Le migliori alternative a Elitetorrent per gli utenti

È vero che Elitetorrent È stata la pagina di download dei torrent per molto tempo, ma non è mai stata l’unica. Ora che la famosa pagina è bloccata, molti dei suoi utenti sono alla ricerca di altre alternative per poter accedere a una libreria completa di file multimediali.

Ma il problema con queste piattaforme è che molte violano le leggi sul copyright, poiché offrono collegamenti a contenuti soggetti a tali diritti, di solito senza consenso. Sono già tante le pagine di questo tipo che sono state chiuse dalle autorità competenti, ma ce ne sono ancora molte altre in funzione e ne stanno anche emergendo di nuove.

In questo articolo, parliamo di alcuni di loro a scopo informativo, i più famosi che sono diventati le migliori alternative a Elitetorrent per milioni di utenti. Tuttavia, vogliamo chiarire che siamo completamente contrari alla distribuzione illegale di materiale protetto da copyright. Va inoltre notato che l’utilizzo di queste piattaforme implica l’essere parte di un atto illegale, quindi l’utente deve prenderne coscienza.

Ecco alcune piattaforme simili che sono ancora utilizzate da un numero enorme di utenti:

Torrent migliore

Sebbene la sua interfaccia non sia molto attraente, Torrent migliore È uno dei principali portali in Spagna in termini di download di torrent. Con più di 57.000 file disponibili, è estremamente facile trovare quello che stai cercando.

Naturalmente, la pagina e la maggior parte dei suoi file sono disponibili in spagnolo. E questo è il suo principale punto di forza per gli utenti di lingua spagnola. Inoltre, i suoi contenuti sono multimediali, quindi non complicano troppo la vita durante la nostra ricerca.

Torrentlocura

Questa opzione si distingue per il suo aspetto. Grazie al suo design intuitivo, Torrentlocura ti ricorderà il catalogo “Netflix” o “HBO”. Inoltre, è una pagina che si adatta perfettamente al 2019, offrendo le migliori notizie all’inizio dello schermo, nonché le opzioni più popolari tra gli utenti.

Limetorrents

Limetorrent Ha una libreria di oltre 10 milioni di file, il che si dice presto. Grazie a un motore di ricerca completamente completo, non ci vorrà troppo tempo per sfogliare la tua libreria. Pertanto, è considerata una delle migliori pagine di download di torrent.

RARBG

Un’altra opzione per scaricare torrent è RARBG. Il suo sito web è accessibile tramite il dominio rarbg.to, dove troverai un motore di ricerca completamente intuitivo per navigare nella pagina. E c’è molto di più dei torrent: trailer, notizie, cataloghi …

Il principale punto di forza di RARBG è che offre file di altissima qualità, raggiungendo in molte occasioni fino a 4k. Sebbene non ci siano file in castigliano facilmente, è possibile accedere alle ultime notizie nei suoi file top10.

Divxtotal

Un’altra delle alternative spagnole è Divxtotal. Con contenuti completamente aggiornati, è possibile scaricare serie, film, musica … tutto con una qualità eccezionale. Inoltre, offre un elenco completo di categorie in modo che l’utente non si perda nulla.

Kickass

Considerato uno dei migliori siti di download di torrent. Non per niente, si è sempre trovata di fronte The Pirate Bay in termini di volume di traffico. Date le sue grandi dimensioni, qui è possibile trovare infiniti link per scaricare qualsiasi contenuto multimediale. Praticamente quello che vogliamo.

Un’altra sua caratteristica è che ha un buon numero di domini, quindi, nel caso in cui uno scompaia, Kickass offrirà lo stesso contenuto tramite un altro collegamento.

Naturalmente, il suo contenuto è principalmente in inglese.

The Pirate Bay

Se Kickass non è la regina di queste pagine, lo sarà The Pirate Bay. Una pagina conosciuta da molti utenti per la sua grande longevità. In esso puoi ottenere qualsiasi contenuto multimediale. Ha infatti un motore di ricerca talmente completo che la ricerca può essere specificata al massimo attraverso i suoi filtri.

Disponibile a livello internazionale, è impossibile accedere a The Pirate Bay dalla nostra Spagna, poiché è bloccato da anni. Tuttavia, sembra piuttosto semplice utilizzare uno dei proxy disponibili in vari paesi.

Torrentz2

Con contenuti principalmente in inglese, Torrentz2 Offre anche un’ampia varietà di contenuti in spagnolo, oltre a film e serie doppiati nella nostra lingua. L’elenco dei file che offre è quasi infinito, in quanto è uno dei siti Web più popolari a livello internazionale.

Va detto che molti dei telemarketing nazionali hanno bloccato questo dominio, anche se non tutti al momento.

ETTV

Dopo la caduta di ExtraTorrent, i suoi creatori offrono il loro nuovo portale ETTV, che ha un design molto simile a quello di Kickass e The Pirate Bay. Ma la comunità dietro di esso non è così grande, quindi anche il suo numero di file non è così grande.

È vero che ha un’ampia varietà di torrent per il download di programmi, ma, se quello che stai cercando è contenuto multimediale, ci sono altre opzioni più popolari. Soprattutto se quello che stai cercando sono film o serie in spagnolo.

Popcorn Time

Anche se Popcorn Time Non è realmente una pagina di download torrent, se è in termini di accesso a file multimediali. Anche se sarebbe sotto forma di software, con il quale puoi goderti praticamente qualsiasi film o serie con la massima qualità.

Popcorn Time è disponibile in un’applicazione sia per Android, Windows, iOs … Pertanto, è uno strumento facilmente accessibile a chiunque.

YTS

Questo sito web si concentra principalmente sul mondo del cinema, sebbene sia possibile trovare anche altri tipi di contenuti. La cosa divertente è che YTS Offre solo quei titoli che sono disponibili con la massima qualità e sempre nella loro versione più leggera. Pertanto, l’utente può scaricare film senza occupare la maggior parte del proprio disco rigido.

Zooqle

Zooqle è il chiaro esempio che, affinché una pagina torrent sia competitiva, deve avere una buona comunità alle spalle. Soprattutto dagli uploader, poiché saranno quelli che offrono un’ampia varietà di file.

Ed è che Zooqle è una pagina che, nonostante sia molto giovane, ha una libreria multimediale più che rispettabile. Inoltre, in modo sicuro in termini di verifica torrent e qualità audio e audio. Per tutto questo, è diventata una delle migliori alternative per un gran numero di utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: