Questo sarà il nuovo iPhone 11

Tutti stanno aspettando il file arrivo del nuovo modello di smartphone che sarà lanciato dal rinomato produttore Apple e, naturalmente, ci si aspetta che stupiranno con il loro innovativo iPhone 11.

Nonostante la data non sia confermata, circolano voci che la presentazione ufficiale del prodotto avverrà possibilmente il 10 settembre. Informazioni basate sul fatto che sono le date normalmente gestite dalla società incaricata Tim Cook, per presentare i loro nuovi modelli.

I nuovi modelli

Forse non saranno molte le sorprese quando finalmente presenteranno il modello tanto atteso, a causa della diffusione di molti dei dettagli che caratterizzeranno il nuovo equipaggiamento.

Tim Cook

È probabile che tre smartphone vengano rilasciati come successori delle versioni dello scorso anno, ciascuno diretto per ciascun modello. Possono essere presentati con due modelli di iPhone 11 prodotti di fascia alta accompagnati dalle nomenclature “PRO“Y”PRO MAX“, Dal momento che avrebbero potenti funzionalità per avere successo iPhone XS e a iPhone XS Max, rispettivamente. Un altro modello un po ‘più semplice, sarebbe solo iPhone 11 ad avere successo iPhone XR.

Caratteristiche del nuovo iPhone 11

Al momento vengono gestite informazioni su eventuali specifiche quali:

telecamera

Questo è il punto di forza nelle modifiche dei nuovi modelli di iPhone. I modelli Pro lo avrebbero fatto tre lenti nella parte posteriore con nuove funzioni 3D. Mentre l’iPhone 11 ne avrebbe solo due. Aggiungeranno un nuovo obiettivo al tuo obiettivo grandangolare e teleobiettivo esistenti. Ciò ti consentirà di acquisire un campo visivo più ampio. Sarà possibile scattare tre foto contemporaneamente e applicare le correzioni nel caso in cui un componente sia difettoso, questo tramite intelligenza artificiale.

Avranno immagini ad alta risoluzione e scatteranno foto migliori in ambienti con scarsa illuminazione.

Schermo

Quello che si dice del nuovo schermo è che presenterebbe miglioramenti, grazie alla potenza di un file nuovo processore veloce. Avrai un nuovo componente in SoC, sarà un coprocessore “AMX“O matrice.

Multimedia

In questo campo, i nuovi dispositivi miglioreranno nella registrazione video, raggiungendo quasi il livello delle telecamere professionali. Avranno una nuova funzione per ritoccare, modificare i colori, applicare effetti o ritagliare immagini durante la registrazione.

Design

Il design potrebbe essere molto simile a quello che i dispositivi della famiglia iPhone hanno attualmente XS Y XS Max, solo il colore verrà leggermente cambiato, non tutto lo sarà finitura lucida, alcuni lo saranno compagno e a finitura verde.

Carico e resistenza

I nuovi modelli di iPhone 11 supporteranno la ricarica wireless inversa.

Sono progettati con una nuova tecnologia che li rende più resistenti ai danni da urto. Per quanto riguarda l’impermeabilità, i nuovi modelli avranno una certificazione superiore a IP68, che consente loro di essere immersi per molto più di 30 minuti rispetto al modello precedente.

Identificazione biometrica

Per quanto riguarda i componenti di Face ID, presenterà una nuova iterazione in “Sistema di identificazione biometrica tramite riconoscimento facciale”. Avrai un campo visivo più ampio per sbloccare il dispositivo.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: