Migliore VPN per Android: Psiphon Pro e Anonytun apk

Le tecnologie si evolvono a un ritmo inarrestabile, facendo sì che i consumatori, oltre ad avere un maggior grado di conoscenza dell’informatica e della tecnologia in generale, abbiano anche nuove esigenze. In questi tempi, con Internet che diventa quella casa digitale a cui tutti ci connettiamo quotidianamente, cercare altre forme di connessione per poter accedere a determinati contenuti o avere meno disagi è diventato più che necessario.

Il VPN hanno ha acquisito negli ultimi anni molta importanza a livello professionale e particolare. Queste connessioni Internet private consentono a chiunque di modificare la propria posizione per evitare blocchi di contenuto e altre situazioni fastidiose per accedere a qualsiasi portale che potrebbe interessare. Il suo ruolo è diventato così importante che esistono persino app mobili che ti consentono di sfruttarne i vantaggi.

VPN, ora su dispositivo mobile

Ci concentreremo su queste applicazioni, in particolare su quelle gratuite per telefoni cellulari Android. Ci sono molti strumenti che ti permettono di avere un file Connessione VPN su smartphone, ma solo pochi riescono a offrire una qualità eccezionale nonostante siano gratuiti. Ci concentreremo precisamente su di loro, sul vedere da ciò che offrono a come sono installati per vedere se sono efficaci come dicono i loro creatori, anche se prevediamo già che raggiungano perfettamente ciò che propongono.

Se stai cercando di cambiare il tuo paese di connessione o proteggere completamente la tua identità su Internet, specialmente in questi tempi, app vpn che vedremo sono quelli che non dovresti trascurare per niente al mondo. Fai molta attenzione, perché ti saranno molto utili.

Le migliori app VPN gratuite per Android

Oltre al meglio in termini di funzionalità e al più facile da usare, vedremo anche quelli più economici, o uguali, quelli gratuiti. Nomi come Psiphon Pro VPN o Anonytun VPN Devono essere tenuti a mente, poiché sono quelli che esamineremo qui per le loro qualità e strutture. Una delle migliori che puoi trovare oggi se vuoi che una buona applicazione abbia una connessione totalmente privata sul tuo cellulare o tablet Android.

Psiphon Pro VPN

Psiphon Pro VPN è un’applicazione molto facile da installare. Devi solo avere accesso al sito web di download e inserirlo dal tuo telefono. Successivamente, è necessario modificare le impostazioni del terminale o del tablet per consentire l’installazione di app di origine sconosciuta, poiché non proviene dal Google Play Store. Fatto ciò, l’apertura del file apk scaricato inizierà un’installazione che richiederà solo pochi secondi.

Qualcosa da tenere a mente entrambi per installare Psiphon Pro e la sua versione Handler. Entrambi sono al di fuori dello store ufficiale di Google e, quindi, richiedono quella piccola modifica nella configurazione del dispositivo per poter essere installati. In caso contrario, sarà impossibile continuare con la procedura e poterli utilizzare.

Una volta installata, questa app è abbastanza facile da usare. Devi solo aprirlo e impostare il luogo desiderato per connettere psiphon pro, oltre a premere il pulsante di connessione per iniziare a cambiare la posizione. In questo modo, il tuo indirizzo IP verrà modificato per apparire come uno di qualsiasi altro luogo che desideri, qualcosa che ti darà assoluta privacy durante la navigazione, lo sblocco di alcune pagine Web e, in alcune occasioni, potrebbe persino facilitare una connessione totalmente gratuita Internet.

Se vuoi saperne di più su come scaricare e configurare psiphon vpn Devi visitare il suo sito web dove troverai molte guide, metodi e configurazioni per connetterlo a Internet gratuitamente tramite 4g lte / 3g e reti wifi.

Anonytun VPN

L’altra proposta che esamineremo è quella di Anonytun VPN. Questo, disponibile anche per telefoni e tablet Android, ha un gran numero di impostazioni diverse per utenti principianti e avanzati. Si installa abbastanza facilmente, infatti, segue la stessa procedura di quella sopra indicata: devi andare sul suo sito web, modificare le impostazioni del dispositivo per facilitare l’installazione di app di terze parti, scaricare il file apk e procedere con il installazione tramite il.

Non è disponibile nel Google Store, quindi devi seguire questo metodo se vuoi installare anonytun. Potrebbe essere un inizio un po ‘diverso e più complicato del solito, ma è l’unica difficoltà che porta in tavola. Usare questa app è molto semplice e, inoltre, se lo hai le guide e i sussidi appropriati, puoi ottenere un gioco brutale da esso.

Migliora la tua privacy online, ti consente di usufruire di una connessione gratuita e ti apre persino le porte di siti Web inaccessibili nel tuo paese. Ha tutta una serie di vantaggi che, aggiunti alla sua efficienza e facilità d’uso, lo rendono piuttosto attraente. Sapendo come configurare anonytun, puoi ottenere molto dalla rete.

Scarica l’ultima versione del file anonytun sul suo sito Web, dove troverai anche configurazioni, tutorial, metodi per connettere questo apk vpn ai cellulari Android.

Queste due applicazioni ti permetteranno di avere un file VPN gratuita sul tuo telefono o tablet Android. Due strumenti molto utili per proteggere la tua identità su Internet, evitare fughe di dati e qualsiasi pericolo inerente alla rete di reti. Il digitale è un campo enorme ed è anche irto di rischi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: