Ottieni denti bianchi perfetti

Siamo sempre più preoccupati per la nostra igiene e la bocca è una parte molto importante del corpo che viene presa in considerazione. Molti utenti cercano informazioni su come viene eseguito lo sbiancamento dei denti per sottoporsi a questo trattamento.

Il kit sbiancante per denti My Smile è la scelta ideale per chi vuole avere denti bianchi perfetti. È un trattamento innovativo che viene eseguito da casa, che è molto più confortevole. È una formula semplice e molto efficace, che contiene anche estratti naturali che assicurano una buona igiene e la massima cura dei denti. Questo metodo sbianca i denti e le gengive, lasciando risultati magnifici tra tutti i tipi di pubblico. Il suo elemento principale è un gel prodotto con ingredienti naturali e principi attivi. I telai sono preparati per essere fissati tra i denti e assicurano che il gel sia posizionato correttamente. C’è un elemento chiave in questo processo. È Luce LED, molto importante per attivare il processo di sbiancamento e gli attivi gel. È una tecnologia avanzata che offre ottimi risultati e che è riuscita ad essere portata nelle case per essere utilizzata in questo tipo di trattamento. Tutti questi elementi sono inclusi nel kit My Smile, insieme a una guida che aiuta l’utente sui passaggi da seguire e risponde a qualsiasi tipo di domanda. È difficile trovare un sistema che combini comfort, semplicità ed efficacia nei processi di sbiancamento dei denti.

Il processo di utilizzo è molto semplice e comodo per l’utente. Dovrebbe essere fatto due volte al giorno per un periodo compreso tra sei e dodici giorni consecutivi. Innanzitutto, la cornice della bocca viene attaccata alla luce sbiancante dei denti e il gel sbiancante viene applicato su ciascun lato della cornice. La quantità di gel dovrebbe essere l’equivalente di un quarto della siringa inclusa nel kit. Questo passaggio copre la superficie anteriore dei denti, senza macchiare le gengive. Se questo è il caso, devono essere puliti accuratamente. Quindi devi posizionare il vassoio orale sui denti e tenerlo premuto per dieci minuti. È importante chiudere la bocca, poiché il vassoio deve essere posizionato correttamente. Quando la luce si spegne, si sentirà un suono. Rimuovere immediatamente il vassoio dalla bocca e sciacquare i denti con acqua calda. Gli strumenti devono essere puliti per l’uso successivo.

I prodotti di origine naturale aggiungono un grande valore a questo kit per lo sbiancamento dei denti. Il gel è prodotto con l’estratto di semi di pompelmo, un frutto dalle grandi proprietà rinfrescanti e salutari che serve anche per pulire i denti. Aiuta a rimuovere i detriti e previene l’accumulo. Un’altra pianta che è stata utilizzata è aloe vera, ottimo nelle zone più sensibili della bocca, poiché è davvero utile quando si tratta di idratazione. Altri prodotti naturali utilizzati sono l’estratto di camomilla come calmante e rilassante; mentolo per rinfrescare e stimolare; e bromelina. Si tratta di un frutto che si estrae dal gambo dell’ananas e che presenta nutrienti purificanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: