La tua pelle, più sicura, abbronzata e nuovi trattamenti

La pelle è un elemento che fornisce sicurezza, identità ed estetica, e che deve essere attentamente curato e protetto. Nuovi trattamenti per le nuove sfide estetiche e dermatologiche di questa estate.

Un altro organo

Rispetto a quanto si potrebbe comunemente pensare, la pelle è anche un organo del corpo, infatti è il più grande del nostro corpo. È facilmente verificabile se si tiene conto della sua estensione e che, insomma, praticamente tutta la superficie del nostro corpo ne è ricoperta. Grazie al ruolo che gioca la pelle, l’essere umano dispone di una vera e propria barriera separatrice e differenziata tra l’esterno e il resto del corpo; una barriera che svolge importanti funzioni di controllo della temperatura del corpo umano, protezione dai raggi solari, oltre che una porta quasi insormontabile contro batteri e microrganismi.

La nostra pelle, come il resto dei nostri organi, ha una vita propria ed è collegata al resto del nostro corpo. Ha la capacità di crescere, di rinnovarsi, e anche di invecchiare, in modo tale che la nostra pelle al momento della nascita abbia caratteristiche che però sono diverse e variano con la crescita del nostro corpo e quindi, deteriorandosi. Ecco perché, nonostante la sua apparente forza, la pelle necessita di una serie di cure che non possono essere lasciate al caso.

Cultura della pelle e dell’abbronzatura

Sono molte le vicissitudini che la pelle deve attraversare durante la vita dell’essere umano, ma è possibile che siano poche come l’effetto dei raggi ultravioletti su di essa. Questa sfida è, se possibile, più importante di fronte all’estate, periodo in cui le ore di esposizione al sole sono esponenzialmente maggiori rispetto al resto dell’anno, ma anche senza perdere di vista il contesto attuale, più incline all’abbronzatura pelle.

Ci godiamo di più le ore di sole, che è accresciuto dal fatto di vivere in un paese la cui latitudine, spazi e paesaggi ci permettono di godere di lunghe giornate di sole e, quindi, ad alto rischio per la nostra pelle. Ma a questo va aggiunto l’atteggiamento sempre più favorevole nei confronti della pelle abbronzata, che indubbiamente aumenta il periodo di esposizione a cui si è fatto riferimento in precedenza. Il risultato della combinazione di questi due elementi strutturali è una maggiore erosione sulla nostra pelle durante i mesi estivi e oltre.

Nuovi trattamenti

Nonostante tutto ciò, la società è sempre più consapevole dell’importanza di mantenere una cura esaustiva della nostra pelle, per prevenire malattie e altri elementi antiestetici come le macchie. Sebbene per lungo tempo la cultura popolare abbia creduto nell’impotenza dei protettori a mantenere la protezione della pelle e allo stesso tempo garantire un magnifico colore della stessa, sembra evidente che questa concezione sia stata ridotta almeno alla categoria del mito. Ecco perché prodotti come Bronz Repair Sunkissed favoriscono la protezione solare, l’idratazione e un’abbronzatura sicura della pelle, che viene prodotta attraverso un trattamento perfettamente studiato applicato a zone specifiche come il viso o il collo e che produce il risultato di un protegge la pelle attraverso un’azione abbronzante unificante e ottimizzante, che previene il “fotoinvecchiamento” e corregge i segni del tempo. A questo si aggiunge il caratteristico colore marrone chiaro che fornisce questo prodotto, che permette di concentrare in un’unica combinazione idratazione, protezione e un colore perfetto per l’estate.

In questo modo, potrai goderti le tue esposizioni al sole con il minor rischio per la tua pelle e ottenendo sempre i migliori risultati di colore, idratazione e compattezza. Con questi nuovi trattamenti, sia che vi troviate a godervi il sole su una spiaggia paradisiaca o un’intensa giornata estiva di sport all’aria aperta, non dovrete più preoccuparvi della salute della vostra pelle, poiché sarà garantita grazie a questi innovativi trattamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: