Scarica e converti la tua musica e i tuoi video preferiti con l’app InsTube

Stai guardando i video di YouTube sull’autobus di ritorno a casa e all’improvviso trovi un pezzo straordinario e non vuoi perderlo, ma in qualche modo rimane con te per sempre. Quindi scegli di condividere o mettere Mi piace, ma vorresti avere la possibilità di salvarlo con te in modo da poterlo ascoltare quando e dove vuoi. Che ne dici di scaricarlo? Ora è possibile grazie a InsTube.

InsTube è un’app gratuita che puoi scaricare dagli store Aptoide e Uptodown. Grazie ad essere verificato da CM Security, Lockout e McAfee, leader nella sicurezza informatica e software, avrai la certezza di poter godere dell’applicazione senza pensieri.

Scarica e converti la tua musica e i tuoi video preferiti con InsTube

InsTube è un’app gratuita e facile da usare e una volta sul tuo cellulare potrebbe cambiarti la vita, grazie al suo gran numero di funzioni. Ad esempio, con l’applicazione puoi scarica musica e video da YouTube e più di 100 diversi siti Web, come Vimeo, Vevo, Facebook, SoundCloud, DailyMotion, TED, IMDB, tra gli altri, anche se puoi aggiungerne molti altri.

Va anche notato che puoi farlo ad alta velocità con la sua velocità ottimizzata e il facile utilizzo. Un’altra caratteristica di InsTube è che puoi mantenere la massima qualità possibile dei tuoi video, perché offre la gestione dei file in formato Risoluzione HD, Full HD o 4K. Non dovrai guardare video con una risoluzione inferiore e questo è un grande vantaggio.

Con InsTube, mentre scarichi il tuo video preferito, puoi approfittarne per trasformarlo nel file di cui hai bisogno, dato che hai l’opzione per convertirlo in MP3, MP4, 3GP e M4A. Con questa funzione, diventa possibile memorizzare molte canzoni sul tuo cellulare e con la massima qualità del suono, indipendentemente dal modello che hai.

InsTube ha un gestore integrato in modo che tu possa avere tutti i tuoi download nello stesso posto e, inoltre, ti consente di aumentare la sicurezza e la privacy del tuo dispositivo, grazie alla sua protezione con password integrata che rende i tuoi file privati.

Scarica e converti video e musica con InsTube passo dopo passo

  1. Scarica InsTube gratuitamente e con totale fiducia sul tuo cellulare
  2. Apri YouTube e trova la tua canzone preferita
  3. Fai clic su Condividi e scegli “Scarica con InsTube”
  4. Scegli il formato che vuoi dare al file scaricato
  5. Goditi dove vuoi e quando vuoi la tua canzone nell’elenco di file nel gestore di InsTube

Ottimizza al massimo il tuo tempo e non perdere le scoperte dei tuoi musicisti preferiti mentre navighi in più di 40 pagine. InsTube è l’app gratuita e sicuramente ti aiuta in questo sforzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: