Spotify Premium gratuito illimitato e senza pubblicità (APK)

Una delle applicazioni più preferite, per quanto riguarda il suo contenuto musicale è Spotify Premium. Nonostante l’esistenza di altre applicazioni con potenti capacità di streaming, questo è all’avanguardia e offrendo costantemente nuovi aggiornamenti.

Tuttavia, molti utenti non possono accedere ai servizi a pagamento di questa piattaforma. Per questo motivo, cercano altre alternative, come quelle che presentiamo di seguito. Infatti, ottenendo la versione Premium gratuitamente, ogni utente avrà la propria canzone preferita.

Aspetti necessari per avviare il processo di installazione

Il download di qualsiasi applicazione richiede alcune linee guida per ottenere un’installazione corretta e senza problemi. Questo è il caso di questo servizio, che richiede meccanismi diversi, a seconda del sistema operativo.

Senza dubbio, con lo streaming di altissima qualità ea costo zero, molti vorranno approfittare di questa opportunità.

In entrambi i sistemi approvati per questa applicazione come iPhone e Android, si consiglia di mantenere la batteria al 100%. Oltre a collegare il cellulare a una fonte di alimentazione durante l’installazione.

Per procedere con l’installazione in modo efficiente, sarà necessario disinstalla tutte le versioni precedenti. L’obiettivo è avviare un processo regolare. La versione premium gratuita chiede di disinstallare qualsiasi versione utilizzata, per eseguire la procedura da zero.

I passaggi corrispondenti per disinstallare l’app su un dispositivo mobile sono i seguenti:

  • Nel pannello di configurazione, cerca una parola che indichi l’area “Applicazioni”.
  • Dopo aver cliccato, apparirà la varietà di applicazioni che hai installato, tra cui Spotify dovrebbe essere trovato.
  • Infine, eseguendo un altro clic, apparirà la parola “Disinstalla”. Con questo ultimo passaggio, l’app scomparirà dal cellulare.

Come scaricare l’APK per ottenere gratuitamente la versione Spotify Premium?

È importante sapere che quando si sceglie di utilizzare piattaforme come Spotify tramite APK, l’applicazione è soggetta ad alcune modifiche. Questa nuova versione è stata adattata da esperti informatici, al fine di consentire un Premium raggiungibile per tutti. Attualmente, Google Play non ha un servizio simile. Il link per il download è su Internet e l’installazione è rapida.

Tuttavia, le funzioni sono molto buone, anche il suono che si sente è simile alla versione originale. Infatti, durante la riproduzione di un album, è facile scegliere qualsiasi brano disponibile, tramite un’opzione.

Passaggio 1: attiva “fonti sconosciute”

  • Su uno smartphone con sistema operativo “Android”, qualsiasi azione di download da una rete esterna verrà saltata. Per questo motivo è necessario effettuare una disattivazione di questa barriera, che viene spiegata di seguito:
  • In primo luogo, sarà necessario disattivare la sicurezza del cellulare che rende impossibile il download di applicazioni sconosciute. In particolare, questo processo richiede l’accesso alla finestra di configurazione nell’area “Sicurezza”.
  • Quindi, sarai in grado di osservare diverse opzioni nel segmento “Amministrazione dispositivo”.
  • Successivamente, sarà necessario fare clic su “Origini sconosciute”. Il sistema visualizzerà automaticamente un avviso del processo di attivazione. È importante ignorare questo messaggio, quindi fare clic su “Accetta”.

Passaggio 2: apri il formato compresso

  • Una volta abilitata l’installazione di applicazioni sconosciute, non ci saranno più incidenti per iniziare a utilizzare questo nuovo lettore musicale. Tuttavia, è importante conoscere le linee guida per aprire il formato in cui si trova l’App sui sistemi Android.
  • Al termine del download dell’applicazione, sul dispositivo verrà visualizzato un formato compresso. Ovviamente il processo non è ancora terminato, a questo punto è necessario decomprimerlo.
  • Successivamente, puoi cercare un decompressore su Google Play. Puoi trovarlo digitando, come filtro, nella casella di ricerca .rar o .zip, verranno caricate una serie di opzioni. Il programma Rarlab è una buona opzione, è semplice e completo.
  • Una volta completata l’installazione, usalo per estrarre il programma. Otterrai il file APK e potrai continuare con il processo di installazione.

Passaggio 3: installa

  • Ora con il file APK, resta solo da continuare con il processo di installazione.
  • Spotify Premium trasmetterà le politiche o le autorizzazioni necessarie per eseguire una funzione competente all’interno del dispositivo. Allo stesso tempo, è importante analizzare ogni parola per capire quali elementi utilizzerà, evitando così sorprese in seguito.
  • Immediatamente dopo aver letto ed essere disposto a continuare con il processo, è necessario selezionare la parola installa. Quando inizia a caricarsi, una percentuale ti dirà quanto è veloce.
  • Infine, apparirà un altro messaggio, ma questa volta avvertendo che l’installazione è andata a buon fine.

Quali vantaggi offre Spotify Premium gratuitamente?

  • Gli utenti possono ascoltare determinati ritmi musicali o repertori di artisti in primo piano.
  • Simile a un social network, offre un account che richiede un nome (nome utente) o una password. Con una buona connessione a Internet sarà possibile accedere ad una biblioteca con tutti i gusti musicali.
  • La cosa favolosa di questo programma è la capacità di negare quelle pubblicità indesiderabili che dispiacciono alla sua utilità.
  • Questa applicazione registra un contenuto disponibile senza condizioni o limitazioni, ovvero senza limiti.
  • Un’altra caratteristica è che funziona come una specie di karaoke. Esatto, sullo schermo mostra i testi delle canzoni che vuoi ascoltare. Splendido, no?
  • Sicuramente, con una musica preferita in riproduzione, troveremo una parte o una traccia che vogliamo che venga ripetuta. Ciò è possibile, utilizzando una delle opzioni situate accanto alla barra di ricerca. Con un clic ascolteremo quel segmento desiderato.
  • Un’altra grande novità di questa applicazione è che questa versione gratuita evita fastidiose pubblicità, bloccando gli annunci che potrebbero interferire con la riproduzione.

Conseguenze del mantenimento di 2 versioni

In alcuni casi, mantenere due versioni differenti limita alcune opzioni. Ad esempio, quando si desidera saltare un brano ma il sistema rifiuta questa azione.

In questi casi è importante procedere all’eliminazione delle due versioni e ricominciare ad installare il programma. In questo modo, l’APK funzionerà senza limiti o restrizioni.

Spotify sul web: fine della pubblicità

Sulla piattaforma web Spotify è anche possibile eludere quelle fastidiose pubblicità e usufruire di vari servizi. Il sistema funziona tramite il meccanismo di nome utente e password in cui si trovano le preferenze musicali dell’utente. In questa opzione, sarà necessario aver precedentemente installato Adobe Flash Player compatibile con le caratteristiche del computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: