Scopri come proteggere la tua casa dai ladri

Il lampadina o cilindro È il meccanismo che permette alla serratura di muoversi dall’interno quando la chiave è inserita. Questa è la parte in cui i ladri concentrano la loro attenzione, poiché è il punto più vulnerabile dell’intera porta. Quindi, questo significa che la qualità della serratura e della lampadina sono fondamentali per aumentare la sicurezza della casa.

Con le notizie che continuano a diffondersi sui furti domestici mentre le persone sono in viaggio o lavorano, molte persone sono terrorizzate dalla preoccupazione e si chiedono come possono proteggere la loro casa dai ladri e aumentare il livello di sicurezza. Come dovrebbe essere fatto? Cambiare la porta? Optare per un blocco di sicurezza?

In questo articolo ti diremo come puoi migliora la sicurezza della tua casa in modo da poter proteggere i beni della tua famiglia. Con l’aiuto di Fabbri sarai in grado di determinare quali sono le modifiche più appropriate, partendo dal sapere quali tipi di cilindri esistenti sono per scegliere quello più conveniente per la tua situazione.

Alcuni tipi di cilindri disponibili sono:

  • Cilindro e pulsante di ingresso. Esistono in tre tipi di profili; pera, tonda e ovale. Quello a pera sarebbe il modello standard, incluso nella maggior parte delle serrature europee.
  • Cilindro di pera. Ci sono diverse versioni di questo secondo il livello di sicurezza del bulbo, dotato di antibumping, antitrill, vecchi modelli e con sistema anticopia.

La consulenza con Fabbri economici ti consentirà di essere chiaro su quale sarà l’alternativa più conveniente per migliorare e aumentare il livello di sicurezza della tua porta, evitando le più comuni forme di furto e che di solito sono la principale preoccupazione dei proprietari.

Come possiamo migliorare la sicurezza della nostra casa?

La prima raccomandazione dei professionisti è rafforzare la sicurezza delle porte, che si ottiene sostituendo serrature economiche con serrature con proprietà antiurto e anti trapano. Questa classe di bombole ha la capacità di resistere meglio agli attacchi più comuni come il bumping, principale forma di ingresso nel settore immobiliare.

Un’altra alternativa ampiamente utilizzata è l’installazione di una seconda serratura. Questo fa sì che i criminali debbano raddoppiare il tempo che trascorrono cercando di aprire la tua porta, dando loro una maggiore possibilità di essere scoperti nel processo.

Infine, se la preoccupazione per un possibile furto è molto grande, la migliore alternativa è procedere con l’installazione di una porta blindata. È necessario sceglierlo con attenzione, avendo una buona comprensione di ciascuna delle caratteristiche offerte da ciascun modello e parlando con il proprio fabbro di fiducia dei prezzi del processo di installazione e della successiva manutenzione.

Vuoi aggiungere un livello di sicurezza più elevato al tuo immobile? Come abbiamo visto, cambiare le serrature è il modo principale per rafforzare la sicurezza della nostra casa, un compito che può essere svolto solo da un fabbro con sufficiente esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: