La quarta puntata di Counter Strike: Global Offensive, è un successo

Per gli amanti dello sparatutto in prima persona per eccellenza, il classico Counter strike, suo Versione offensiva globale (CS: GO in breve) è un sogno che si avvera, poiché contiene nuovi e diversi personaggi, mappe e armi, oltre a un’ampia gamma di azioni con contenuti aggiornati e accesso a opzioni online. I giocatori avranno un’ampia varietà di modalità di gioco con cui raggiungere gli obiettivi fissati in ogni round, da liberazione di ostaggi, demolizione, classico disinnesco di bombe fino a frenetici giochi di parole.

Questo titolo gode di una straordinaria reputazione negli e-sport, avendo giocato più di 3.000 tornei all’anno con più di $ 60.000.000 fatturati.

Appello naturale

Un videogioco con queste caratteristiche è suscettibile di varie modifiche, una delle ultime è l’incorporazione di cambiamenti nel matchmaking di questa avventura. Questo matchmaking abbina gli utenti sulla base di abilità e statistiche comuni in modo che la battaglia sia più equilibrata.

Cosa sono le gamme CS: GO

Un’altra delle varianti che CS: GO ha presentato è il nuovo design delle gamme, che sebbene rimangano le stesse, presentano un’interfaccia diversa.

I ranghi sono le diverse categorie in cui un giocatore può rientrare per competere con utenti di un livello simile nel matchmaking. Questi sono configurati da parametri come:

  • Aver giocato almeno 10 partite.
  • Il 60% del grado dipende dalla posizione finale in cui si trova il giocatore. Ovviamente, più partite vinci, più alto sarà il tuo grado.
  • La continuità è necessaria. Se il giocatore smette di giocare per un mese, perderà il suo status

Tipi di intervalli

Sono disponibili 16 livelli di intervallo, che a loro volta sono raggruppati in tre tipi di livello.

  • Basso livello: Composto da livelli d’argento
  • Livello medio: Composto dai livelli d’oro
  • Professionale o di alto livello: Composto da livelli Master

Come salire di grado

Ovviamente, oltre a vincere o perdere partite, entrano in gioco altri fattori quando si stabilisce un grado, come ad esempio:

  • Più compagni muoiono, più basso è il punteggio.
  • Il tipo di morte, poiché una morte sparata alla testa non è valutata allo stesso modo di un’altra con un coltello.
  • Danni subiti
  • Efficacia nel gioco.
  • Livelli da stella per essere un giocatore in primo piano in ogni round.

Trucchi per aumentare il grado

Ci sono alcune buone abitudini che faranno sentire il giocatore sempre più abituato a CS: GO, come cambiare lo spioncino con uno con cui si sente più a suo agio, imparare le mappe o sapere come stabilire una strategia di arsenale di armi più efficace.

Modalità di gioco

CS: GO è riuscito a modernizzare alcune modalità. Questi continuano ad essere:

  • Il casuale, che consiste in partite amichevoli e viene utilizzato solo per l’allenamento o solo per divertimento.
  • Il competitivo che è consigliato per gli utenti che vogliono entrare nel mondo dei tornei online.

Nel modalità casual Ci sono diversi tipi di scenari disponibili per giocare: la corsa agli armamenti, la missione degli ostaggi, il deathmatch e la missione di disattivazione. Nel modalità competitiva la differenza è che la missione di disattivazione ha una varietà di mappe che vengono scelte all’inizio di una partita.

Novità di CS: GO

Nella versione Global Offensive, il giocatore scoprirà due mappe: Sub-Zero e Biome in modalità multiplayer, con anche l’Austria che si incontra, che era solo in modalità casual. Canali, Inserimento e Spedito sono mappe che sono state rimosse. In modalità casual, ottieni lo scoop sulla mappa Sigma.

Un’altra novità che è stata introdotta e che aveva a che fare con il gestione dell’economia, rendendo molto più semplice per i team la gestione del file Round ECO. Counter strike goEra una versione innovativa e accattivante che ha introdotto nuove caratteristiche e modalità che lo hanno posizionato come il secondo gioco più popolare a livello competitivo. Tant’è che nel 2017, in Spagna, il ESL Masters CS: GO league, che attualmente può essere seguito su YouTube, da Movistar + eSports o dal suo sito web ufficiale. Questo campionato mira a competere con squadre di alto livello e arrivare a partecipare a tornei internazionali. Per questo vengono dati incentivi che si aggirano sui 40.000 euro.

In conclusione, qualunque sia il motivo della scelta CS: VAI, l’importante è divertirsi e conoscere le modalità di gioco per diventare un esperto risolvendo ogni missione che si sceglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: