I migliori gadget per fare sport in sicurezza

La tecnologia ci accompagna in tutti gli aspetti della vita, inclusa la nostra routine sportiva. esistere gadget che può aiutarci a rimanere motivati, misurare i risultati e servire come partner nella nostra routine di esercizi quotidiani. Se uno dei tuoi obiettivi quest’anno è quello di metterti in forma, ti lasciamo un elenco di gadget tecnologici che ti aiuteranno nel compito.

Braccialetti intelligenti

Una volta che inizi a utilizzare il tuo file braccialetto intelligente e lo integri nella tua routine di esercizi, sarà molto difficile staccarti da esso. È un piccolo dispositivo che ha la capacità di registrare tutte le informazioni necessarie per analizzare le tue prestazioni, misurare la pressione cardiaca, le calorie bruciate, il monitoraggio del sonno, i chilometri percorsi e molto altro ancora.

Cuffie a conduzione ossea

Nonostante siamo abituati a condurre il suono per via aerea, con la conduzione ossea riusciamo a convertire le onde in vibrazioni sonore che raggiungono l’orecchio interno senza dover entrare in contatto con il timpano. Se cattura la tua attenzione, puoi consultare questa opinione sulle cuffie a conduzione ossea e chiarire tutti i dubbi che hai.

Cyclette intelligente

Il cyclette per tutta la vita si sono evoluti fino a diventare dispositivi intelligenti in grado di registrare una grande quantità di dati che puoi archiviare sul tuo cellulare. Se sei uno di quelli che preferiscono allenarsi a casa, sicuramente una bicicletta di questo tipo sarà molto utile per la tua routine di esercizi, integrando le informazioni al tuo braccialetto intelligente o Smartphone.

Cappelli da corsa con cuffie Bluetooth

Se sei un corridore regolare, sicuramente conosci la sensazione che le tue orecchie si congelino durante l’inverno a causa delle basse temperature. Certamente, qualsiasi cappello può essere utile, ma i nuovi modelli di cappelli da corsa con cuffie BluetoothSenza dubbio, sono molto più interessanti, perché puoi ascoltare la musica senza doverti complicare i cavi.

Ciclocomputer

Il ciclocomputer sono un’altra grande novità nello sport. Sono progettati in modo che i ciclisti possano monitorare la loro attività fisica raccogliendo informazioni su velocità, distanze percorse, tempo e altri dati di interesse per questi atleti. Hanno dimensioni ridotte e possono essere adattati al supporto del manubrio senza alcun problema.

MP3 acquatico

Sapendo che il nuoto è uno degli sport più completi che esistano, molte persone sono incoraggiate a praticarlo. Tuttavia, stare in acqua può diventare un po ‘noioso se non sei un amante del silenzio. La soluzione a questo dilemma è il file MP3 acquatico, con cui potrai riprodurre tutta la tua musica preferita, potendo resistere a immersioni di 3 metri di profondità.

Pesi intelligenti

Marche come Manzana hanno aperto la strada allo sviluppo di vari prodotti legati alla tecnologia. Uno di questi progressi è stata la progettazione di un file kettlebell connesso a un’app mobile, che ti permetterà di controllare le ripetizioni e il peso sollevato, nonché il tempo investito in ogni routine. Senza dubbio, un gadget interessante che può essere utilizzato molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: