Le migliori app per fare rap su Android

C’è una varietà di app per fare rap su Android. In effetti, è uno dei generi musicali più popolari al mondo. Tuttavia, essere un rapper non è un compito semplice, per arrivare a scrivere buoni testi e interpretarli, ci vuole tempo e prove.

Oggi la tecnologia offre molte opzioni per sorprendere con le lettere. Allo stesso modo, ti insegnano a creare i tuoi Beat, ideali per quando inizi in questo mondo. Quindi, se questo è il tuo stile, non perdere tempo per avere un’applicazione che registra e modifica le tue canzoni sul tuo cellulare, qui ne consiglieremo alcuni.

Elenco delle app rap più popolari su Android

Abbiamo compilato, in esclusiva, un elenco delle migliori applicazioni per rap dal tuo smartphone. Pertanto, ti invitiamo a conoscere alcune app che possono rendere questa attività un’esperienza di livello:

Raply

È un’applicazione gratuita per Android, con tecnologia basata sull’intelligenza artificiale. Con il tuo aiuto, puoi registrare la voce e quindi ascoltare ciascuna delle composizioni tutte le volte che vuoi. Inoltre, ha la capacità di registrazione e materiale molto creativo. D’altra parte l’applicazione permette di condividere le composizioni con altri utenti e di pubblicarle in classifica.

Se a volte trovi difficile essere un po ‘creativo con rime, poesie o versi, questa è la soluzione. Immagina di comporre una canzone. Con Raply avrai il miglior aiuto per comporre rap, dopodiché sarai pronto per competere con i migliori.

Combattimi

È una delle migliori applicazioni che consente agli utenti di competere con altri rapper. Inoltre, organizza tornei personali ogni giorno se determinato dalle impostazioni. D’altra parte, puoi anche scegliere di dare al pubblico la possibilità di votare per scegliere il vincitore. Per la competizione hai l’alternativa di registrare la voce e, allo stesso tempo, puoi usare la telecamera.

Con l’App puoi registrare il video della tua canzone preferita o ascoltare diverse composizioni ogni volta che vuoi. Allo stesso modo, ha la particolarità di condividere il lavoro con altri utenti online o tramite chat di commento. Le registrazioni non possono essere scaricate sul cellulare, ma potranno collegarle ai social network.

AutoRap

Sei nuovo in questo genere di musica e non sai come ottenere il ritmo? Questa applicazione sarà di grande aiuto. Ti permette di registrare le parole per trasformarle in rap su una base. Hai la possibilità di creare un nuovo file o lavorare su un elemento esistente. Una volta salvata la composizione, non resta che ascoltarli e vedere come si diventa il miglior rapper del tempo.

È, senza dubbio, una delle migliori applicazioni che ti permette di convertire tutto ciò che esprimi in rap. Mette a vostra disposizione ritmi e composizioni di artisti rinomati come Snoop Dogg, Eminen, Tupac o Nicki Minaj. Inoltre, questa App è disponibile per i sistemi operativi iPhone e Android.

La più grande funzione che ha è quella può essere usato come karaoke. In questo modo, ti eserciterai quando vorrai con canzoni familiari, in inglese o in spagnolo.

Music Maker Jam

È anche considerata una delle migliori app rap. Mette infatti a tua disposizione uno studio di registrazione completo sul cellulare. Tuttavia, potrebbe volerci un po ‘per familiarizzare con esso, ma così facendo padroneggerai il rap in modo ammirevole. Allo stesso modo, sarai in grado di creare i tuoi ritmi, supportati da composizioni, che puoi quindi ascoltare e determinare quanto sei bravo.

È disponibile per Apple nel suo App Store e per Android nel Play Store. Senza dubbio, offre grandi possibilità per creare canzoni semplicemente sapendo come selezionare il giusto ritmo.

Rapchat

Ti consente di scegliere ritmi infiniti dai migliori produttori e aggiungere filtri per suonare come un professionista. Inoltre, puoi svolgere il ruolo di valutatore per le creazioni di altre persone, poiché hai la possibilità di poterle valutare. Allo stesso tempo, ha la possibilità di condividere le tue composizioni con altri utenti e amici.

All’interno di questa app, puoi scegliere tra centinaia di basi, ma anche puoi metterti alla prova realizzando registrazioni senza musica. In questo senso, questa è l’opzione migliore, se stai cercando di diventare un rapper in futuro o quando vuoi solo divertirti. Questa app per fare rap è una delle migliori che puoi trovare nel mercato musicale.

Caustica 3

È ideale per creare diversi tipi di musica con suoni incredibili. Inoltre, contiene dieci sintonizzatori che possono essere digitali o analogici. Pertanto, registrare un rap con questa applicazione sarà un processo molto semplice. Per diventare un esperto potrebbe volerci un po ‘di tempo, poiché devi prima conoscere completamente l’APP.

Tramite gli utenti è possibile condividere esperienze, aneddoti o suggerimenti, estremamente importanti in queste tipologie di portali. Inoltre, hai un’interfaccia molto completa, oltre a strumenti regolabili per personalizzare, sequencer di canzoni e versione per computer.

Studio di registrazione

È una versione gratuita che offre molte funzioni di cui la principale è la registrazione vocale. Puoi trovare vari strumenti per registrare composizioni, come pianoforte, chitarra, violino, ecc. Cosa c’è di più, ha un sequencer facile da usare che ti permette di creare tracce e poi mixarle.

L’applicazione è molto semplice, non è stata creata per processi complessi o registrazioni complicate. Per scaricarlo, devi avere uno spazio disponibile di 11 MB in memoria. Inoltre, l’attrezzatura deve essere aggiornata. D’altra parte, ha un editor che può essere utilizzato per eliminare, incollare, copiare le note e importare i video registrati in precedenza.

DEMO di Audio Evolution Mobile

Ha funzioni molto avanzate, quindi comprenderne correttamente la funzione può essere un po ‘un compito. L’applicazione ti permette di effettuare registrazioni professionali, in cui è possibile utilizzare vari strumenti esterni. Inoltre, puoi modificare, modificare e mixare diverse tracce di composizioni rap.

È ideale per scaricare composizioni e successivamente condividerle sui social network. Inoltre, ha diversi strumenti virtuali che ti consentono di generare tracce illimitate. Per la sua installazione, l’apparecchiatura richiede uno spazio disponibile di 42 MB e una versione Android dalla 4.1 in poi.

Potresti anche essere interessato a conoscere l’applicazione Datmusic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: