Goditi il ​​lusso a Maiorca (Spagna) con le migliori attività

Maiorca è una delle isole preferite dagli spagnoli e dagli europei per godersi le loro vacanze. Il suo clima mediterraneo quasi perfetto, un’ampia offerta di servizi turistici e un’infinità di spiagge da scoprire ne fanno l’isola ideale per vivere una vacanza da sogno, anche per chi ama il mondo del lusso. Sull’isola di Maiorca puoi trovare un buon numero di attività per i turisti più squisiti che sono davvero interessanti.

Queste attività turistiche sono molto varie e ti permettono di aggiungere un tocco di esclusività al tuo soggiorno sull’isola. Queste attività vanno oltre la prenotazione di una vacanza in un hotel a 5 stelle con tutti i tipi di servizi e alcune di esse ti sorprenderanno. Vuoi sapere quali sono queste attività di puro lusso che puoi goderti a Maiorca? I più attraenti sono quelli mostrati di seguito:

Noleggio auto di lusso

Per goderti le tue vacanze senza rinunciare al piacere di guidare un’auto di fascia alta, Luxurycarmallorca mette a tua disposizione un’ampia flotta di autonoleggi di lusso a Maiorca in modo da poter visitare ogni angolo dell’isola con un’auto di alta qualità. È uno dei servizi di lusso più interessanti a cui si può accedere sull’isola evitando l’uso del trasporto pubblico con i suoi limiti di tempo o che non raggiunga angoli unici che vale la pena visitare. Insomma, un’esperienza di guida unica per esplorare Maiorca con grande soddisfazione.

Shopping di lusso

Per coloro che non possono resistere all’acquisto di prodotti dei loro marchi di lusso preferiti durante le loro vacanze, a Maiorca è possibile trovare marchi famosi come Mulberry, Carolina Herrera, Louis Vuitton, Hugo Boss o Massimo Dutti nella zona del Paseo del Borne. In questa zona troverai case di moda o design di altissima qualità e camminare questa passeggiata può essere un’esperienza arricchente per chi ama lo shopping. Altre strade a Palma sono molto interessanti per trovare negozi di marchi di lusso con Calle Unión o Calle Jaume III.

Chef privati ​​per esperienze gastronomiche uniche

Uno dei servizi di lusso che è diventato il più alla moda a Maiorca per eventi o feste private è l’assunzione di chef privati. Questo tipo di chef riconosciuti a livello nazionale e internazionale, come il tedesco Christian Denz, offrono ai propri clienti la possibilità di gustare le proprie creazioni gastronomiche ovunque serve anche su yacht privati. Un’occasione unica per gustare la più alta cucina di Maiorca in un ambiente unico e sotto la guida di chef di grande prestigio.

Ristoranti di lusso in riva al mare

Se preferisci andare in un ristorante di lusso con il mare sullo sfondo, a Maiorca ci sono numerosi ristoranti di lusso che offrono ai loro ospiti un’esperienza indimenticabile. Alcuni dei più noti potrebbero essere il ristorante Sa Barca, situato a Port de Sóller; oppure il ristorante dell’Hotel Cap Rocat, il Sea Club, situato all’aperto in riva al mare in un ambiente roccioso e naturale al 100% che sorprende tutti. E questi sono solo alcuni consigli, perché a Maiorca ci sono molti ristoranti di lusso ideali per un appuntamento o un pasto in famiglia.

Beach club

Essere a Maiorca in vacanza e non conoscere alcuni dei suoi beach club più lussuosi significa perdere l’opportunità di vivere un’esperienza unica sull’isola. In questo tipo di beach club è possibile trovare persone con un alto potere d’acquisto che si incontrano per rilassarsi in riva al mare ballando o cenando su prodotti e piatti di altissima qualità. Il fascino di un tramonto in un beach club come Ponderosa Beach è qualcosa che è difficile da dimenticare.

Queste sono alcune delle attività di lusso più consigliate da fare durante un soggiorno sull’isola quest’estate. Maiorca è un’isola dove il lusso è presente in tutti i tipi di servizi, dal noleggio di auto di fascia alta ai beach club, quindi Resta solo da prenotare alcune di queste attività per godersi le vacanze nei minimi dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: