Nuovo Iphone SE: conosci tutte le sue caratteristiche

Apple non smette mai di lanciare nuovi prodotti che deliziano un vasto pubblico, e con questo nuovo Iphone SE non sarebbe stato diverso.

Ricordiamo che, ad oggi, l’ultima cosa che il colosso della tecnologia aveva lanciato erano gli Iphone 11 e Iphone 11 Pro, con le loro versioni “Max”. Ora ha messo sul mercato un nuovo modello che nel suo design ricorda molto la sua precedente creazione: l’Iphone 8, ma, ovviamente, implementando miglioramenti significativi rispetto a detto modello.

Il suo esterno è rivestito in alluminio e lo schermo è in vetro super resistente, ed è disponibile in nero, bianco e rosso (PRODUCT), con sorpresa di molti.

Con questo nuovo terminale, Apple promette di incorporare il suo chip più potente del momento ma a un prezzo più conveniente rispetto agli altri modelli. Oltre ad offrirlo solo in una taglia ma con il suo sorprendente Display Retina HD da 4,7 pollici.

Fonte: Apple

Le sue fotocamere, nonostante ne incorporino meno, registrano in alta definizione 4k e mantengono la modalità ritratto che a loro piace così tanto, con miglioramenti nelle luci e nelle ombre.

Torniamo a Sistema Touch ID per sbloccarlo, che molti hanno perso. Cioè, possiamo tornare al sistema di impronte digitali per accedere al nostro smartphone preferito.

E ovviamente rimane resistente all’acqua e alla polvere, un grande vantaggio per la nostra quotidianità poiché non dovremo preoccuparci di schizzare caffè o soda.

La batteria è anche un po ‘più resistente, consentendo fino a 13 ore di video con una singola carica, ma dovrai provarla per saperlo con certezza.

E, naturalmente, incorpora tutti i file Aggiornamenti e miglioramenti di iOS 13: modalità oscura, scorciatoie Siri, la nuova app Foto … Insomma, tutto quello che abbiamo visto finora, ma in formato “revival”.

Ovviamente puoi anche collegarlo ai tuoi AirPods, ciò non cambia.

Puoi goderti questo nuovo smartphone a partire da 489 €, un prezzo più conveniente rispetto ai suoi fratelli maggiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: