Profumi da indossare questo autunno

Al ritorno dalle vacanze sentiamo che l’estate è finita e quel momento di ritorno alla routine ci piace e allo stesso tempo ci consola. Settembre è un mese di cambiamenti, un mese di nuovi propositi, un mese di ripresa delle routine che rimangono con l’inizio del bel tempo … anche con l’arrivo di settembre, anche l’autunno si profila alle porte, quindi preparatevi a questa novità la stagione è fondamentale. Le nuove tendenze in fatto di moda, accessori, bellezza, decorazioni, ecc. Catturano tutti gli occhi. I cambiamenti sono sempre apprezzati e non solo nelle cose visive come la moda, ma anche nei dettagli come i profumi. In questo post vi diciamo quali sono i profumi autunnali da non perdere perché verranno indossati così tanto che li vorrete a tutti i costi. Scegli quello più adatto al tuo gusto e al tuo stile e lascia il segno ovunque tu vada con questi irresistibili profumi da donna.

Profumi sofisticati e di tendenza per l’autunno

Diverse alternative tra le quali troverai la nota che ti accompagna tanto, quell’aroma che ricorda il tuo gusto, stile di vita e stile di abbigliamento. Perché il profumo la dice lunga sulla donna che lo indossa. Ad esempio, i profumi floreali parlano di donne felici, indipendenti e vitali. I profumi dai profumi freschi sono fatti per donne vibranti e affascinanti, sono profumi di cui non ti stanchi, come quelle persone con cui ti piace stare. E così potremmo continuare con molte più note dei profumi che definiscono le donne.

Tra i profumi alla moda per questo autunno ci sono:

1. Gucci Bloom Profumo di Fiori: questa è una fragranza floreale che porta freschezza e celebra la gioia delle donne, accentuandone la naturale lucentezza. È composto da una fragranza di gelsomino, fiore di tuberosa bianca e arricchito con ylang ylang, un profumo intenso di fiori caldi. Le note di legno di sandalo, iris e muschio fanno il resto. Rilasciato per donne orgogliose di se stesse, autentiche e libere.

2. Armani My Way: lanciato nel 2020, proprio come il precedente, pensato per le donne curiose che vogliono vedere il mondo. La sua bottiglia rispetta pienamente l’ambiente. Un aroma che unisce sentori di agrumi e profumo di fiori d’arancio, a cui si aggiungono note di gelsomino, tuberosa e legno di cedro.

3. Lolita Lempicka Original: un profumo con cui ti sentirai in un giardino fiorito pieno di fiori, questo è l’odore di questa fragranza fatta per le donne dall’anima romantica.

4. Idôle L’Intense Lancôme: profumo rivolto a donne pronte a conquistare il mondo, che sognano in grande e sono disposte a realizzare qualunque cosa si prefiggano. La fragranza è composta da una melodia cipriata in cui si possono trovare anche note come arancia amara e mandarino selvatico. A questi si aggiungono la fragranza della rosa, il profumo intenso del gelsomino e le note di qualità del legno e della vaniglia.

5. Libre Intense di Yves Saint Laurent: realizzato per donne stravaganti a base di oli di bergamotto, mandarino e lavanda. Unendo il fiore d’arancio e il gelsomino. Il mix perfetto.

6. Marc Jacobs Perfect: una fragranza che conquista sin dall’inizio con note audaci che combinano aromi verdi e mielati, fornendo la cremosità del latte di mandorle.

7. Mugler Angel Nova: profumo fruttato con fragranze legnose e tocchi floreali per donne romantiche che può essere utilizzato sia nella quotidianità che per le occasioni speciali.

Indossa il tuo profumo preferito e scegli il profumo più adatto a te per questo autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: