I tarocchi gratis in italiano

I Tarocchi sono una delle tecniche di divinazione più popolari a cui la maggior parte delle persone si rivolgono in momenti speciali, anche i più scettici cercano di dare risposte a determinati problemi e situazioni della loro vita. Molti, adattandosi ai cambiamenti della vita attuale, cercano letture online gratuite dei tarocchi che permettono loro di avere una visione immediata dei fatti che li riguardano e poi si recano da uno specialista dei tarocchi per una consultazione per giocare le carte e fargli rivelare ciò che la persona sta cercando: una risposta affidabile e precisa sul loro futuro prossimo.

banner tarocchi telefono

La lettura delle carte italiani è anche tra le opzioni quando si formulare domande sul destino e su ciò che il futuro ha in serbo per ogni persona interessata. Oggi, grazie a internet, è possibile effettuare una ricerca online, sia per una lettura gratuita di tarocchi, sia per una lettura delle carte del mazzo italiano.

Leggere le carte gratis online è un modo rapido per dare risposte a ciò che ti gira nella testa. Infatti, i tarocchi e le risposte arcane sono così potenti che puoi fare qualsiasi tipo di domande e su qualsiasi argomento tu voglia sapere. La cosa importante è essere molto chiari su ciò che si vuole chiedere, in modo che i commenti che si ottengano dalle carte, così come l’interpretazione dei tarocchi, siano i più precisi possibile.

Fai la tua lettura di tarocchi:

È anche importante essere molto ricettivi ad una lettura gratuita di carte o tarocchi online, per assimilare ciò che si indica. Anche se la frase popolare recita “le verità fanno male“, la persona che chiede alle carte deve essere consapevole che gli arcani non mentono, soprattutto se mostra disposizione e connessione dal momento in cui viene fatta una consultazione.

Una lettura gratuita dei tarocchi è un processo molto semplice, anche se si trova in un luogo virtuale. Non hai bisogno di requisiti speciali da compiere per farti leggere le carte, l’ideale per iniziare è quello di avere la mente vuota, meditare in precedenza ed essere in accordo con le previsioni che provengono dagli arcani.

Ogni specialista di tarocchi o cartomantico ti chiederà di raccogliere le carte in un certo modo e ti consiglierà un modo per sistemarle. Questo non è un capriccio del giocatore di tarocchi, è perché secondo il modo in cui si mettono le carte sul tavolo, darà alcune risposte specifiche a seconda dell’area della tua vita che si consulta. Tutto questo per darti la risposta immediata e affidabile che stai cercando.

tarocchi online

I tarocchi gratis sono così ampi che puoi chiedere su ogni cosa della tua vita: come sapere immediatamente se si dovrebbe fuggire da una relazione, o le domande che più spesso ci poniamo, e sono legate all’amore: il mio ex pensa in me, come faccio a sapere se mi ama ancora, devo tornare con il mio ex? Anche se sei in una relazione stabile, puoi chiedere se le cose stanno andando bene o male, cosa prova per me? Come faccio a conoscere il mio futuro nell’amore immediato?

Una lettura gratis delle carte può aiutare a sapere cosa c’è per quanto riguarda l’amore nel mio futuro, quali cose stanno accadendo e indicare come devi gestirle; devi solo essere disposto a ricevere tutto ciò che la divinità ha da dire sugli argomenti in cui si pongono domande quando chiedi di gettare le lettere.

Contenuto del post

Lettura virtuale gratis delle carte online

Una lettura gratis delle carte, sia dai tarocchi del mazzo italiano o dagli arcani, è ora possibile con una buona connessione internet. È molto utile, soprattutto per le persone che sono impegnate nel loro lavoro quotidiano, nelle faccende domestiche, negli studi o se hanno figli. Che cosa mi riserva il futuro? Ora non hai scuse per non scoprirlo con una lettura gratis delle carte.

lettura di carte

La cosa buona di leggere le carte gratis su Internet è che, in questa consultazione virtuale, le carte sono già mescolate, non è necessario scrivere la domanda e si può consultare su tutto ciò che ti preoccupa: dall’amore, il lavoro, la vita quotidiana, il rapporto con qualcuno, la salute. Anche se ti stai chiedendo come conoscere il mio futuro immediato, è possibile consultare senza data di nascita e senza e-mail per accedere rapidamente a una serie di risposte reali e affidabili.

Come leggere le carte nei tarocchi gratis?

Ogni lettura delle carte ha il suo modo di essere interpretata. I tarocchi gratis, sia dal mazzo di carte italiani che dai tarocchi degli arcani, spesso utilizzati a scopo divinatorio, hanno la loro forma nella diffusione e nel significato di ogni carta.

In una consultazione online gratuita dei tarocchi non è necessario porre una domanda specifica, ma essere molto ben concentrati su ciò che si vuole chiedere, in quella situazione a cui si vuole dare una risposta immediata, e le carte dei tarocchi ti daranno una risposta reale.

Oltre ad essere ben concentrati, è estremamente importante che ti purifichi da tutta l’energia negativa e lo scetticismo, in quanto questo può condizionare l’interpretazione delle carte. È necessario essere rilassati, corpo e mente, e rimanere in uno stato in cui i tuoi pensieri siano concentrati solo sulla tua consultazione.

tarocchi gratis

Le consultazioni con i tarocchi devono essere effettuate in un luogo di silenzio, pace, serenità. Un luogo dove si sia lontani da distrazioni e il livello di connessione sia mantenuto per tutta la durata della sessione. In questi casi è indispensabile stare lontani dal telefono e continuare a vibrare in buona energia. Ricorda che queste sessioni dipendono molto da energie, sentimenti, meditazione e tutto ciò che l’oracolo implica intangibile e divino, ma assolutamente determinante per dare una risposta affidabile a ciò che è necessario applicare nella vostra vita.

Lettura delle carte nei tarocchi italiano

Come ti abbiamo detto, sia i Tarocchi italiano che i Tarocchi Arcani hanno le loro particolarità. Allo stesso modo, la gente li considera i tarocchi più accurati al mondo.

Ci sono diverse letture che gli specialisti conoscono molto bene e che servono a dare la risposta che ogni persona richiede, a seconda dell’area della sua vita che sta consultando. Ad esempio, i tarocchi gratuiti online del mazzo italiano di carte offrono una lettura di tre carte in cui ogni carta tratta aspetti diversi: il primo sarà l’amore, e l’amore nel suo senso più ampio, cioè, non si limiterà solo all’amore di una coppia, ma all’amore per la tua famiglia, le attività che ami, anche i tuoi amori platonici. Non limitarti, rimani aperto a qualsiasi possibilità e cerca di vedere un quadro generale della situazione della tua vita per determinare a cosa si riferisce l’indicazione delle carte a livello virtuale.

La seconda carta in questo tipo di lettura gratuita dei tarocchi è una previsione di salute, può indicare qualcosa che già conosci così come qualsiasi altra situazione che ancora non conosci di te stesso o di una persona vicina cara a te. Presta attenzione e pensa a tutta la tua famiglia o amici nel tuo ambiente immediato.

Lettura delle carte nei tarocchi italiano

L’ultima carta si riferisce al lavoro e la tua situazione con i soldi, può indicare il contesto che stai attraversando, alcune circostanze passate o un futuro immediato, a condizione che ogni indicatore sia determinante per spiegare la vostra situazione attuale.

Un’altra lettura nei tarocchi italiano è costituita da 21 carte, in cui sono disposte 2 file di 7 carte e un’altra fila di 6 carte, in modo che un’ultima carta è posta al centro, che è ciò che determina il senso che il consulente ha dato alla lettura.

I tarocchi del mazzo italiano si basano molto sulla capacità della chiaroveggenza dello specialista, così come alcune carte originariamente create per scopi ludici, tuttavia i loro simboli, che possono avere somiglianze con gli arcani minori, data la saggezza dell’oracolo italiano, hanno la capacità di dare risposte concrete e in particolare di indicare ciò che la persona che vuole sapere del proprio destino sta cercando.

Leggi le carte degli arcani gratis su internet

Come nel mazzo italiano, le carte dei tarocchi arcani hanno modi diversi, dai più semplici ai più complessi, per fare una lettura. I tarocchi online gratis possono dare accesso a diverse pagine in cui possiamo effettuare una richiesta attraverso diverse esecuzioni che ci permettono di dare una risposta ampia a ciò che vogliamo sapere e sapere come agire.

La cosa divertente è che le persone che hanno consultato frequentemente fanno riferimento ai tarocchi degli arcani come i tarocchi di maggior successo nel mondo, i tarocchi senza bugie, perché gli arcani danno risposte concrete e affidabili alle situazioni che sorgono in una consultazione. In effetti, le persone sono sorprese di quanto accurato possono essere i tarocchi gratis degli arcani.

Nei tarocchi degli arcani gratis c’è anche la lettura delle tre lettere, in cui una lettera si riferisce ai pro di una situazione, un’altra si riferisce ai contro, e la terza si riferisce al risultato dell’argomento consultato; tuttavia, troviamo anche circoli come la Great Wheel, la Mystic Cross, la Star of David, tra gli altri che possono essere consultati online.

carte dei tarocchi

C’è un’altra grande parte delle letture che viene eseguita di persona, ed è una sessione che deve soddisfare determinate condizioni per creare un ambiente ideale per le risposte divinatorie che l’oracolo ha per il cliente. Una di queste condizioni è che lo specialista chieda al suo cliente di fare i tagli e le selezioni delle carte con la mano sinistra, poiché questo rappresenta la connessione con il subconscio. Tuttavia, altri veggenti preferiscono che la gente usi la mano destra, perché rappresenta il contatto dell’essere con l’evoluzione e con l’universo divino.

Ma oltre a questo, e come sai, per una lettura di carte si consiglia: scegliere una tranquilla, serena stanza dove tutto il corpo e la mente siano rilassati, avere le mani pulite, accendere una candela bianca per illuminare e per aprire la strada alle buone energie, così come posizionare un indumento viola (colore della trasmutazione) sul tavolo dove devono essere gettate le carte.

Le carte dei tarocchi NON DEVONO essere lette a terra

Medita e pensa alla domanda che richiede una risposta, continua a concentrarti a ricreare il più chiaramente possibile quella situazione nella tua mente. Ti chiederanno di tagliare le carte, già mischiate dal giocatore dei tarocchi, e di estenderle all’indietro sul tappeto. Poi scegli le lettere, consegnale al veggente e lui le girerà finché non saranno verso est, per farne l’interpretazione.

Il mazzo è esteso in modo che, in base all’interpretazione data dallo specialista e, se richiesto, chi vuole la consulenza scelga più carte. Viene data una prima lettura e la richiesta scorrerà in base alla lettura scelta.

Dipende anche dalla richiesta se sarà essenziale utilizzare una o un altra lettura. Tuttavia, questo dipenderà dal veggente con cui viene effettuata la richiesta, e se scegli di fare una lettura dei tarocchi online puoi eseguire quella che ti dà più confidenza, quella che risveglia più interesse per la tua intuizione.

Molte persone ritengono sia strettamente necessario sedersi di fronte allo specialista per sentire la loro interpretazione e ciò che hanno da dire in base alla questione sollevata. Certo, è sempre l’ideale per chi “vede i tori dalla barriera” dia la sua percezione, libera dai nostri pregiudizi e soggettività, ma se non è possibile consultare il veggente, puoi sempre leggere i tarocchi gratis e usare la nostra autocritica per rispondere, noi stessi, alle situazioni che attraversiamo, ma sempre con la guida degli arcani o la saggezza del mazzo italiano.

Lettura veloce, completa ed efficace

Tramite internet puoi realizzare una lettura rapida, efficace e completa dei tarocchi senza bugie, con successo e libero. Questo può essere fatto da qualsiasi parte del mondo e in qualsiasi momento, a condizione che il consulente abbia tutta la volontà di fare la lettura dei suoi tarocchi gratis.

Per tutti coloro che siano interessati a fare una richiesta, è importante che una lettura di carte gratuita possa darti un quadro preciso di ciò che sta accadendo nella tua vita, perché oggigiorno le persone sono così occupate con la routine quotidiana che hanno il tempo contato. Tuttavia, sono sempre attratte dall’idea di sapere cosa riserva il loro destino, cosa porta il loro futuro e come la divinazione possa aiutarli a rispondere ai loro problemi, compreso sapere quali tecniche possono fornire i tarocchi gratuiti per raggiungere i loro obiettivi. Tuttavia, sebbene molte persone ricevano la loro risposta, non tutti sono d’accordo o sono disposti a fare cambiamenti nelle loro vite per poter entrare nel percorso verso il quale è diretto il loro obiettivo, o, in alcuni casi, cambiare ciò che è nella loro “comfort zone” per affrontare ciò che dovresti davvero fare secondo la tua missione di vita.

tarocchi giornalieri

Prima di questi scenari, leggere le carte ti dà un indizio per mettere un po’ di ordine nella tua vita prima di entrare in una consultazione più profonda che ti dà risposte oltre la superficiale e che ti permettono di andare al motivo per cui sei dentro questo piano.

Anche se molti mettono in discussione l’affidabilità e la credibilità di una lettura di tarocchi, poiché molte persone mettono in dubbio la sua funzione, questi simboli rappresentati nelle carte riflettono un modo di raccontare la storia della vita. Certo, ogni testa è un mondo e tutti credono in quello che vogliono, ma le persone che si fanno domande sui tarocchi devono liberarsi di tutti quei giudizi infondati e aprire il loro cuore e la loro mente per ricevere le risposte dell’oracolo.

Per convincere se stessi, alcuni optano per Internet per indagare e saperne di più su questa tecnica di divinazione popolare, e cosa c’è di meglio dei tarocchi gratuiti per conoscere il loro metodo e la loro saggezza.

Una serie di tarocchi online è una delle alternative più scelte dalle persone che vogliono fare una consultazione gratuita dei tarocchi e fare tutte le possibili domande su ciò che è necessario, chi lo fa, come è fatto e come funziona nelle nostre vite, così come come la si può influenzare attraverso noi e le nostre azioni.

Altre cose da sapere sui tarocchi

– Fin dalle sue origini sono noti diversi tipi di mazzi di tarocchi, anche se i più differenziati tra loro sono i tarocchi italiano e i tarocchi di Marsiglia, che sono i più conosciuti e quelli che vediamo solitamente nelle letture di tarocchi gratuite. Ci sono anche i tarocchi egiziani, i tarocchi orientali e persino dei tarocchi moderni chiamati “Pulp Fiction“. La maggior parte dei tipi di tarocchi, che vedremo in seguito, hanno approssimativamente la stessa radice nel numero di carte e il loro significato.

– In una lettura, la posizione che ogni carta ha sul tappeto e l’interpretazione data dal veggente, rappresenta il significato che verrà dato alla domanda che ha posto su una situazione specifica. Spetta a te determinare quale sia l’azione migliore da intraprendere.

– Le domande sui tarocchi non possono essere fatte alla leggera. È ideale per consentire almeno sei mesi di tornare a farsi leggere le carte, soprattutto se la tua intenzione è di ripetere una domanda o sollevare una situazione che hai già fatto in una precedente consultazione.

– Le carte sono state fatte fondamentalmente per scopi ludici, e questo fatto si riflette nei libri di storia della cartomanzia, dei tarocchi e di tutto ciò che ne è relativo. Quindi, se desideri utilizzare un mazzo di carte per leggere i tarocchi italiano per una consultazione a casa e isolata, devi essere consapevole che non è possibile utilizzarli per altri scopi, per non parlare di giocare di nuovo con loro, poiché i mazzi di carte utilizzati per qualsiasi oracolo non dovrebbero essere usati per altre attività. Infatti, per leggere le carte, cioè, utilizzare le carte per la divinazione, si devono consacrare le carte: pulirle, riempirle con buona energia, e altri rituali consigliati che coinvolgono bruciare l’incenso, usare un po’ di sale e illuminare con il chiaro di luna.

specialista di tarocchi

– Ultimo ma non meno importante: devi essere molto connesso al tuo spirito e lasciare fluire una buona energia durante una lettura di carte dei tarocchi. Questo aspetto determinerà la tua esperienza dall’inizio alla fine durante la lettura delle carte e, ovviamente, in una lettura di tarocchi gratuita. Anche se leggi online, è essenziale avere buonumore, poiché ciò determina il significato che tu dai a ogni risposta ottenuta dagli arcani.

– Accetta le risposte che gli esseri superiori ti danno e presta attenzione alle interpretazioni del veggente che, sebbene non siano l’ultima parola, possono aiutarti a modellare e comprendere la situazione che hai consultato. Molte volte siamo permeati dai nostri giudizi e non ci permettono di vedere chiaramente una via d’uscita. È altamente consigliato che tu consideri la tua intuizione, ma anche che pensi freddo. Sebben i tarocchi siano una guida accurata, non sono assoluti, quindi l’ultima parola ce l’hai tu, colui che consulta.

– Tuttavia, “le buone carte non sbagliano”, quindi la cosa più importante è che quando fai la tua domanda con le carte dei tarocchi rimani totalmente connesso e concentrato con i tuoi maestri superiori per guidarti verso ciò che vuoi sapere, pensando a quella persona con cui vuoi aggiustare le cose, o focalizzato su quel lavoro, quel progetto, quello stato di salute che vuoi raggiungere.

– Una lettura gratuita dei tarocchi non può darti indicazioni precise come una consultazione faccia a faccia, quindi se senti qualcosa che non ti piace, puoi orientare la situazione con l’interpretazione di un’altra carta o un’altra domanda. Ora, se in una consultazione successiva c’è una risposta a quella che non ti piace, l’ideale è che presti particolare attenzione perché quella previsione potrebbe rivelare qualcosa che non immagini nemmeno.

– Allo stesso modo, le carte dei tarocchi rivelano una sorta di guida su ciò che accade al livello sottostante. Gli arcani ei simboli del mazzo italiano rivelano parte di ciò che conosci nel tuo subconscio, proprio per questo il cliente è invitato a connettersi con la sua divinità, a tenere la mente in bianco, a promuovere che possa sentire se stesso, attraverso la consultazione e la risposta generata dalle carte, insieme alla loro saggezza inconscia, possono creare la loro linea di azione per modificare i problemi, se ce ne sono, e vivere più pienamente con se stessi e con l’ambiente.

Cartomanzia gratis: predire il futuro attraverso le carte

La lettura delle carte è il metodo più comunemente utilizzato quando le persone sono interessati a sapere cosa è successo in determinate situazioni nella loro vita, e le carte possono aiutarli a capire certe circostanze, in quanto sono guidate dalle “divinità” dell’oracolo. Tuttavia, altri credono che le carte rivelino ciò che è già nell’inconscio sulla persona che viene consultata.

Le divulgazioni o le previsioni della cartomanzia sono finalizzate ad aiutare i clienti a ottenere risposte sugli eventi personali. Questo metodo è in gran parte fatto da persone che hanno davvero il dono della chiaroveggenza, poi, siccome le carte impiegate sono state originariamente create per il gioco, che ha una varietà di significati attribuiti dai loro simboli e colori, per dare un’interpretazione concreta è necessario, più della conoscenza, un dono divino, in cui le persone si fidano quando si consultano in una lettura di carte.

tarocchi italiano

Cos’è la cartomanzia?

La lettura delle carte è un metodo di divinazione per predire il futuro leggendo le carte. Secondo la sua etimologia, significa: pratica di predizione.

I metodi per applicare la cartomanzia possono essere con le carte dei tarocchi, o le carte “normali”, delle quali vengono usate per scopi più giocosi, come il mazzo italiano o quello inglese.

Questo metodo utilizza varie forme di lettura che consentono l’indovino o tarotista di interpretare i simboli, i colori e gli elementi delle carte, che, insieme con il dono della chiaroveggenza, risulta in una rivelazione per la persona che lo consulta.

L’origine della cartomanzia è un mistero per quanto riguarda il luogo in cui è nata o è stata creata, ma è riuscita a mantenersi attraverso i tempi per continuare a dare risposte attraverso simboli e colori e, naturalmente, continua ad essere perfezionata ogni giorno.

Ci sono 3 aspetti chiave in una lettura di carte

1) il cartomante, o la persona che farà la lettura, che conosce il significato delle carte che compaiono una per una

2) Le carte con il messaggio che contengono

3) E la persona che frequenta la consultazione per rispondere a ciò che lo preoccupa e per conoscere il suo futuro immediato

Gli specialisti nella lettura delle carte possono conoscere le cose e avere rivelazioni che la gente comune non può ottenere, non solo per la sua capacità di leggere le carte, ma con il dono speciale che hanno, che permette loro di applicare tale conoscenza e aggiungere una parte della sua interpretazione nella lettura delle carte.

Anche se si dice che la lettura della carta è una tecnica di divinazione, la pratica non si basa esattamente sul predire il futuro, ma “indovinare” le cause e le conseguenze di una situazione che ci preoccupa, ottenendo anche consigli per noi per cambiare il modo in cui percepiamo e di agire dipende dalla soluzione dei problemi.

Significato delle carte dei tarocchi

Origini della cartomanzia

C’è un grande mistero che nasconde la cartomanzia, e cioè che, sebbene ci siano varie teorie, non esiste una registrazione esatta della sua origine definitiva. La lettura delle carte deriva dai metodi di divinazione con la tradizione più lunga, che ancora oggi continua a guadagnare seguaci e ad aggiungere molti clienti.

La verità è che è stato usato come parte della divinazione per almeno 5 secoli e ci sono altri documenti e riferimenti che suggeriscono che sono stati usati dal tempo prima di Cristo.

Alcune versioni della storia sostengono che le carte apparse in Estremo Oriente, in particolare durante l’era delle dinastie cinesi. Ma non resta qui. La simbologia delle carte può contenere varie influenze come riti greci, filosofia araba e musulmana, o alcune indicazioni dall’India.

I tarocchi originale ha il suo primo riferimento nel XV secolo, sono i più adottati e applicati, sono i Tarocchi de Marseille.

Si dice che il più antico mazzo di tarocchi sia conservato presso l’Università di Yale, di proprietà di Filippo María Visconti

Col passare del tempo sono state incluse novità e altri elementi, e nella cartomanzia c’erano anche specialisti che hanno creato le loro versioni di tarocchi, come Rider Wite, Crowley, Marie Anne Lenormand e altri. Tutti hanno somiglianze tra di loro perché nascono dalla stessa base.

All’inizio c’era quella che chiamano “censura medievale”, poiché le recensioni storiche suggeriscono che le carte furono bandite in Germania alla fine del XIV secolo. La chiesa si oppose alla cartomanzia perché considerava che interagisse con gli esseri oscuri per predire il futuro, e assicuravano che questa pratica allontanava le persone dall’idea di Dio. È noto che il primo mazzo fu requisito nel 1377, in Svizzera, e fu bruciato alla vista della città. E così sarebbe finita per tutte le carte che sono state confiscate da lì in poi.

Non c’è alcuna prova che i mazzi confiscati fossero mazzi di tarocchi, dato che i giochi erano con 56 carte, quindi si ritiene che questa pratica proibita si riferisca al gioco con il mazzo italiano o francese.

Presto si resero conto che le carte rappresentavano una grande attrazione in un festival in Belgio durante quegli anni e, successivamente, il Codice di Norimberga approvò il gioco delle carte, cosa che alla fine accadde anche a Firenze.

Anche così, in Francia, il divieto è stato prorogato per un periodo più lungo, fino a quando il gioco non è stato vietato durante i giorni lavorativi.

Differenze tra tarocchi e cartomanzia

La prima differenza tra tarocchi e cartomanzia è che i tarocchi sono un tipo di divinazione attraverso le carte. Cioè, i tarocchi sono un tipo di cartomanzia.

Gli esperti in materia indicano anche che la grande differenza tra l’una e l’altra è che la cartomanzia ha scopi divinatori e predice (o intende) fare previsioni, mentre i tarocchi forniscono informazioni che consentono al cliente di riflettere le risposte che già abitano il loro inconscio. I tarocchi sono uno strumento che aiuta a riflettere sulle proprie percezioni, attraverso la comprensione del presente, compresi alcuni aspetti del passato, per essere in grado di applicare azioni per modellare il tuo futuro, quindi, ricorda che sei l’artefice del tuo destino, e l’interpretazione di uno specialista di tarocchi sarà sempre una guida su ciò che è predestinato per te, ma tu hai l’ultima parola.

mazzi di tarocchi

Tipi di mazzi di tarocchi

Esistono diversi tipi di mazzi di tarocchi, anche se i più popolari sono i Tarocchi di Marseille e i Tarocchi Raider, che sono i più ricchi di simbologia, i più colorati e quelli che danno più dettagli nelle carte da lettura.

I Tarocchi di Marsiglia (francese) sono conosciuti come i tarocchi originale. Da questo, sorsero il resto dei Tarocchi in Europa. Ci sono anche i tarocchi satirici e altri che hanno avuto un impatto sulle persone, come il Rider-Waite e il Wirth.

Scopri subito le diverse carte dei tarocchi che sono state create nel corso della storia:

Tarocchi tradizionali

Tarocchi tradizionali

TAROCCHI DEI ZINGARI: originari dell’Asia centrale, sono i più antichi tarocchi conosciuti. Alla fine gli zingari lo portarono in Italia e poi in Francia. I 22 arcani maggiori del loro mazzo non sono numerati e rappresentano la cosmogonia della vita zingara. Gli arcani minori di questo mazzo, nel frattempo, rappresentano le quattro tribù zingare e invece dei quattro semi che sono noti, vengono sostituiti da monete, musica, contenitori e coltelli.

TAROCCHI VISCONTI-SFORZA (1450): questo nome composto è dato da un collezionista noto della famiglia Sforza che ha creato questo mazzo di tarocchi ispirato al mazzo creato negli anni precedenti dall’artista Filippo Maria Visconti.

TAROCCHI MANTEGNA (1460): è un mazzo di tarocchi creato dall’artista Francesco del Cossa, in stile rinascimentale. Rappresenta un microcosmo che esisteva nella classe medio-bassa, compresa la moralità, i valori, la spiritualità della società di quel tempo. Riflettono i membri della borghesia, la nobiltà, il clero, gli dei. Le carte dei tarocchi Mantegna contengono una ricca simbologia che mescola astrologia, teologia e filosofia.

TAROCCHI ALCHIMICI (1500): Questo mazzo è anche conosciuto come “l’illuminato” o “Tarocchi degli antichi Condottieri”. Anche di stile rinascimentale, questi tarocchi rappresentano un’altra parte della società che conviveva nel Medioevo e fa un viaggio mistico e filosofico di questa era della storia. Di questi tarocchi sono conservati cinque esemplari, sebbene solo uno sia completo.

TAROCCHI DI MARSELLA: questo mazzo è stato creato alla fine del XIV secolo e sono conosciuti come i tarocchi originali, tra i precursori dei tarocchi nel continente europeo. Le versioni indicano che arrivarono alla corte francese dall’Italia, proveniente dall’Asia centrale. Il primo mazzo di questi tarocchi che è stato conservato è stato creato nel XVII secolo da Jean de Noblet ed è composto da 78 arcani, 22 arcani maggiori e 56 minori, che sono i più usati oggi per la consultazione dei tarocchi gratis.

Tarocchi moderni

Tarocchi moderni

TAROCCHI MICCHIATE FIORENTINE (1806): Questo mazzo è stato creato a Firenze ed è molto originale perché il suo creatore ha aggiunto 19 carte più di quello che già avevano i tarocchi originale: segni zodiacali aggiunti, le virtù della teologia e dei 4 elementi del pianeta, (acqua, fuoco, aria, terra). Negli arcani minori, i cavalieri furono sostituiti dagli animali.

TAROCCHI CLASSICI (1880): è un esempio dei classici tarocchi italiano, creato in Piemonte. È un posto famoso per la fabbricazione di tarocchi, che erano così di moda in quel momento in Lombardia.

TAROCCHI RIDER-WAITE (1910): molto simile ai Tarocchi di Marseille, hanno la stessa quantità di arcani ma i loro colori non sono così luminosi e i loro disegni e tratti sono diversi. Il mazzo è stato creato da Edward Waite nel 1903 secondo le sue convinzioni e il suo modo di vedere la vita. Fu stampato per la prima volta dall’editore Rider nel 1911 a chi deve il suo nome.

TAROCCHI CROWLEY (1944): creato dall’esoterico e intellettuale Aleister Crowley, chiamato “l’uomo più malvagio del mondo”, che ha creato dei tarocchi con un design surreale dell’epoca, progettati da Lady Frieda Harris, e sono stati ampiamente accettati negli Stati Uniti , perché c’era più possibilità che “accadesse qualcosa” di quanto avessero previsto.

Tarocchi contemporanei

Tarocchi contemporanei

TAROCCHI DALÍ (1971): l’artista Salvador Dalí era molto interessato all’esoterismo. Il suo rapporto con l’arte e lo studio di un rapporto che aveva con l’arte e specialmente con le “arti nascoste” lo portarono a creare così tante opere che persino lui disegnò dei tarocchi che portano il suo nome. Questi tarocchi si basano sui tarocchi di Marsiglia, ispirati al suo caratteristico stile surrealista.

TAROCCHI EGIZIANI (1998): questi tarocchi si ispirano agli affreschi che furono trovati nelle piramidi e in onore della principessa Nefertiti. I 22 arcani maggiori di questo mazzo di tarocchi si riferiscono agli dei egizi e gli arcani minori si riferiscono a quelli che compongono il popolo.

TAROCCHI EROTICI (2000): Questi tarocchi sono audaci ma molto attraente perché rappresentano scene erotiche o romantiche, anche perché hanno dei disegni delicati e sono realistici. Sono stati creati dall’artista italiano Lucca Raimondo, che si è ispirato alla vita di Casanova ea Venezia per illustrare questo mazzo di tarocchi che, come i precedenti, si basa sui Tarocchi di Marsiglia.

TAROCCHI PULP FICTION: Un mazzo di tarocchi è stato creato in onore del successo del film omonimo di Quentin Tarantino. È una collezione esclusiva di carte dei Tarocchi con i personaggi e le situazioni di Pulp Fiction.

TAROCCHI OSHO ZEN: si basano sulla vita di Osho e sulla sua filosofia di vita. È stato creato per portarci a conoscere noi stessi internamente e profondamente, e in questo modo, per evolvere, attraverso la connessione con l’Universo e la nostra intuizione.

Puoi consultare i tarocchi gratuiti di Osho Zen, e quindi rivelare in che punto della vita sei e focalizzare le tue azioni verso la ricerca di un equilibrio, armonia e risveglio della tua sensibilità al tuo ambiente. Questo mazzo è composto dagli stessi 22 arcani maggiori e 56 minori del tarocco originale.

Tarocchi degli arcani liberi

Le 78 carte dei tarocchi sono divise in arcani minori e arcani maggiori. Una lettura può essere fatta con le carte degli arcani maggiori, poiché la lettura delle carte fornisce un’immagine molto generale di ciò che un cliente consulta gratuitamente nei tarocchi. Tuttavia, è sempre più accurato leggere le carte di entrambi gli arcani, per una risposta più concreta e affidabile.

le carte degli arcani gratis

Gli Arcani Maggiori dei Tarocchi

Gli arcani maggiori dei tarocchi gratisi rappresentano la creazione di un mondo, dall’origine fino alla fine e comprendono l’intero flusso della vita in 22 carte.

Questi arcani coinvolgono tre piani importanti, il piano terreno, il piano spirituale e quello delle emozioni, e ogni carta indica in quale di tre aspetti il consulente affronta le situazioni della vita: dalla conoscenza, quella dell’azione o quella del emozione.

La lettura delle carte dei tarocchi gratis dipenderà dalla persona che fa la consulta, perché proprio come “ogni testa è un mondo”, ogni persona ha destini particolari e diversi modi di vivere e percepire le cose, così come di affrontare la vita. Allo stesso modo, le carte dei tarocchi rappresentano l’energia di una persona dentro e ciò che chiamano “forze esterne” che sarebbero le influenze divine o astrali che influenzano le loro vite.

Vediamo come viene ricreato l’universo e quali carte rappresentano gli aspetti di Conoscenza, azione ed emozione in un mazzo di tarocchi gratuito:

  • La carta del mago rappresenta L’origine, la terra
  • Le carte della Papessa (conoscenza), l’Imperatrice (azione) e l’Imperatore (azione) rappresentano Il Potere.
  • Gli Arcani Il Papa (conoscenza), Gli amanti (emozione), Il Carro (action), rappresentano L’Espressione.
  • Il Controllo è rappresentato dalle carte di Giustizia (conoscenza), L’eremita (emozione) e La ruota della fortuna (azione).
  • L’accettazione è rappresentata da due carte che indicano due aspetti, l’arcano della Forza, che implica la conoscenza e l’azione, e l’arcano L’Appeso, che implica l’azione e l’emozione.
  • Le carte della Temperanza (conoscenza), la Morte (azione) e l’arcano del Diavolo (emozione) rappresentano La Trasmutazione.
  • La Reazione è rappresentata dall’arcana La Stella (conoscenza), La Torre (azione) e la carta della Luna (emozione).
  • La liberazione è rappresentata dall’arcano del Giudizio (conoscenza), il Sole (azione) e Il Pazzo (emozione).

Arcani Maggiori dei Tarocchi

E infine, la sintesi è rappresentata da Il Mondo, una carta che coinvolge i tre aspetti della Conoscenza, emozione e azione. Ora vediamo cosa rappresenta ogni arcano:

Arcano I – Il mago

Rappresenta un giovane con energia, il potere assoluto, l’idea di avere tutto nelle proprie mani, che è in sè stessi la possibilità di cambiare una situazione se vuoi. La possibilità di avviare qualcosa ogni volta che sia necessario, o la facilità di ricominciare tutte le volte necessarie.

L’arcano del Mago mostra come comunichiamo i nostri pensieri agli altri, ci insegna anche a nutrire la nostra ingenuità e ad incoraggiare lo studio a sviluppare le nostre capacità, il che ci permette di affrontare contemporaneamente diversi problemi e risolverli.

Nei tre piani rappresenta:

  • Spirituale: unità primordiale in sé.
  • Emotivo: autocoscienza, conoscenza, saggezza, potere.
  • Materiale: impulso iniziale, origine, volontà, energia, salute.

Il mago è una carta che mira alla lettura per lavoro, affari, qualunque cosa significhi denaro, non amore.

Arcano II – La Papessa (o Sacerdotessa)

Rappresenta la madre, una donna matura ma bella, saggia ma che non dice tutto quello che sa, con intuizione, è riservata. La Sacerdotessa, poiché rappresenta segreti custoditi, sono le cose che ancora non conosci di te, del tuo destino, della tua vita, e indica che la risposta a una domanda in un certo momento non è definita, e devi seguire la tua intuizione.

Nei tre piani rappresenta:

  • Spirituale: la potenzialità dello spirito, cerca la sua perfezione.
  • Emotivo: sapere cosa fare, paura di affrontare le cose, trionfo e successo quando si affrontano e si superano le paure
  • Materiale: possibilità di successo quando si attraversa la porta e si supera l’ostacolo della paura.

Arcano III – L’imperatrice

Rappresenta una giovane donna capace di procreare, la maternità, gli affetti. È astuta, irradia pace e tranquillità intorno a lei. L’imperatrice è considerata la dea della fertilità e della natura, ecco perché il suo vestito di fiori e l’abbondante vegetazione.

La carta dell’imperatrice è il potere dell’emozione, della sensualità, dell’armonia tra mente e spirito. È la triade della santissima Trinità. Di solito è una carta positiva e proietta il successo in una situazione lavorativa o risolve gli ostacoli in amore.

Nei tre piani significa:

  • Spirituale: anima individuale, emozione, mentre lo spirito scende nell’anima.
  • Emotivo: l’anima stessa, modo di percepire la vita e la morte, le emozioni
  • Materiale: rappresenta sensualità, piacere, affetto, gentilezza.

Arcano IV – L’imperatore

Nella carta dell’Arcano IV è rappresentato l’imperatore, un uomo di età intermedia che a prima vista è seduto, tuttavia, se facciamo un dettaglio migliore, vediamo che sta facendo il numero 4 con la sua posizione. Sembra essere comodo e molto silenzioso osservando l’ambiente e ciò che accade, ed è perché rappresenta il potere che ha nel piano terreno, già conferito dall’alto. Rappresenta il potere del tempo, è un uomo saggio e possiede conoscenze che permettono di ottenere benefici a livello materiale.

L’imperatore rappresenta la stabilità, la solidità, la fortuna, i piaceri materiali, si riferisce anche a ciò che è ereditato dalla tradizione o dalla legge. Questo arcano ha a che fare con la cosa giusta, per adempiere alla legge che deve essere soddisfatta anche se non è con una vista semplice. Determina il bene e il male secondo il criterio dell’imperatore.

Nei tre piani significa:

  • Spirituale: ombra dello spirito Assenza dello spirito, è un’ombra dello spirito.
  • Emotivo: logica, razionalità, razionalità attiva, scontro di idee, logica.
  • Materiale: il corpo stesso, i bisogni, la volontà di vivere, ottenere la posizione del suo potere a livello materiale e terreno.

Arcano V – Il Papa (o Sommo Sacerdote)

Conosciuto anche come The Ierofante, l’arcano V si riferisce a una persona gentile, disposta ad aiutare, tuttavia, se compare invertita può riferirsi a uno stato depressivo. Rappresenta l’obbedienza alla volontà divina, il rispetto delle leggi e dell’ordine universali.

L’Arcano V non è positivo o negativo di per sé in una lettur gratis. Il Papa rappresenta la saggezza, cerca una guida, per apprezzare ciò che hai.

Nei tre piani significa:

  • Spirituale: accettazione della natura divina
  • Emotivo: etica, morale, ordine
  • Materiale: possibilità di vedere l’ordine in ciò che sembra essere confuso.

Arcano VI – L’Amante

Nell’illustrazione dell’arcano dell’Amante si vedono tre persone, ed è una delle poche carte nei tarocchi gratis ad essere così, è perché riflette l’amante tra “due opzioni” e una figura celeste puntata su di lui (una specie di Cupido che lo colpisce con una freccia): vale a dire che l’amante ascolta l’opinione dell’ambiente ma è guidato da quel disegno divino. Nel significato dell’illustrazione originale gli individui della lettera si parlano e l’angelo non sembra essere determinato su chi puntare la sua freccia.

Questo arcano rappresenta la coppia, i temi dell’amore, gli amanti, il Cupido come l’essere supremo che conferisce la benedizione di innamorarsi. Rappresenta anche che possiamo vedere noi stessi tra due opzioni, ma ciò che scegliamo è dato dal nostro destino. Parlare di relazioni, rafforzare le relazioni, i bambini, il matrimonio.

Ma non c’è solo l’aspetto dell’amore in questa carta, anche la comunicazione e come interagiscono due persone, aspetti che sono connessi, perché in una relazione d’amore ci deve essere una buona comunicazione, e che l’amore di un individuo può trascendere, prima da una persona (la coppia), poi dalla famiglia e in seguito amare il bene comune e la società.

Nei tre piani significa:

  • Spirituale: prendere decisioni e agire in base alle emozioni.
  • Emotivo: emozioni che ti costringono a scegliere
  • Materiale: le decisioni sulla vita quotidiana, il piacere concreto, indicano opportunità che ci presentano uno scenario in cui dobbiamo scegliere.

Arcano VII – Il Carro

Trionfante individuo, che si vanta di ciò che ha, potere terreno, trionfo. Intelligenza e spiritualità. Ha tutto ciò che è in suo potere per ottenere ciò che si propone, ciò che vuole, purché utilizzi le sue risorse in modo equilibrato. È una persona di alto rango, di amici nel suo ambiente, vitalità, viaggi, posizione sociale, successo.

Nei tre piani significa:

  • Spirituale: unire gli opposti, l’azione per ottenere una forza diretta nella stessa direzione e positiva.
  • Emotivo: capacità di decisione, coraggio, potenza, fiducia in se stessi.
  • Materiale: rappresenta la legge di simmetria tra azione ed energia

Arcano VIII – La Giustizia

Rappresenta ciò che dice il suo nome: giustizia, equità, rigore, senza distinzione, equilibrio. In questa lettera tutto è possibile a lungo termine, tuttavia ha bisogno di velocità, dinamismo dell’immagine: “tutto avverrà quando sarà il momento preciso”.

Nei tre piani significa:

  • Spirituale: perfezione, spirito che si è incarnato nel materiale.
  • Emotivo: superamento della condizione dell’individuo, dell’egoismo.
  • Materiale: bilancia due forze che sono contro se stesse.

Arcano IX – L’Eremita

Gli specialisti in cartomanzia dicono che non è una coincidenza che l’arcano dell’eremita corrisponda al numero 9: l’uomo in tre corpi. 9 è il numero che si riferisce alla triade terrestre, alla triade del cielo ma anche alla triade dell’uomo. Sono triadi che coprono gli aspetti dell’umano a livello terrestre e dell’universo, motivo per cui finisce per essere una carta estremamente importante nella lettura gratis dei tarocchi.

È un uomo che rappresenta la saggezza, la conoscenza, l’illuminazione, il divino, cammina sul piano spirituale, perché i suoi piedi non possono essere visti. Mostra il percorso della creazione.

Nei tre piani significa:

  • Spirituale: bilancio totale.
  • Anima: coscienza dell’essere, saggezza, autocritica, riflessioni costruttive.
  • Materiale: equilibrio tra idee o altri aspetti che abitano una persona. Energia interna.

Arcano XX – La Ruota della Fortuna

Nella carta dell’arcano X c’è una grande ruota in riposo, che mostra un animale che sale sulla destra, un altro lungo il lato sinistro e un’altra creatura nel centro, con una corona, che sembra arrestare la rotazione causando l’equilibrio, che rappresenta a quelli che prendono il controllo del movimento. Da un lato c’è una sorta di manovella che indica un essere della divinità che gestisce il destino delle persone, tuttavia, il terreno su cui poggia la ruota panoramica, che sembra aratro, indica che ogni persona pianta quello che vuoi raccogliere e che puoi modellare il tuo destino da solo. La ruota della fortuna si riferisce alla trasformazione, all’eternità, che la fortuna può cambiare, colpi di fortuna, cose inaspettate.

A differenza della giustizia, questa lettera è dinamica e parla di velocità nell’accordo di situazioni e mira a sorprese.

Significato nei tre piani:

  • Spirituale: si riferisce alla Legge Universale, alle esistenze, alle incarnazioni.
  • Emotivo: dibattito tra dolore e piacere, equilibrio e disparità riguardo alle cose nei movimenti.
  • Materiale: il mondo così com’è. Vita e processo di morte

Arcano XI – La Forza

Rappresenta la fortuna, la stabilità, la forza selvaggia ma il dominio della forza bruta attraverso l’intelligenza. La sorte.

Nei mezzi dei tre piani

  • Spirituale: spirito che scende sulla terra per recuperare il suo equilibrio, energie creative.
  • Emotivo: valore personale, aggressività, volontà, valore.
  • Materiale: forza usata per mantenere il controllo di altre energie dell’essere.

Arcano XII – L’Impiccato

Rappresenta l’aiuto senza aspettarsi nulla in cambio, disinteresse, sacrificio, lavoro altruistico, passività, incrocio di energie.

Significato nei tre piani:

  • Spirituale: rappresenta la capacità di assumere le leggi così come sono configurate la vita e la morte.
  • Emotivo: puoi trasformare i tuoi atti in qualcosa di sacro.
  • Materiale: energie del canale da altre energie.

Arcano XIII – Nessun nome o La Morte

Questa carta dei tarocchi non ha la parola morte scritta per non farne un riferimento, ma è rappresentata da uno scheletro che sta tagliando teste ed erba. Rappresenta la trasformazione, non la morte fisica. La morte di qualche aspetto nelle nostre vite, ma l’arrivo di cose nuove, cambiamenti positivi, la nascita del nuovo dopo aver lasciato “morire” il vecchio

Nei tre piani significa:

  • Spirituale: trasmutazione, trasformazione costante.
  • Emotivo: immutabile inconscio e aperto a tutte le possibilità create per la persona.
  • Piano materiale: evoluzione, cambiamenti per sempre, trasformazione.

Arcano XIV – La Temperanza

Equilibrio nel presente, autocontrollo, moderato tra presente e futuro, amicizia. Metamorfosi ed evoluzione.

Significato nei tre piani:

  • Spirituale: lo spirito presente nella coscienza e nel processo di evoluzione dell’essere
  • Emotivo: autocritica, coscienza, riserva certe cose.
  • Materiale: cambia, continuità dopo aver cambiato ciò che non ti serve.

Arcano XV – Il Diavolo

Questa carta rappresenta le passioni, gli istinti bassi, il raggiungimento delle cose con la forza, ha molte possibilità di interpretazione, ma di solito rappresenta cattive tentazioni. Anche difficoltà e miseria. Scopri il nascosto

Nei tre piani significa:

  • Spirituale: motivazione, ricerca la perfezione.
  • Emotivo: imita il divino, il non terreno. È impulsivo.
  • Piano materiale: esaurimento delle energie.

Arcano XVI – La Torre

Le basi, il ripensamento, il cambiamento nel corso normale delle cose, riflettono per eliminare ciò che non serve più nelle nostre vite e rimanere con ciò che è degno per un prossimo stadio della nostra vita.

Nei tre piani significa:

  • Spirituale: energia divina, forze, luce.
  • Emotivo: potenziale, superare gli ostacoli psicologici.
  • Materiale: coinvolge le energie di tutto il mondo, compreso il suo potere negativo.

Arcano XVII – La Stella

Rappresenta la giovinezza, la fertilità, la fortuna, la comunicazione, la bellezza, la trasparenza, la chiarezza delle idee, i valori mentali, la creatività. È una carta positiva nei tarocchi gratis.

Nei tre piani significa:

  • Spirituale: elemento prioritario che deve essere visto nella realtà.
  • Emotivo: funzioni e processi mentali con cui è possibile accedere alla verità.
  • Materiale: fonte e flusso di energia controllabile.

Arcano XVIII – La luna

Rappresenta la confusione ad un certo punto ma dà luce sulla strada per uscire e proiettarsi verso il futuro. Cambiamenti, rinnovi, affrontare i problemi con coraggio invece che con paura e seguire l’ordine naturale delle cose. Bipolarismo. Tornare al passato invece di andare al futuro.

Nei tre piani significa:

  • Spirituale: nessun intervento del mondo. Mondo inesistente
  • Emotivo: paure profonde, illusioni, incongruenze, desideri che non vengono confessati, inganni, tensioni oscure.
  • Piano materiale: non è possibile creare una sintesi di idee.

Arcano XIX – Il Sole

La carta del arcano 19 rappresenta il sole, mostra una coppia di bambini seminudi che fanno riferimento alla purezza, alla trasparenza, all’innocenza; illuminato dai raggi del sole. Si riferisce anche ai principi maschili, il potere del Sole, il re delle stelle, uz della verità; porta cose positive. Allo stesso modo, può essere interpretato come riconciliazione in amicizia. È studiato in contrasto con l’Arcano della Luna, perché si contrappone al significato e alla lettura dell’altro.

La carta del Sole è delle carte dei tarocchi con più fortuna, così come la carta del Mondo.

Rappresenta il Potere, l’amicizia, l’unione, l’armonia, la purezza, la riconciliazione, sia a livello fisico che a livello spirituale. Successo, felicità,

Nei tre piani significa:

  • Spirituale: l’unione tra il terreno e lo spirituale, l’integrazione dell’universo nello stesso essere.
  • Emotivo: equilibrio, armonia, sintesi di energia conciliante, conoscenza.
  • Materiale: equilibrio tra energie che si completano a vicenda.

Arcano XX – Il Giudizio

Questa carta rappresenta l’Arcangelo Gabriele, che si trova tra una nuvola e il sole che illumina il cielo. Nella lettera c’è anche il posto dove faremo le foto. Nella lettera c’è una bara che si trova che tra la gente questo rappresenta il luogo in cui seppelliremo i nostri peccati.

È accompagnato da una giovane donna, un giovane uomo e una vecchia. Rappresenta un processo equo, per tutti coloro che permetteranno alle persone di riaffiorare.

Rappresenta il giudizio finale, la verità che prevale, il rinnovamento dello spirito, i progetti, la fede, il trionfo, il cambiamento di percorso, la riconciliazione, chiariscono le situazioni, avanzano su buone basi.

Nei tre piani significa:

  • Spirituale: inizio e fine, relativo e assoluto.
  • Emotivo: il significato dell’esistenza
  • Materiale: il provvisorio. Il controllo del tempo nel momento della consulta.

Arcano XI – Il Mondo

Si rappresentano i quattro elementi: fuoco, aria, acqua, terra o i quattro evangelisti: San Mateo, San Marcos, San Lucas e San Juan.

È rappresentato da una figura femminile ed è coperto da un panno rosso, il cui significato è l’azione. La figura femminile rappresenta Il Mondo. È coperto da un panno rosso, che significa azione. Il leone e il toro che stanno ai piedi di uno di essi rappresentano già, rispettivamente, potere e forza, per il leone e il toro, per la virilità.

Rappresenta anche il mondo in cui incoronarsi. L’ideale è un’iniziativa positiva per la società.

Il mondo è incoronato con tutti ai suoi piedi. Successo, trionfo, fortuna, vittoria, realtà, ricompensa, realizzazione.

Nei tre piani significa quanto segue:

  • Spirituale: piena realizzazione dell’essere, fusione di energia, creazione.
  • Emotivo: superamento dei problemi.
  • Materiale: tieni tutte le tue energie a portata di mano.

Arcano XXII – Il Pazzo

L’arcano Il Pazzo è uno dei più difficili da capire. Rappresenta un giovane uomo, che sembra essere perso, o intraprende un’avventura, cammina su un bastone e una piccola valigetta dietro. È vestito da giullare ed è accompagnato da un lupo che cerca di impedirgli di cadere nel vuoto, mentre si getta nell’ignoto. A quanto pare va senza meta, ma il suo bastone rende conto della sua volontà e di perseguire qualcosa in cui crede, anche se loro ridono di lui. Nel suo “bagaglio” porta tutto il necessario per affrontare questo futuro incerto.

Il pazzo si fida e non ha paura di affrontare nuove sfide, esplora e prova nuove esperienze. Indica che non devi reprimere dove stai andando o cosa farai, dovresti solo sapere come indirizzare la tua volontà e il tuo impeto.

Rappresenta l’avventuriero che lascia tutto per andare verso l’ignoto. Come dice il nome, è “il pazzo”, anche se piuttosto finge di essere pazzo. Lui già sa dove sta andando e da dove viene. La sua interpretazione dipende da come la carta cade sul tappeto. Saggezza, la ragione suprema.

Nei tre piani significa:

  • Spirituale: primi istinti, trasformazione, movimento, creazione delle nostre leggi.
  • Emotivo: superamento del piacere e del dolore, libertà emotiva, totale libertà emotiva e istintiva, superamento del piacere e del dolore
  • Materiale: l’eccezione, che non nega la regola, non somma, è convocata.

Gli Arcani Minori dei Tarocchi

Gli Arcani Minori dei Tarocchi consistono in 56 carte che sono divise in 4 semi che sono gli stessi che derivano dal mazzo italiano: cioè Oro, Coppe, Bastoni e Spade. Ogni seme contiene 14 carte, da 1 a 10, Cavallo, Regina e Re.

Ognuno dei semi è uguale o si riferisce a soggetti abbastanza particolari. Successivamente, vedremo a cosa corrisponde la lettura di ciascuno e in quali particolari aspetti si basa, poiché hanno anche la sua connessione con i punti cardinali e le stagioni dell’anno: Il bastone di coppe ha a che fare con temi legati all’amore, amicizia, relazioni con il propio partner o con il proprio ambiente, creatività, fertilità, intelletto. Questo bastone ha anche altre caratteristiche particolari, ed è che è legato alla stagione invernale, il suo elemento è l’acqua, la sua posizione è nord e si riferisce alla vecchiaia.

Indovina il futuro

Le carte d’oro hanno a che fare con argomenti come il denaro, la fortuna, gli affari, la fortuna e il successo in queste aree, così come la fortuna nel gioco d’azzardo, così come l’ereditarietà, gli investimenti, tra gli altri. È legato alla stagione estiva, si trova nel sud, il suo elemento è la terra, si riferisce alla gioventù.

Il seme dei bastoni e le sue carte danno lettura di argomenti relativi al lavoro, all’intelligenza, ai progetti di lavoro, alle iniziative, alle iniziative, alle fondazioni, alle iniziative, al successo professionale, assolutamente tutto il problema del lavoro corrisponderà a queste carte dei tarocchi gratis. È legato alla stagione primaverile, il suo elemento è il fuoco, si trova a ovest e si riferisce alla maturità.

Le carte di spade e come sicuramente immagini, sono legate a problemi, sfide, dolori, dispute, lotte, ostacoli, lotte, autorità, oppressione, forza, soprattutto con professioni di ordine autoritario, come i militari, guerrieri. Si trova a est, nella stagione autunnale e l’elemento aria.

È importante sottolineare che man mano che vai alle carte prendi sempre in considerazione questi 56 arcani, che, insieme agli arcani maggiori, danno una visione estremamente precisa della propria vita.

Significato delle carte dei tarocchi

Il significato dei tarocchi è la rappresentazione del ciclo della vita e ogni carta simboleggia un mistero / trionfo (arcana) che ci guida a risolvere ogni evento.

Ciascuna delle carte rappresenta uno stato al momento dell’evoluzione dell’uomo e un diverso atteggiamento nei confronti della vita nel suo corso.

Ogni carta ha un significato indipendente, può essere positiva o negativa, ma da sole non possono dare tutta la verità, perché dipende anche dalla posizione di ciascuno e da quelle che le accompagnano al tavolo per dare una risposta esatta.

Il significato può essere diverso a seconda che nella consultazione dei tarocchi gratis la carta esca dritta o viceversa. Gli arcani minori hanno anche la loro interpretazione e devono essere integrati con la lettura degli Arcani Maggiori dalle carte dei tarocchi.

Anche se sei un principiante nella lettura dei tarocchi o se sei già un veggente specializzato nella lettura delle carte dei tarocchi, dovresti già sapere che devi approfondire lo studio dei simboli di ogni arcano, al fine di ottenere la più ampia interpretazione e ricco possibile e dare una risposta precisa alla persona che decide di consultare gratuitamente i tarocchi

Tutto in una carta ha il suo significato particolare, inclusi i colori, gli oggetti che ha. L’essenza del mazzo di tarocchi è la stessa e quegli eventi culturali.

Gli arcani maggiori sono 56 e hanno molti elementi che non dovrebbero essere presi alla leggera. Dato che ci sono molti fattori, dobbiamo prestare molta attenzione durante la lettura e saper interpretare bene ed estrarre tutta la sua simbologia.

La verità è che il loro significato è molto specifico e sono spesso usati come complemento alla lettura degli Arcani Maggiori, per espandere il significato e fornire maggiori dettagli, rispetto a quelli che possono dare agli Arcani Maggiori.

Le figure che sono rappresentate in ogni carta sono ben definite, e proprio lì, con tutta la simbologia, i colori, progettati, sono riflessi in parte nella personalità di ciascuno. Sono specchi di personalità, carattere, parlano anche della loro professione, di come guardano, tra gli altri.

tarocchi

Sopra spieghiamo che rappresenta la funzione di ciascun arcano maggiore. Ora, ti spieghiamo che rappresenta ogni arcano minore:

  • I re sono l’autorità o si riferiscono a doni di comando. Rappresentano una personalità attiva e di leadership. Si riferisce a uomini anziani o adulti, così come a genitori, amici e uomini che detengono una posizione di comando. Di solito si riferisce a uomini sopra i 35 anni.
  • Le carte della Regina si riferiscono a madri, nonne, amanti, leader, fecondità, fertilità, donne con potere, creatività, donne che forniscono saggezza, che supportano e danno consigli a coloro che ne hanno bisogno. Rappresenta le donne con più di 35 anni.
  • Le carte dei Cavalieri puntano all’azione, all’attività, agli avanzamenti, ai cambiamenti, al middle management, ai viaggi, a tutto ciò che è collegato a un luogo vicino. Forniscono un resoconto o indicatori di ciò che dovrebbero essere i rappresentanti, ma dovrebbero essere considerate attendibili in una direzione o vicini ai comandi alti.
  • Le carte di J hanno a che fare con bambini, giovani. Personaggi inesperti da bambini: sono come bambini, parenti, amici, adolescenti, impiegati. Le sate, chiamati anche paggi, rappresentano i giovani (tra 0 e 20 anni), nuove esperienze, la capacità di apprendere, ciò che è possibile, lo sforzo, ciò che si può ottenere.

Nell’arcana minore, le carte da 1 a 10 indicano situazioni quotidiane, molto più particolari di quelle presentate dagli arcani maggiori. La loro lettura e il loro significato sono dati dal suo numero e dal suo seme. Ad esempio, la lettura di un 10 di Ori non sarà uguale a quella di un 10 di Spade.

Ogni serie del mazzo di tarocchi è collegata ai quattro elementi, così come i quattro punti cardinali e una stagione dell’anno. È curioso che ogni stagione comprenda 13 settimane all’anno, quindi, a seconda del numero lanciato dalla carta, è possibile prevedere un evento in una particolare settimana.

Indovina il futuro con i migliori veggenti

Per conoscere il percorso che dovresti intraprendere nel prossimo futuro, puoi consultare i tarocchi gratuitamente su Internet in modo che tu possa scoprire i segni nelle decisioni da prendere per la tua destinazione. Sul web ci sono portali progettati dai migliori veggenti in modo che le risposte istantanee che lanciano le carte dei tarocchi online abbiano un significato preciso e accurato.

Cartomanzia gratis

Durante la lettura delle carte gratis online è possibile trovare molti portali, ma non tutti hanno la partecipazione di professionisti dei tarocchi o specialisti nella lettura del mazzo italiano o dei tarocchi. È per questo che puoi chiedere consigli alle persone intorno a te, alla famiglia, agli amici o ai colleghi. Saresti sorpreso di sapere che qualcuno di loro ha trovato dei veri tarocchi senza bugie, affidabili, per verificare cosa succede con le situazioni della tua vita che ti causano angoscia e vorresti elevare alla saggezza dei tarocchi.

Controlla i tarocchi giornalieri gratuiti nel 2019: quali domande porre?

L’anno sta iniziando e la maggior parte della gente è ansiosa di sapere cosa succederà quest’anno, i single vogliono sapere se troveranno un partner, chi insegue un sogno vuole sapere se farà qualcosa che gli apra le porte per ottenere ciò che vuole. Di fronte a queste domande senza una risposta apparente, puoi consultare gratuitamente i tarocchi per darti un’idea di dove andare quest’anno, al fine di raggiungere le tue risoluzioni.

I tarocchi ha aiutato così tante persone che sappiamo che a volte la curiosità di rivelare ciò che è nascosto ci sembra sempre di più. È una tecnica di divinazione così ampia che in una serie di carte dei tarocchi possiamo chiedere tutto ciò che vogliamo sapere. Per le carte dei tarocchi non ci sono pregiudizi o limiti, tutto dipende dalla persona che consulta, il suo livello di concentrazione e volontà di ricevere le risposte che l’oracolo ha per lui / lei.

Consultare i tarocchi è una delle cose che viene in mente quando abbiamo domande che sembrano non avere risposta. E a volte ci sono domande così ampie che ci complichiamo, non sappiamo da che parte andare. Ancora di più perché tendiamo ad essere disperati. Ma i tarocchi gratuiti serviranno a darci sollievo in una piccola consultazione online, ancor più se possiamo chiedere tutto ciò che vogliamo sapere, perché, oltre a conoscere i nostri contesti nel presente, puoi chiedere degli aspetti del passato che hanno determinato la nostra attualità, o quello che è successo nelle nostre vite passate che dobbiamo correggere ora, così come provare a far sì che gli arcani ci dicano qual è la nostra missione nella vita, cosa faremo nel nostro prossimo futuro, cosa accadrà e se avremo le risorse necessarie per affrontarlo quelle situazioni che gettano le carte.

lettura gratis delle carte

Le cose che sono più richieste riguardano questioni legate all’amore, perché l’amore muove troppe emozioni, non solo positive, ma anche negative. Questi sentimenti ci provocano una quantità extra di preoccupazioni, stress, depressione, depressione, perché i livelli emotivi aumentano molto.

Quando l’amore genera questo tipo di cose, non solo ci deprimiamo, molte volte le persone si ammalano. Altri soffrono di malattie critiche, altri cadono in condizioni critiche, specialmente quando le emozioni non sono controllate.

Ci sono molti dubbi che non conosciamo, ma quando attraversiamo queste situazioni devi pensare freddo e non cadere in domande affrettate o azzeccate.

E perché non consultare i tarocchi con temi d’amore per sapere come siamo con questi problemi? Una buona lettura di tarocchi gratuiti può anche darti l’indicazione di uscire da una fossa della depressione e ridare un senso alla tua vita.

Più si è connessi e focalizzati sui problemi che si vogliono chiarire, migliore e più chiara è la risposta che stai cercando.

Ma pensa sempre che le carte sono solo una guida, suggeriscono e quello che ti dicono è un riflesso di ciò che, inconsciamente, già conosci. I tarocchi sono uno strumento, usali bene, a tuo beneficio e per i tuoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: