Le migliori app che cambiano il tuo volto

Le foto sono e saranno la tendenza sui social network. Ed è quello gli esseri umani sono visivi, siamo catturati da un’immagine colorata e simile a una rivista. Per aiutarci in questo, sono state sviluppate diverse applicazioni che cambiano il tuo volto per dargli un tocco diverso, personalizzato e persino divertente. Questi sono filtri nuovissimi, sei interessato? Continua a leggere e ti diremo di più.

Al giorno d’oggi, è facile vedere quanti decidono di installare le app e combinare ciascuna funzionalità nel corpo di un’altra persona. Infatti, si divertono a diventare imitatori dei grandi artisti del momento.

Impatto con FaceApp: una delle applicazioni più popolari che cambiano il tuo volto

Cominciamo questo tour con una delle applicazioni più popolari. Si tratta di FaceApp. Indubbiamente, chi utilizza il social network Facebook ha notato che molti utenti pubblicano foto che fanno invecchiare i propri amici, in pochi minuti. Questa innovativa applicazione è di origine russa.

Questa app rende possibili quelle idee su come sarebbe un cambiamento di genere nel tuo corpo, Riesci a immaginarti con il corpo di una star di Hollywood? Puoi anche provare, se sei una donna, una trasformazione di ogni tratto con un incredibile cambiamento che ricorda il sesso maschile.

Le trasformazioni sono così divertenti che alcune celebrità non perdono l’occasione di divertirsi usando questi filtri. D’altra parte, in immagini di gruppo noiose e non originali, FaceApp porta un sorriso perfetto, oltre che naturale.

Friend Blender, taglia e incolla

È ideale per gli utenti mobili con sistemi operativi iOS, il suo funzionamento è semplice e allo stesso tempo mostra risultati professionali. Che ne dici di avere un favoloso fotomontaggio? Segui questi passaggi e sarai al centro dell’attenzione.

Per prima cosa, scegli l’immagine. Se sei in giro con gli amici, non ci sono problemi.

  • Ritaglia la faccia. In questo modo sarà facile copiare e incollare il montaggio che desideri.
  • Una volta apportata la modifica, Friend Blender completerà l’immagine con effetti di un altro livello.
  • Quindi, puoi pubblicare quella foto sui social network e inviarla in privato a familiari o amici.

Snapchat, un social network che gioca con il tuo viso

In questa lista non può mancare Snapchat, questo social network, ai suoi inizi, era molto popolare. Gli effetti di ogni video sono molto creativi, facendo sì che più di un utente rimanga bloccato sul proprio smartphone per molto tempo. Questa app si è posizionata nella lista dei social network più utilizzati dove spiccano Facebook e WhatsApp.

Ottenendolo è semplice, in pratica si tratta di scaricare il programma tramite lo store di Google, gratuitamente su Android o iOS.

Il suo nuovo sistema può fare un perfetto scambio di genere con ogni tratto personale. Inoltre, scambia le facce con qualsiasi amico o persona per goderti un momento divertente.

Cut Paste Photos sviluppato per Android

Se l’applicazione Friend Blender ti piace, ma hai un sistema Android, Cut Paste Photos è il complemento ideale. In particolare, il suo utilizzo costituisce selezionare un’immagine memorizzata sul cellulare e ritagliare quell’area da utilizzare in un altro corpo. Questo sistema di rimozione degli sfondi viene eseguito da Background Eraser, creando una nuova immagine in un ambiente diverso.

La varietà delle sue funzioni è ampia, pertanto sono descritte di seguito:

  • Supporta immagini PNG (Portable Network Graphics),
  • Alta definizione,
  • Effetti che si distinguono,
  • Creazione di collage,
  • Clona foto e incolla volti su animali, oggetti o persone.

Face Swap Live, include una varietà di effetti

Al servizio degli utenti Android e iOS, questa applicazione copre queste esigenze per quanto riguarda gli effetti facciali. In esso vengono importate le fotografie memorizzate all’interno dello Smartphone per iniziare con le rispettive modifiche.

La quantità di filtri disponibili è molto originale e varia. Si consiglia infatti di utilizzarlo negli incontri dove non manca mai un “Selfie”. Prima di iniziare a catturare immagini frontali, puoi scegliere un effetto e giocare con pose diverse.

Come se non bastasse, il sistema adatta le sue funzioni in brevi video, per realizzare montaggi divertenti.

Cabina per lo scambio di volti

Oggi è tra le applicazioni di cambio viso più complete. In effetti, il contenuto è abbastanza vario e offre fantastiche attrazioni visive, tra le sue caratteristiche ci sono:

  • È dettagliato con le modifiche che desideri apportare. Modifica alcune parti del viso.
  • Contiene modelli sostitutivi, come; occhi, labbra e altre caratteristiche.
  • Correzione degli errori prodotti dagli algoritmi di Face Swap Booth.

Cambia facce 2 e molto altro ancora

Strumento utilizzato da circa 40 milioni di utenti, si colloca tra le applicazioni più accettate. Insomma, l’utilizzo di questa App è molto utile per:

  • Garantire un viso impeccabile. Questo è il motivo per cui cambia aspetti del naso, del colore degli occhi o dei capelli, del trucco, tra gli altri.
  • Se selezioni 2 immagini salvate sul cellulare con volti diversi, questa app funziona scambiando le caratteristiche.
  • Inoltre, esplora il tuo corpo e aggiungi un po ‘di massa. Pertanto, puoi vedere te stesso in modalità ingrandita o con la vita più piccola che puoi immaginare.
  • D’altra parte, hai 600 scticker e fondi da utilizzare in diversi gruppi o conversazioni private.

Multi Face Blender, diventa un artista

Immaginavi di essere un artista specifico? Ad esempio, essere nel corpo della cantante Shakira e ballare al ritmo dei suoi fianchi. Multi Face Blender supporta questa idea con effetti in cui vengono scambiate varie caratteristiche di una particolare stella. L’applicazione è offerta per sistemi Android e senza alcun costo.

Quindi, l’utilizzo di questi servizi richiede solo l’identificazione di ogni passaggio necessario e la conclusione con un risultato artistico.

Come funziona il programma? Simile alle applicazioni precedenti, è necessario:

  • Trova quell’immagine in cui risalta il viso.
  • Scegli le foto dell’artista o di chiunque altro.
  • A questo punto l’applicazione ti presenterà le opzioni per ogni modifica necessaria, l’idea è quella di generare un risultato perfetto,
  • Con l’ausilio degli strumenti disponibili sarà possibile modificare qualsiasi aspetto indesiderato o segnalare quegli aspetti che si desidera modificare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: