Perché il fondamento di una palestra è il pavimento

L’azienda Alicantina Pavigym, dedicata alla produzione, distribuzione e posa in opera di pavimentazioni ad alta resistenza per palestre, è riuscita a posizionarsi tra le aziende leader nel proprio settore per la qualità dei suoi pavimenti.

Questo è ciò di cui tratterà questo articolo, approfondendo i vantaggi che l’azienda Pavigym può offrirci per la nostra sede o palestra.

I pavimenti, i pavimenti e le pareti altamente resistenti offerti da Pavigym

Con uffici sparsi in tutto il mondo, è riuscita ad espandersi notevolmente offrendo tutti i tipi di più che pavimenti resistenti, pareti e pavimenti del colore che il cliente desidera.

Mostrano sempre al cliente a Immagine 3D di come sarebbe la tua palestra una volta terminato il progetto, scegliendo preventivamente il pavimento per poterli vedere in grande dettaglio. In questo modo aiutano il cliente ad essere al sicuro, sapendo che la palestra sarà secondo i suoi gusti.

Questo è il modo migliore per fornire una perfetta combinazione di una pavimentazione ad alte prestazioni e resistenza, con design innovativi e tecnologia interattiva, che si sostiene grazie al fenomenale software Prama di cui parleremo più avanti.

Ed è quello, i pavimenti della palestra Pavigym, attualmente non hanno concorrenza. Ecco perché vale la pena fare un test e chiedere loro un budget per la tua palestra. Il meglio di tutto? Puoi inviare un progetto da te realizzato in un file CAD con le misure esatte dei tuoi locali e quindi stimare in modo più specifico il prezzo dell’installazione di queste pavimentazioni.

In questo modo conosceranno le riprese e il design della struttura che ha la tua palestra. In questo modo potranno progettare la tua sala fitness sfruttando il massimo spazio possibile.

Cos’è Prama? Il software che registra la frequenza cardiaca

È un innovativo software che tiene traccia della frequenza cardiaca coordinando illuminazione, musica e intervalli di tempo.

Prama è come avere una sala ricreativa e un parco giochi nella tua palestra, senza la necessità di acquistare tapis roulant, biciclette o altre macchine come ergometri, ellittiche, ecc. Ad oggi, è proposto come un modo di allestire una palestra a basso costo, ma con tecnologia innovativa e interattiva.

Prama è progettato per tutti i tipi di velocità, forza, mobilità, agilità, allenamenti di potenza e molte altre funzioni sportive che ti faranno guadagnare spazio e raffinatezza nella tua palestra.

Un sistema che si adatta facilmente a tutti i tipi di persone, sia bambini che adulti, poiché la varietà di colori che offre insieme all’illuminazione interattiva, risveglia la fantasia dei più piccoli.

Essendo qualcosa di completamente nuovo e diverso da quanto visto finora, lo è stato un forte potere di attrazione. Qualcosa che piace anche alle persone che di solito non sono molto appassionate di sport. Quindi è un software che attirerebbe non solo tantissima clientela, appassionata di fitness o palestre, ma anche persone che vogliono iniziare a prendersi cura del proprio corpo divertendosi.

Prama include due modalità di allenamento che sono “Prama Energy e Prama Strength”.

  • Il Prama Energy Si tratta di esercizi di mobilità rapida, che bruciano i grassi altrettanto rapidamente mantenendo il praticante in forma.
  • Il Prama Strength È la forma di forza e posizionamento per aumentare il volume muscolare. Combinare una mobilità delicata con i manubri, per esempio.

Il concetto e la politica di Pavigym

Oltre ad essere l’unico produttore di pavimentazioni speciali per l’industria del fitness Da segnalare che l’azienda Pavigym è composta da un nutrito team di professionisti specializzati nel proprio settore. Che, lavorando in modo coordinato e congiunto, ottengono ottimi risultati e migliori, dimostrabili.

Attualmente sono l’unica azienda in grado di fornire soluzioni in pavimenti appositamente creati per l’attività sportiva, ed è l’unico modo per dimostrare di essere un’azienda competente, che dà il meglio di sé in tutto il lavoro che svolge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: