Sobrasada vegana: una deliziosa alternativa al consumo di carne

Sempre più persone stanno cercando di ridurre la carne e optare per fonti proteiche vegane e vegetariane. In questo senso esistono preparazioni culinarie che riescono a fornire una grande quantità di nutrienti all’organismo, senza dover rinunciare a sapori intensi.

Questo è il caso di Vegan Sobrasada, un’opzione abbastanza popolare per sostituire il consumo di carne e sfruttare i nutrienti di ciascuno degli ingredienti vegetali inclusi nella sua preparazione. Grazie alla sua consistenza, la sobrasada vegana è ideale per ogni momento della giornata e, poiché non contiene grassi saturi, è benefica per l’organismo.

La marca Delaconca, responsabile della produzione di prodotti biologici certificati, offre ai suoi clienti una sobrasada vegana di altissima qualità e gusto squisito, realizzata con ingredienti di alta qualità. Di seguito vi racconteremo di più su questo prodotto e su come possiamo consumarlo come aperitivo o come contorno ai nostri pasti.

Cos’è la sobrasada vegana?

In generale, la sobrasada vegetale o vegana è una patè o diffusione, che imita i prodotti a base di carne, come il prodotto tipico delle Isole Baleari. In questo caso è realizzato al 100% a base di prodotti vegetali, l’aggiunta di condimenti e semi, che garantisce un ottimo sapore e anche una consistenza ineguagliabile.

Gli ingredienti che compongono la sobrasada vegana del marchio Delaconca Sono: pomodoro secco reidratato, semi di girasole, olio extravergine di oliva, paprika affumicata, aglio, noce moscata, maca, sale primaverile e peperoncino. Sono ingredienti coltivati ​​biologicamente, che una volta lavorati danno vita a una squisita diffusione.

È un ottimo modo per consumare proteine ​​e ridurre il consumo di carne, oltre ad essere pronto da mangiare in qualsiasi momento della giornata, servendo come contorno per tortillas, tartine, cracker e altro. In realtà, il numero di utilizzi in cucina è enorme e si abbina perfettamente a una grande quantità di cibo.

Proprietà della sobrasada vegana

Questa crema, oltre ad essere deliziosa, è un alimento sano che fornisce una grande quantità di nutrienti essenziali per il corretto funzionamento del corpo umano, ma conserva il sapore del cibo originale che funge da ispirazione per questa ricetta. Questi sarebbero alcuni dei nutrienti che fornisce:

  • Proteina
  • Omega 3 e 6 acidi grassi essenziali
  • Licopene
  • Fibre
  • Vitamina A, B, C e K.
  • Ferro
  • Potassio
  • Sodio
  • Incontro
  • Zinco
  • Rame

Ciascuno dei nutrienti citati nell’elenco precedente interviene direttamente nel funzionamento dei diversi sistemi del corpo umano, in particolare il sistema immunitario, principale linea di difesa contro le malattie virali e batteriche.

Grazie al suo delizioso sapore, possiamo includere la sobrasada vegana in quasi ogni tipo di cibo o ricetta che abbiamo in mente, con la garanzia di consumare un alimento 100% naturale e di produzione biologica, completamente privo di conservanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: