Liposuzione ad alta definizione grazie al Vaser

Le tecniche e le cure di chirurgia estetica sono in continua evoluzione e ci sono sempre aggiornamenti a metodi fino ad ora conosciuti o nuove tecnologie legate agli strumenti sono incorporate con la capacità di garantire risultati migliori ai pazienti, oltre a molti altri vantaggi.

Il liposuzione È una delle procedure più richieste a livello estetico. Questo permette di eliminare grandi quantità di grasso accumulato in varie parti del corpo, generando un beneficio estetico e salutistico. Questa tecnica è cambiata negli anni e la tecnologia coinvolta nella procedura ha sicuramente avuto un’evoluzione interessante.

Una delle procedure più avanzate oggi è la liposuzione ad alta definizione o LIPOVASER, che sta diventando sempre più popolare nei vari centri specializzati in medicina estetica. Ciò è dovuto al numero di vantaggi che la tecnica offre rispetto ad altre forme di questa procedura. Vi diciamo di più sull’argomento nelle righe seguenti.

Vantaggi ottenuti con la tecnica di liposuzione Vaser

Con un Vaser High Definition (4D) Lipo È possibile eliminare fino a 8 litri di grasso che si trova in diverse parti del corpo, che finisce per provocare una notevole diminuzione del peso e un sostanziale miglioramento della silhouette, ma è anche una tecnica avanzata con cui è possibile per ottenere un rimodellamento completo, scolpendo la zona addominale.

Grazie a Vaser lipo a Madrid, è possibile per i pazienti ottenere una figura molto più attraente e dall’aspetto fitness. È una procedura che può essere eseguita su addome, braccia, schiena, pettorali, polpacci, glutei, schiena e cosce. Tra i vantaggi dell’utilizzo di questa tecnica avanzata troviamo i seguenti:

  • Protezione del tessuto circostante, poiché agisce solo sulla zona da rimodellare e questo produce molto meno dolore rispetto ad altre tecniche di liposuzione esistenti.
  • Recupero accelerato, dovuto al fatto che si concentra solo sull’area scolpita e non provoca danni aggiuntivi.
  • Risultato più naturale. Questo perché funziona eliminando il grasso attorno ai muscoli esistenti, consentendo ai muscoli di sentirsi più definiti con uno sforzo minimo.
  • È possibile riutilizzare il grasso estratto per posizionarlo in diverse zone durante il processo di rimodellamento. Ciò è possibile perché le cellule adipose non vengono rotte durante l’estrazione.
  • I risultati ottenuti sono più durevoli rispetto a quelli offerti dalla tecnica tradizionale di liposuzione.
  • Possibilità di alternarsi a tecniche compatibili come J-plasma a partire dal Renuvion, un trattamento per la flaccidità che contrae tutti gli strati della pelle generando un effetto tensore e rassodante che si nota immediatamente.

Il recupero da questa procedura è molto più breve rispetto alla liposuzione tradizionale. Certo, è comunque fondamentale trascorrere una o due notti in ospedale e proseguire con un mese di utilizzo di cintura e drenaggio, insieme a una dieta speciale per garantire la completa efficacia del trattamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: