Con ogni scusa, prossima destinazione la spiaggia

Ogni scusa è valida per noi per prendere l’aereo, il treno o l’auto privata e fare un viaggio in qualsiasi parte del nostro paese o del mondo, purché di fronte al mare. Ma se abbiamo in mano un evento dell’importanza di un addio al celibato o nubilato, siamo di fronte a un’opportunità eccezionale per scegliere un luogo che ci piace e assicurarci tutto il divertimento che questo momento unico, di lunga tradizione, merita, come come dire addio all’essere single.

Non hai bisogno di scuse per andare a Tarifa (Spagna), se quello che vogliamo è libertà, paesaggi naturali unici, buone onde e infinite notti di viaggio. Non è necessario raccomandare addii a Tarifa, perché possiamo avere un’idea di cosa può venire fuori da addio al nubilato in questo ambiente balneare, disinibito e naturale. Senza dubbio, se quello che vogliamo è un ricordo indelebile di alcuni giorni di puro divertimento, il tasso di addio dovrebbe essere la tua opzione numero uno per affrontare la decisione di sposarti.

Ed è che con l’agenzia díadios Tarifa, che non è altro che quella a cui reindirizza il link nel paragrafo precedente, ci troveremo di fronte alla più ampia selezione di possibilità per avere un addio al nubilato o al celibato totalmente personalizzato, tutto organizzato in modo che Il gruppo ha solo il tempo di divertirsi senza fermarsi, dal momento in cui arrivano fino a quando lasciano questo luogo selvaggio nella provincia di Cadice.

Un soggiorno più lungo profumato di sale

Se è più tempo che vogliamo trascorrere a crogiolarci al sole, rinfrescarci nel mare e con l’odore e la sensazione di sale sul corpo, allora non c’è dubbio che la destinazione è vicino al Mediterraneo. E se sappiamo quello che vogliamo, allora andremo direttamente all’affitto di ville ad Alicante, precisamente sulla fascia costiera della Costa Blanca, un vero paradiso di acque azzurre e limpide in un ambiente accogliente e naturale che non ha ancora subito il conseguenze del sovrasfruttamento turistico.

Saremo corretti se lo scegliamo affitto ville Alicante, non solo in città, ma anche in alcune delle città circostanti, come Calpe, Moraira, Benissa … villa in affitto in Spagna Di fronte al Mar Mediterraneo ha qui il suo massimo esponente in bellezza, tranquillità, qualità e infrastrutture, senza il già citato trambusto del sovraffollamento turistico.

In questi paesi si può ancora godere della tranquilla compagnia del silenzio, del sussurro della brezza marina e del lieve frangersi delle onde calme e dolci, dei sorrisi dei bambini nei loro giochi sulla sabbia, dello sguardo sapiente e amichevole con la gente del posto , una sana e gustosa tradizione culinaria basata su prodotti tipicamente mediterranei, passeggia tra borghi dal fascino della pietra e della calce …

Poco più di 600 chilometri ci separeranno da alcuni vacanze sulla Costa del Sol se vogliamo cambiare scena senza lasciare il nostro amato Mar Mediterraneo. Poco più di 6 ore se seguiamo la rotta costiera per continuare a godere dei migliori panorami, soste e bagni che rendono il viaggio il più piacevole possibile.

Sulla Costa del Sol, possiamo continuare con il nostro vacanza al mare, ma questa volta negli appartamenti di Benalmádena, una città più cosmopolita rispetto alle città precedenti citate, ma che non perde nemmeno la sua essenza marina, sebbene le infrastrutture dirette al settore turistico siano più abbondanti e, quindi, troviamo più opzioni per divertente, soprattutto se andiamo come una famiglia con bambini desiderosi di avventura e desiderosi di scoprire cose nuove e sorprendenti.

A Benalmádena possiamo visitare il Sea Life Benalmádena, un enorme acquario con tante specie diverse e curiose, il Giardino delle Aquile per gli amanti della natura, oppure possiamo essere più originali e noleggiare una crociera in barca e visitare una fattoria di questi molluschi cozze o fare una visita al curioso castello di Colomares. Possiamo anche ammirare le lussuose barche a vela e barche a Puerto Marina, passeggiare nel Parque de la Paloma … e, naturalmente, giocare e fare il bagno in spiagge come Carvajal, Las Yucas, La Miel stream o Las Viborillas.

Ma se siamo più di monumenti e luoghi sacri, se ci godiamo l’isolamento, la freschezza, la pace e la cultura che i templi sacri ti offrono, Benalmádena ha anche qualcosa per te, da un tempio buddista alla chiesa di Santo Domingo o all’eremo di. la Virgen de la Peña.

Luoghi sacri in Europa

Se ci piace questo tipo di turismo più culturale o religioso, in Spagna troveremo la più ampia varietà e un numero enorme di chiese, eremi, stupa, sinagoghe, templi, cattedrali, come in Europa, perché come ben sappiamo, la tradizione ebraica Christian ha un lungo viaggio nel vecchio continente.

Il fascino e la magia che proviamo quando visitiamo uno di questi luoghi sacri non si misura o dipende solo dalla loro grandezza, difficoltà architettoniche o stile artistico, ma anche dagli eventi storici che hanno avuto luogo al loro interno. Così, ad esempio, il simbolismo della Chiesa di San Pablo (in tedesco Paulskirche), va oltre la sua struttura o bellezza formale, come il resto del chiese a Francoforte sul Meno, (Francoforte sul Meno), tutto quello che vuoi sapere su questa chiesa e il suo impatto sulla storia tedesca, devi solo cliccare sul link suggerito.

Ma se quello che vogliamo è, in effetti, essere estasiati da edifici religiosi davvero impressionanti, allora fai le valigie e faremo un rapido tour di quelli più emblematici.

Iniziamo viaggiando ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, per contemplare la purezza bianca della Grande Moschea, considerata la più grande struttura in marmo mai costruita. Successivamente, andiamo in Messico in uno dei luoghi sacri più visitati al mondo, la Basilica di Guadalupe. La tappa successiva sarà il tempio della Chiesa ortodossa russa situato sul Monte degli Ulivi, vicino allo stesso Giardino del Getsemani a Gerusalemme, dedicato a Maria Maddalena.

Puoi seguire in questo percorso globale di luoghi sacri la preziosa Chiesa di Matias a Budapest, la spettacolare bellezza e la posizione naturale di Las Lajas – Ipiales in Colombia, la famosa Cattedrale di San Basilio situata nella Piazza Rossa di Mosca, la letteraria parigina Notre Dame, la Basilica di San Pietro con la cupola più alta del mondo, la più illustre rappresentazione dell’architettura bizantina, la Basilica di San Marco a Venezia, l’attuale Basilica di Santa Sofia a Istanbul (ex basilica patriarcale ortodossa) o l’opera modernista di Antoni Gaudí, la Sagrada Familia a Barcellona. Questi sono alcuni degli esempi di luoghi che dobbiamo visitare per sentire da vicino la presenza di chi ha voluto costruire una casa per Dio sulla Terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: