Nuovo iPhone 11: prezzo, caratteristiche e scheda tecnica

E il grande giorno è arrivato! Come previsto, il 10 settembre in occasione dell’evento “By Innovation Only”, finalmente l’importante produttore di dispositivi elettronici Manzana, ha lanciato la sua ultima innovazione per smartphone. Il iPhone 11 È il nuovo modello di smartphone già disponibile sul mercato.

I nuovi successori di iPhone

Il gruppo di copie della nuova linea di dispositivi iPhone 11 ha un modello economico e un sostituto più semplice del iPhone XR e due di altissimo livello: il iPhone 11 Pro che sostituisce il iPhone XS e il iPhone 11 Pro Max per sostituire il file iPhone XS Max.

Caratteristiche e specifiche

Quanto alle sue caratteristiche, come previsto, vengono confermate alcune di quelle circolate prima della presentazione. E, sebbene condividano specifiche simili, ogni modello ha anche le sue caratteristiche.

Caratteristiche comuni delle copie di iPhone 11

  • Processore: tutti e tre i modelli hanno un processore Chip A13 Bionic 8 core, con architettura a 64 bit, che contiene un modulo integrato per eseguire funzioni di intelligenza artificiale. Questo processore consente prestazioni e consumo energetico migliori rispetto ai modelli dell’anno scorso. D’altra parte, con questo processore diventano lo Smartphone con “le CPU e le GPU più veloci”.
  • Sistema operativo: iOS 13 è il sistema operativo per tutti i modelli.
  • Fotocamera frontale: Questa è una fotocamera frontale TrueDepth da 12MP, con un’apertura di ƒ / 2.2.
  • Connettività: dispone di 4G, GSM / EDGE, DC-HSDPA, UMTS / HSPA +, LTE di classe Gigabit, Wi-Fi 802.11ax con tecnologia MIMO 2 × 2, Bluetooth 5.0. Inoltre, questi nuovi dispositivi hanno un chip a banda ultra larga, GPS / GNSS, VoLTE, NFC, con supporto per le reti GLONASS e Galileo e hanno la compatibilità Dual SIM.
  • Sensori: accelerometro, sensore di luce ambientale, giroscopio a tre assi, sensore di prossimità e barometro.
  • Caricare: Consente la ricarica wireless reversibile con una lunga durata della batteria.
  • Altre specifiche: Face ID, che consente di sbloccare il dispositivo tramite il viso e la doppia SIM, una Nano SIM e una eSIM.
  • Caratteristiche aggiuntive: Dolby Vision, doppi altoparlanti stereo e porta Lightning per il collegamento di cuffie, caricabatterie e per il trasferimento dei dati.

Questi nuovi dispositivi hanno anche nuovi strumenti per l’editing video che consentono di tagliare, ruotare e applicare filtri al momento della registrazione. Inoltre, ti consentono di registrare video fino a 4K a 60 fps.

Sicuramente l’innovazione più notevole è nel sistema di fotocamere del nuovo modello, che ora dispone di una modalità notturna che permette di migliorare le foto scattate in luoghi dove c’è poca luce, e questa modalità si attiva automaticamente.

Per quanto riguarda la fotocamera frontale, ora non puoi solo scattare foto in orizzontale o in verticale, ma puoi anche registrare video al rallentatore.

Caratteristiche comuni dei modelli Pro di fascia alta

  • Tripla fotocamera posteriore 12MP grandangolare, ultra grandangolare e teleobiettivo con aperture di ƒ / 1.8; ƒ / 2.4 e ƒ / 2, rispettivamente.
  • Conservazione– La capacità è di 64 GB, 256 GB e 512 GB.
  • finire: Vetro opaco testurizzato e design in acciaio inossidabile, disponibile in argento, verde notte, oro e grigio siderale.
  • Caricare: questi due modelli hanno il supporto alla ricarica rapida da 18W e, grazie a questo sistema, il dispositivo può essere ricaricato completamente in due ore.

Caratteristiche specifiche dell’iPhone 11

A differenza degli altri due modelli di fascia alta, questo esemplare è mantenuto con caratteristiche più semplici per mantenere il suo standard economico. Ha solo una fotocamera frontale e una doppia fotocamera sul retro con un sensore a 120 gradi con cui scattare foto angolo ampio Y ultra grandangolare di 0,5 volte. Mantiene il tuo schermo con un pannello “Liquid Retina” che incorpora un pannello LCD IPS ed è 6,1 pollici. Le opzioni offerte per la capacità di archiviazione sono 64/128 o 256 GB e possibilmente un file 4 GB di RAM. Mantengono il design del vetro e dell’alluminio uguale ai precedenti, inclusa la loro straordinaria varietà di colori, ripetendo le finiture in bianco, nero e giallo e innovando con i toni del rosso, viola e verde. Ha un peso di 194 grammi e dimensioni di 15,09 x 7,57 x 0,83 cm. Presenta anche miglioramenti nell’autonomia con una riproduzione video di circa 17 ore, il che implica un’ora in più rispetto al suo predecessore.

Caratteristiche specifiche di iPhone 11 Pro

  • Schermo: Questo modello ha uno schermo OLED Tipo da 5,8 pollici Super Retina XDR, HDR 10 e una risoluzione di 2.436 x 1.125 pixel a 458 p / p.
  • RAM 4GB.
  • Dimensioni: le sue misure sono 14,4 x 7,14 x 0,81 cm con un peso di 188 gr.
  • Autonomia: Ha una capacità di riproduzione video fino a 18 ore, offrendo circa quattro ore in più di autonomia rispetto a iPhone XS.

Caratteristiche dell’iPhone 11 Pro Max

  • Schermo: Come il suo compagno di fascia alta, anche questo smartphone ha uno schermo OLED, genere Super Retina XDR, HDR 10, ma con specifiche diverse in termini di dimensioni di 6,5 pollici e una risoluzione maggiore di 2.688 per 1.242 pixel a 458 p / p.
  • RAM di 6 GB.
  • Dimensioni: Ha una dimensione un po ‘più grande degli altri due modelli, con misure di 15,8 x 7,78 x 0,81 cm e, ovviamente, leggermente più pesante, 226 grammi.
  • Autonomia: La riproduzione video raggiunge le 20 ore, consentendo fino a 5 ore in più rispetto alla coppia dell’anno precedente, il iPhone XS Max.

Prezzi dei nuovi modelli

In base alle sue specifiche tecniche e caratteristiche particolari, sono stati fissati i prezzi per ogni modello.

Per il modello più robusto che è l’iPhone 11 PRO MAX, si stima un prezzo da 1.259 euro.

Il prossimo che è la parte iPhone 11 PRO con un prezzo minimo di 1.159 euroPer l’iPhone 11 che è il più semplice, quindi il telefono più economico di questi ultimi modelli Apple, il prezzo più basso lo è 809 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: