Le migliori moto elettriche che puoi acquistare nel 2020

Il mondo automobilistico sta vivendo un cambio di paradigma. A poco a poco, i modelli incentrati esclusivamente sull’elettricità come fonte di energia stanno guadagnando sempre più terreno. Questa tendenza è ciò che ha portato molti utenti e aziende a investire nell’acquisto e nello sviluppo di motociclette elettriche.

In questa opportunità Potrai scoprire le migliori moto elettriche per questo 2020. Sono vari in quanto forma, prezzo e qualità. Tuttavia, tutti coincidono per essere di alta qualità e totalmente rispettosi dell’ambiente.

Le migliori moto elettriche per questo 2020

Vespa Elettrica L3

La Vespa è un’icona della città. Storicamente è stato un veicolo di modesta potenza, sicuro e conforme per svolgere le attività quotidiane. Questo tipo di veicolo non ha mai richiesto una potenza straordinaria, poiché la sua ragione d’essere è la mobilità attraverso la città.

Pertanto, non sorprende che siano apparse versioni elettriche. Il modello Vespa è l’ideale per questo tipo di veicolo, la Vespa Elettrica L3 ne è una dimostrazione. Ha un’autonomia di 100 chilometri, raggiungendo una velocità massima di 45 km / h. Con un prezzo di 6.390 euro, è una delle migliori moto elettriche per questo 2020.

Harley-Davidson LiveWire

Per la sua parte, Harley-Davidson sorprende con la sua incursione nel mondo elettrico. Questo marchio, generalmente associato alle grandi motociclette a benzina, ha introdotto l’anno scorso il modello LiveWire. Attualmente può essere acquistato per 33.700 euro.

La sua autonomia è notevolmente elevata essendo compresa tra 150 e 200 chilometri. In termini di struttura e comportamento, sono tipici di una bici sportiva. È un esemplare veloce, facile da usare ed estremamente sicuro.

Seat E-Scooter

Le motociclette appartenenti al segmento scooter abbondano tra le motociclette elettriche. Questo è l’esempio di Seat con il suo Seat E-Scooter. La batteria di questa moto è facile da spostare e ricaricare, quindi non sarà un problema spostarsi in città ogni volta che ne avrai bisogno.

Questo scooter ha anche un’autonomia di 100 chilometri. Il suo sedile è ampio e confortevole con un’altezza ideale per la posizione del conducente. È realizzato con materiali resistenti e con un’estetica moderna senza essere troppo aggressivo.

NIU N Sport

Niu’s N Sport è un altro scooter promettente in arrivo nel 2020. È una delle migliori moto elettriche per i suoi 1,8 kW di potenza massima. Accelera fino a 45 km / he ha un’autonomia fino a 7 ore consecutive.

Cosa c’è di più, Niu è un’azienda focalizzata sulla connettività. Ciò ha portato all’integrazione della tecnologia mobile nel Niu N Sport, in modo da poter usufruire di funzioni come gli allarmi antifurto e il controllo degli indicatori. Il prezzo della N Sport è di 2.899 euro.

Silence S02

Il Silence S02 è un progetto che prevede la vendita di più versioni. I vari modelli dell’S02 variano in base al prezzo e alla gamma. Sebbene la potenza reale e provata delle stesse sia ancora sconosciuta, è noto che saranno in grado di raggiungere velocità comprese tra i 45 e gli 80 km / h.

Il modello più semplice avrà un’autonomia di 50 chilometri. Da parte sua, la versione più “completa” avrà un’autonomia fino a 125 chilometri. I prezzi sono gestiti tra 4.180 euro e 5.725 euro, essendo senza dubbio una delle migliori moto elettriche del 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: