599 euro, Il modello Like 125 di Kymco continua ad essere una delle migliori opzioni di acquisto per questo 2020. Con una potenza di 11,56 CV e un peso intermedio di 128 chilogrammi, il Like 125 è uno dei migliori 125 scooter in termini di versatilità.

Ha la tecnologia Full LED integrata, che gli conferisce una grande visibilità. Per quanto riguarda il suo motore, ha 4 valvole di iniezione che sono una garanzia della sua potenza. Inoltre, Kymco ha lavorato per ridurre le vibrazioni, rendendo la moto molto più confortevole e silenziosa.

Piaggio Liberty i-get

È uno dei migliori scooter per muovere i primi passi nel motociclismo.
Per il suo funzionamento è necessaria solo una licenza AM e può godere di una potenza di 10,7 cavalli. Piaggio Liberty ha anche uno stile neo-challenge e un design estremamente confortevole.

Le modifiche apportate rispetto alle versioni precedenti lo rendono molto spazioso. Un casco in stile Jet si inserisce senza problemi nel serbatoio della sella. Da segnalare anche l’inserimento di luci a LED che facilitano la visione su strada. Tutto questo per un modico prezzo di 2.539 euro.

SYM Jet 14 LC

Dotato di un aspetto un po ‘aggressivo e sportivo, Il SYM Jet 14 LC può essere acquistato per un piccolo prezzo di 2.799 euro. Si tratta di un nuovo scooter con un motore da 125 cc e una non trascurabile potenza di 14 cavalli.

Il Jet 14 è uno dei migliori 125 scooter che si distingue per i suoi consumi efficienti. Inoltre, presenta una nuova estetica, essendo molto più compatto degli scooter convenzionali ea sua volta dotato di pneumatici leggermente più grandi dei soliti.

Honda PCX 125

Con un motore monocilindrico e una cilindrata di 125 cc, Honda offre uno dei suoi migliori modelli di tipo scooter, l’Honda PCX 125. È un modello estremamente versatile per l’ambiente urbano grazie al suo design compatto e alle tecnologie incluse per massimizzare l’esperienza di guida.

In questo senso, il PCX 125 è orientato all’efficienza nei consumi. Grazie al suo sistema Iddle Stop, il motore PCX si arresta quando si procede a velocità molto basse, ricorrendo in ambienti congestionati dal traffico. Allo stesso modo, ha anche un impianto frenante ottimale e una capacità di carico piuttosto invidiabile.

Essere una moto agile e la maneggevolezza è una scelta eccellente per le attività quotidiane. Per tutti questi motivi è uno dei migliori 125 scooter del momento, anche quando il suo prezzo sale un po ‘sopra quelli già citati, con 2.849 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: