I migliori smartphone alternativi sul mercato

Gli smartphone sono stati condivisi in una certa misura dalla nostra gente. Ci semplificano la vita in molti modi, non solo in relazione alla comunicazione, ma anche al lavoro, alle faccende domestiche e, naturalmente, all’intrattenimento.

E anche se sembra che stiamo parlando di un mercato che sembra dominato dalle innovazioni di due grandi marchi, Apple e Samsung, molti altri marchi hanno uno spazio di rappresentanza importante nel mercato. Inoltre, ci sono sempre più marchi emergenti e nuovi operatori sul mercato.

Questi sono alcuni degli smartphone più interessanti che passano inosservati sul mercato:

Xiaomi

Nel 2013, questo piccolo produttore è riuscito a battere Samsung e Apple nel mercato locale con il suo modello Xiaomi Mi2S. Oggi si sono consolidati in Cina e anche in altri paesi.

Producono telefoni il cui rapporto qualità-prezzo è abbastanza accettabile, soprattutto se confrontati con apparecchiature simili. E sebbene Xiaomi sia stata criticata per alcune differenze nella sua dotazione a seconda del mercato di destinazione, rappresenta un’alternativa economica a cui pochi vogliono rinunciare.

Il suo miglior esponente oggi è lo Xiaomi Mi 8 Pro.

ASUS Rog Phone

Questo è un marchio relativamente riconosciuto nel mondo dei laptop. Di solito realizzano computer con alcune limitazioni hardware, ma sempre con una RAM e una scheda grafica squisite, il che li rende perfetti per i giocatori meno specializzati.

Con la stessa utilità hanno deciso di entrare nel mondo degli smartphone e hanno prodotto l’ASUS Rog Phone. Che è considerata la migliore attrezzatura per i giocatori: processore SoC Snapdragon 845 da 2,9 GHz; 8 GB di RAM (più di alcuni laptop), da 128 GB a 512 GB di memoria interna e uno schermo AMOLED da 6 pollici con 90 Hz.

Il che si traduce in grande risoluzione, prestazioni incomparabili (è quasi impossibile ritardare), suono di prim’ordine e molte ore di gioco grazie alla durata della batteria. I più appassionati di giochi lo troveranno perfetto per immergersi in un’esperienza diversa grazie alle sue periferiche come un joypad e cuffie audio 3D.

Titoli come Lineage II Revolution, Fortnite e Tekken Mobile funzionano senza esitazione. Non si parla più di altri giochi meno impegnativi come il casinò o altri intrattenimenti online, dove le prestazioni non saranno richieste. Scopri di più qui sulla gamma di giochi da casinò disponibili per ASUS Rog Phone.

Huawei P30 Pro

Oggi è praticamente impossibile che qualcuno non sappia di Huawei, o almeno così credono i più.

Ma la verità è che per molti è stato un marchio che è passato completamente inosservato fino a poco tempo fa che è uscito quel mucchio di meme sulle prestazioni davvero ridicole della fotocamera Huawei P30. Anche se il recente veto degli Stati Uniti di Huawei li ha messi agli occhi dell’opinione pubblica più che mai.

Questa apparecchiatura dispone di 4 diverse fotocamere: una per le foto in bianco e nero, una per gli zoom e una per le foto con scarsa illuminazione. Ciò che lo rende un team perfetto per influencer e fotografi.

Prezzo vs. Qualità; uno smartphone specializzato per giochi e dispositivi mobili con la migliore fotocamera di sempre. Questi sono gli smartphone alternativi che dovresti conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: