Organizza una festa sana e divertente

Organizza una festa non significa dover esagerare. È possibile divertirsi e condurre una vita sana.

Uno dei concetti più diffusi di feste sono gli eccessi. Quando si tratta di una festa per adulti, bere un po ‘è considerato normale. Se la festa è per i bambini, sono i dolci che abbondano. Dopotutto, un giorno è un giorno, giusto? Tuttavia, è chiaro che stiamo commettendo sempre più abusi e che alla fine finiamo per pagarli. Pertanto, c’è chi scommette organizzare feste salutari. Un concetto che non deve essere lontano dall’essere noioso.

La decorazione, adattata al tema

Il concetto di festa sana si presta bene a organizzare un evento a tema, che ruota attorno allo sport, alla cura della pelle o ad un’idea di questo stile. Puoi usare colori vivaci e allegri, come in qualsiasi altra festa, poiché ciò che si cerca è emozionare.

Qualcosa di molto di moda per decorare le feste, non solo per i bambini, ma anche per gli adulti, sono i palloncini a elio, con forme e colori di ogni tipo. Molti palloncini possono essere gonfiati con una bottiglia di elio e oggi non è molto difficile trovarli. E pensa al tempo che risparmierai se lo confrontassi con il tempo necessario per gonfiarli per polmone.

Meglio all’aperto

Quando possibile, tenendo conto che stiamo parlando di vita sana, scegli uno spazio aperto per organizzare la festa. Ovviamente dipenderà dal fatto che il tempo sia bello o meno, perché se piove, non sarà una buona idea per tutti stare in strada. Ma se la temperatura è piacevole e il tempo lo permette, non c’è niente come godersi un po ‘di libertà.

Se non hai un giardino o un patio, qualcuno potrebbe lasciarti fare da loro. Puoi anche affittare una fattoria, se è una grande festa, o guardarti intorno nella tua città. Ci potrebbe essere un’area picnic o un’area barbecue dove fare la festa. A proposito di barbecue, è ora di passare al piatto principale, gioco di parole.

Il cibo per le feste può essere salutare?

La risposta è si. Una festa può avere molto cibo sano. E non solo, ma può essere molto allettante. Tutto quello che devi fare è scegli bene gli ingredienti e scommetti sul colore. In realtà, la maggior parte delle volte mangiamo prima attraverso gli occhi, quindi fare presentazioni colorate rende divertente anche un pasto sano.

Invece di riempire ciotole di antipasti fritti, fai il tuo e avrai successo assicurazione. Tutto quello che devi fare è tagliare le verdure a fettine sottili e infornarle fino a renderle croccanti. Puoi anche preparare spiedini di fruttae frullati.

Se vuoi preparare altri tipi di ricette, scommetti sempre su metodi di cottura che mantengano le proprietà del cibo. Cucinare un pollo in una pentola a pressione invece di friggerlo si tradurrà in qualcosa di altrettanto ricco, ma con molto meno grasso.

Anche i dolci e le torte possono essere più sani se scegli le ricette giuste. Gelati e sorbetti, o torte fatte in casa al posto delle torte surgelate vendute nei supermercati finiranno la festa senza aumentare le calorie.

È vero. È molto più facile acquistare tutto ciò che è stato fatto e posizionarlo su un tavolo. Ma vale la pena abituarsi a questo possiamo condurre una vita sana anche quando facciamo una festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: