Scegliere una buona clinica odontoiatrica con trattamenti di medicina estetica

Una buona clinica odontoiatrica sarà quella che, lungi dal generare “un trauma” al paziente, gli faccia vivere un’esperienza positiva. Dovresti scegliere un centro odontoiatrico che abbia il personale più qualificato e attrezzature tecnologiche all’avanguardia, ma che offra anche la possibilità di occuparsi di altre problematiche estetiche, ovvero che fornisce servizi per cure complete.

La paura dei dentisti, che a volte supera l’innocenza infantile e tormenta anche molti adulti, a volte è causata da brutte esperienze, non avendo scelto il professionista giusto, o il centro odontoiatrico che offre i migliori servizi, o almeno il maggior numero di accordi.

La selezione di un dentista e di una clinica all’avanguardia della tecnologia per fornire la migliore assistenza non è questione di essere lasciati al caso. È necessario tenere in considerazione e rivedere alcuni aspetti importanti che derivano dalle cure previste e dai migliori risultati dei trattamenti odontoiatrici, poiché se non vengono eseguiti correttamente possono portare a seri problemi di salute.

Metodi efficienti e tecnologia all’avanguardia

Uno dei migliori indizi che puoi avere che la cura sarà professionale è scegli una clinica prestigiosa e riconosciuta che è all’avanguardia della tecnologia, lavorando con tecniche innovative e metodi più efficaci, per fornire ai pazienti il ​​sorriso perfetto che stanno cercando con il minimo disagio e disagio.

Ad Oviedo c’è un esempio, la Rodriguez Recio Clinic, un centro con i professionisti più qualificati che offrono un’attenzione personalizzata affinché ogni paziente possa avere il trattamento più appropriato per il caso che si può presentare.

Uno dei suoi principali punti di forza è che il team di professionisti che lavorano nella clinica si adatta alle esigenze di ogni paziente, studiando attentamente ogni situazione, in modo tale che possa essere selezionato il trattamento più appropriato e che garantisca il risultato più ottimale.

Una buona clinica odontoiatrica deve disporre delle apparecchiature tecnologiche più avanzate, tra le quali possiamo citare, radiografia e fotografia digitale, telecamere intraorali, ecografia chirurgica, scanner, laser e lampada per sbiancamento dentale, laser dentale, elettrobisturi a radiofrequenza, micromotore per endodonzia rotativa, tracciamento ortodontico guidato da computer, sistema di implantologia guidato da computer e sistema di riempimento endodontico tridimensionale termoplastico.

Allo stesso modo, una clinica eccellerà se rimane in prima linea in termini di metodi più efficaci per evitare il disagio del paziente. Nel caso della Clinica Rodríguez Recio, il suo team ha a sua disposizione un prodotto che agisce per eliminare l’anestesia ei suoi effetti in meno tempo del solito. Il principio attivo inverte l’intorpidimento delle labbra, poiché agisce aumentando il flusso sanguigno nei vasi che si trovano vicino al punto in cui è stata effettuata l’iniezione dell’anestetico locale.

Assistenza completa che va oltre

Sono molti i casi in cui, oltre a cercare un sorriso perfetto, il paziente cerca di risolvere alcuni problemi estetici che causano disagio, e quale modo migliore, se non risolvere quei problemi nello stesso luogo.

Esistono cliniche come quella già citata che, oltre ad essere specializzate in salute dentale, offrono anche assistenza in termini di trattamenti legati alla medicina estetica e alla chirurgia facciale, il che significa che il paziente ha molte più opzioni per migliorare la propria immagine.

Per quanto riguarda gli interventi chirurgici, uno che è stato molto richiesto negli ultimi tempi è il trattamento del lobo lacerato, per correggere l’allungamento e l’allargamento del lobo dell’orecchio, che generalmente è prodotto dall’uso di orecchini pesanti.

Correggere questo problema estetico è semplice e indolore, grazie all’uso di tecniche avanzate come la radiofrequenza o il laser, tra gli altri, in base alle esigenze di ogni caso. Non c’è postoperatorio o riposo, solo cura igienica deve essere presa per evitare complicazioni.

Altre procedure chirurgiche molto richieste sono la chirurgia delle palpebre e la bichectomia, cioè l’estrazione delle palline Bichat, che sono gli accumuli di grasso che si formano sulle guance.

Tra i trattamenti di medicina estetica più richiesti in questo centro clinico ci sono fotoepilazione laser, trattamento delle vene del ragno, aumento delle labbra, mesoterapia, radiofrequenza, lifting, dermoabrasione, peeling chimico medico, crioterapia, cavitazione, pressoterapia, pulizia del viso con ultrasuoni, tra altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: