La nuova gamma di prodotti Microsoft Surface

Microsoft è una delle aziende più importanti del Area IT e IT, con il suo Sistema operativo Windows essendo il più utilizzato nei computer di tutto il mondo.

La sua incredibile popolarità e la sua buona reputazione fanno sì che i prodotti lanciati da questa azienda abbiano sempre grandi aspettative da parte del pubblico. Ed è quello che è successo con la rivelazione del Gamma Microsoft Surface.

Il 2 ottobre a New York, l’atteso Evento Microsoft, dove è stata presentata la nuova gamma di prodotti Microsoft Surface: a gamma di dispositivi touch, tra i quali compresse, laptop, ardesia interattivo, computer di scrivania E fino attrezzature pieghevole.

Tutti i prodotti presentati hanno innovazioni nel confronto con loro versioni passatoe alcuni annunci hanno sorpreso tutti.

Tutto sulla nuova gamma Microsoft Surface

Proprio come il blog ufficiale di Windows e Microsoft in spagnolo, la gamma Microsoft Surface è inteso per aumentare la produttività sul lavoro. Questo è iniziato come un unico prodotto nel 2012, a laptop convertibile in tablet. L’idea di questo prodotto iniziale era di sfumare la linea di demarcazione tra tablet e laptop in un ambiente di lavoro. Quindi, avere un file Dispositivo 2 in 1, versatile e convertibile, consentirebbe alle persone di essere più produttive e creative sempre.

Senza dubbio, la qualità più preziosa della gamma Surface di Microsoft è la portabilità, motivo per cui tutti i suoi prodotti sono caratterizzati dalla leggerezza e occupano poco spazio. I prodotti presentati all’evento Microsoft per questa gamma avrebbero avuto l’ultima versione di Windows 10. Questi prodotti erano i seguenti:

  • Surface Laptop 3
  • Surface Pro 7
  • Surface Pro X
  • Auricolari Surface
  • Surface Neo
  • Surface Duo

Surface Laptop 3

Di tutta la gamma Microsoft Surface, i Surface Laptops sono sempre stati l’apparecchiatura più tradizionale. Il Surface Laptop 3 è disponibile in due dimensioni: il più grande da 15 pollici e il più piccolo da 13,5 pollici. Entrambi i laptop sono dotati di un processore diverso: il 13,5 pollici ha un processore Intel Core di decima generazione e il 15 pollici ha un processore AMD Ryzen (in un’edizione speciale; Surface).

Il trackpad Viene fornito con un aumento del 20% delle dimensioni rispetto ai suoi modelli precedenti, essendo più sensibile e preciso. E oltre a questo, entrambi includono Connettori USB-A e USB-C, più a connettore per ricarica rapida, riempiendo l’80% della batteria in un’ora.

Surface Pro 7

I Surface Pro sono il prodotto di punta dell’intera gamma Microsoft Surface, poiché la sua prima versione 2: 1 è stata quella che ha dato il suo inizio. Il Surface Pro 7 È la nuova versione aggiornata con miglioramenti in termini di design, batteria e grafica che presenta.

Questo dispositivo ibrido tra un tablet e un laptop è molto facile da trasportare, leggero e versatile. Rappresenta perfettamente il ideali della gamma Surface di Microsoft: fornire versatilità agli utenti per aumentare la produttività e la creatività quotidiana.

Surface Pro 7 viene fornito con un file Schermo da 12,3 pollici, una batteria in grado di durare 10 ore di uso continuo, una porta di connessione USB-A e USB-C, più includi la tua tastiera.

Surface Pro X

Surface Pro X è il passaggio successivo di Surface Pro. Questo dispositivo ha tutti i file qualità del Surface Pro 7, ma essendo molto più leggero e sottile e, soprattutto, più potente.

Surface Pro X è sempre connesso (con Connessione LTE) e innova con il suo schermo da 13 pollici che si estende da un bordo all’altro, offrendo a Risoluzione 4K UHD (Ultra HD) sia per la grafica che per la registrazione. Il suo grande potere deriva dal suo Processore Microsoft SQ1, quale migliora le tue prestazioni per eseguire tutti i file Ufficio, Cromo, programmi di progettazione e altro ancora. E una delle migliori caratteristiche di questo dispositivo è che viene fornito con una propria tastiera, con un posto speciale per riporre i file Penna sottile per Surface.

Auricolari e accessori Surface

Il cuffie della gamma Microsoft Surface sono una grande aggiunta al mondo di accessori wireless.

Il Auricolari Surface sono interattivi, intelligenti e possono essere collegati a qualsiasi altro dispositivo mobile. La batteria di ogni auricolare può durare un’intera giornata, 24 ore e il suo design è molto confortevole e si adatta alla forma dell’orecchio di qualsiasi persona.

Ciascuno include un file microfono, a filtro del rumore Y sensori per gesti di navigazione (anche per rispondere alle chiamate). E il suo connettività con la suite Office è la sua qualità stellare.

Surface Neo

Surface Neo È uno dei prodotti della gamma Microsoft Surface che non verrà lanciato quest’anno, ma nelle date festive del 2020.

Il Surface Neo è un dispositivo pieghevole; consiste in due tavolette tenute insieme da una cerniera di rotazione di 360 gradie il suo funzionamento con Windows 10X (un versione modulare del sistema operativo Windows 10) integra entrambi Schermi da 9 pollici per interagire tra loro. Viene fornito con una propria tastiera e gli schermi lo rilevano per dare più comfort all’utente.

Surface Duo

Essendo una versione più piccola del Surface Neo, il Surface Duo è un dispositivo mobile pieghevole con due Schermi da 5,6 pollici, ruotabile di 30 gradi, che lavorare con Android. L’obiettivo principale delle due schermate di questo smartphone è consentire all’utente eseguire due attività diverse contemporaneamente, ottimizzando la tua produttività.

All’interno di tutto ciò che è stato presentato per la gamma Microsoft Surface questo 2019, ci sono due dispositivi con molto hype o aspettative che mancavano: il Surface Hub, il Lavagna interattiva Microsoft e il Surface Studio, il Desktop convertibile in tavoletta grafica Microsoft. Questo significa solo che forse il prossimo anno la presentazione della gamma Microsoft Surface 2020 li includerà, con incredibili miglioramenti e innovazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: