Pagine web utili per aumentare la tua produttività

Parlare di produttività in tempi in cui il tempo vale più dell’oro significa fare riferimento al cuore di tutto ciò che cerchiamo, nella nostra azienda, come dipendenti o come marchio personale.

Cosa significa essere produttivi?

Per fare riferimento alla produttività dobbiamo sapere che questo termine ha a che fare con il La relazione che esiste tra i beni o servizi che vengono prodotti in un dato tempo e le risorse che vengono utilizzate, che può essere capitale, ore di lavoro, strumenti, tecnologia, ecc.

Ha come scopo calcolare e valutare l’efficienza della produzione rispetto a ciascun fattore o risorsa utilizzata, concependo l’efficienza come il raggiungimento di buone prestazioni con un minimo di risorse. O la stessa cosa, che vengono utilizzate meno risorse per produrre la quantità maggiore.

La produttività È anche legato agli strumenti offerti dalle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, che sono diventati veri alleati quando si tratta di organizzarsi nel lavoro e, di conseguenza, di essere più efficienti.

Se stai cercando di aumentare la tua produttività, ottimizzare risorse e sforzi, migliorare le prestazioni nel tempo che dedichi al lavoro ti lasciamo un elenco di strumenti digitali utili:

Strumenti di Google

  • Google Drive: ti consente di archiviare e sincronizzare i file online con una capacità di archiviazione gratuita di 15 GB, siano essi articoli, foto, album, disegni, video e accessibili da qualsiasi luogo, da uno smartphone o da un computer.
  • Hangouts: Con questo strumento, come Skype, puoi tenere riunioni e conferenze con partner, clienti, dipendenti, manager, fornitori, tramite videochiamate, ed è sincronizzato con le altre applicazioni Google.
  • Google Calendar: Questo è il Strumento più utilizzato per pianificare attività, obiettivi e programmare tutto ciò che riguarda il lavoro, può anche essere integrato in Google Alert per sfruttare le notifiche attivate secondo necessità.

Infografiche

  • Easel.ly: È un strumento per progettare infografiche online. Contiene vari modelli e un meccanismo drag & drop, drag and drop, che facilitano la funzione e ti fanno risparmiare tempo. Anche Ha il proprio cloud per salvare i progetti e le modifiche apportate. Puoi registrarti come utente o semplicemente saltare questo passaggio e personalizzare le tue attività. Con questo strumento avrai presentazioni e report esteticamente e visivamente accattivanti.

Trova siti web di interesse

Per individuare i siti Web che sono simili a causa del loro tema sono siti simili. Questo sito ti permette di trovare siti web in base agli argomenti di interesse, dalla leadership a partner e concorrenti. So solo che devi inserire il nome di un sito nello spazio di ricerca e apparirà un elenco pagine equivalenti discendenti considerando la percentuale della relazione.

TV per Youtube o Youtube per TV

Un ottimo modo per sfruttare YouTube è fornito dalla modalità TV di YouTube: È uno dei prodotti di Youtube, il sito web di questo tipo più utilizzato su Internet. Su questo sito puoi collegare il computer al televisore, con uno scroll continuo (o scorrevole) che permette la navigazione per categorie; puoi connettere il tuo smartphone o tablet, attraverso gli adeguamenti necessari. Puoi caricare video, trasmetterli ad altri segmenti di pubblico senza pagare un abbonamento.

Modelli Word, Excel, PowerPoint e altro ancora

Modelli di Office in è una sezione del sito Web ufficiale di Microsoft Office che dispone di una serie di modelli Excel, Word, PowerPoint, Access, Visio disponibili e pronti per il download. Questa pagina ha molti vantaggi, soprattutto per coloro che desiderano rendere i documenti visivamente più accattivanti e sfruttare più strumenti rispetto a quelli offerti da questi programmi preinstallati in Office.

Attività sullo schermo

Bandicam offre la possibilità di registrare le attività sullo schermo; funziona per PC e Mac, senza bisogno di scaricare o installare software e funziona online. Puoi scaricarlo gratuitamente o optare per la versione a pagamento che include opzioni migliori.

Trascrizione di testi online

Online OCR è una pagina web che ti consente di caricare testi fotografati o scansionati in modo che il tuo sistema li rilevi e li restituisca in Word, Excel, HTML o testo normale, tra gli altri; ha 46 lingue di riconoscimento, e non c’è bisogno di registrarsi o iscriversi; in tal caso, esiste un limite di trascrizione di 15 pagine all’ora.

Siti web più utili per essere produttivi

Altri siti web che offrire strumenti per essere più produttivi nelle nostre attività o attività quotidiane sono:

  • Voglio il mio nome la pagina che ci dice se qualche dominio è libero. Mostra le informazioni in modo semplice; se siamo interessati a qualsiasi dominio, offre il dettaglio del prezzo in dollari e la possibilità di acquistarlo dallo stesso sito.
  • Rimbalzo: quando è necessario acquisire uno screenshot di un’intera pagina web, Bounce è il servizio ideale.
  • Copia incolla carattere è un sito web creato per ottenere i caratteri che non sono sulla nostra tastiera e usarli naturalmente nei nostri testi. Facendo semplicemente clic su uno di essi e copiando, possiamo includerlo. La parte migliore è che è possibile esplorare altre categorie per accedere a nuovi personaggi.
  • E proprio come esiste un sito web per caratteri speciali ce n’è un altro per i caratteri che non compaiono nel menu di Word o altri pacchetti, come quelli offerti dalla pagina Font Squirrel, dove gli amanti dei caratteri possono banchettare esplorando il numero di fonti disponibili in questa pagina.

Ricordati che Internet ha, più infiniti distrattori e altri volti, le migliori opzioni per aumentare la produttività e fare un lavoro efficiente e divertente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: