Piscine a monte, nuotare a casa quest’estate

Il piscine controcorrente o EndlessPools sono diventati una tendenza grazie alla quantità di vantaggi che offrono. Si tratta di piscine che incorporano una vasca idromassaggio e garantiscono un flusso d’acqua costante che permette di fare il bagno in casa, durante tutto l’anno, essendo installate anche in spazi ridotti.

In questo modo è possibile allenarsi nuotando o semplicemente dedicarsi ad un’attività rilassante e benefica per il corpo senza doversi recare nelle piscine pubbliche o al mare, soprattutto ora che le spiagge e le piscine pubbliche saranno piene di bagnanti per via del l’estate.

Quali sono i vantaggi di una piscina controcorrente a casa?

Grazie all’installazione di una piscina a sfioro o controcorrente nella nostra abitazione, avremo accesso ad una serie di vantaggi molto interessanti. La possibilità di adattarlo a qualsiasi spazio ci permetterà di allenarci e divertirci tutti i giorni dell’estate e in qualsiasi periodo dell’anno senza dover uscire di casa. Oltre a questo, offre altri vantaggi:

Esegui il debug della tua tecnica

Avendo la possibilità di allenarti a casa, sarai in grado di migliorare enormemente e esegui il debug della tua tecnica concentrandosi sulla corsa e mantenendo una posizione corretta in modo semplice. Il fatto di poter regolare l’intensità della corrente ti offre diversi livelli di resistenza, facendo migliorare sempre di più la tua tecnica.

Adatto a tutte le età

È ideale per tutta la famiglia e può essere utilizzato da persone di qualsiasi età. Il nuoto statico è un ottimo esercizio per mantenere le condizioni fisiche degli anziani, in quanto è un’attività a basso impatto. Inoltre, è completamente sicuro insegnare ai bambini a nuotare a casa e in un ambiente controllato.

Divertimento in estate e in tutte le stagioni

Nonostante la piscina sia una tipica attività estiva, chi ama nuotare apprezza la possibilità di poter continuare ad allenarsi durante l’inverno. Nei mesi freddi è possibile regolare la temperatura dell’acqua senza inconvenienti, in modo che le basse temperature non diventino una scusa per non allenarsi, divertirsi e rilassarsi in casa.

Sensazione di nuotare in acque libere

I pool in controcorrente replicano accuratamente il file sensazione di nuotare in acque libere. Il bello è che eviterai spostamenti, traffico e disagi per raggiungere il mare o la piscina. Avrai anche la possibilità di ascoltare musica, audiolibri e altro mentre nuoti per facilitare il tuo relax.

Tutto quanto sopra, aggiunto alla facilità di installazione, bassa manutenzione e un prezzo equo, sono alcune delle caratteristiche offerte dal sistema della piscina controcorrente. Questi possono essere installati a casa in piccoli spazi come i giardini, con incredibile facilità. È un design intelligente che ben si adatta alla vita moderna.

Come ulteriore vantaggio, tutte le apparecchiature coinvolte nel sistema sono garantite per essere efficienti, consumando il minor numero possibile di risorse per garantire che siano rispettose dell’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: