Suggerimenti Feng Shui per vendere una casa

Se stai pensando di mettere in vendita la tua casa sul mercato immobiliare, il Feng shui Ti offre alcuni principi di base che ti aiuteranno a risparmiare tempo e denaro in modo che lo sforzo non venga sprecato.

Questa arte antica porta suggerimenti per mantenere il flusso delle cose con maggiore energia e impressionare i potenziali acquirenti.

Impara a vendere la tua casa con il Feng Shui sarà un modo efficace per raggiungere i tuoi obiettivi. Se hai intenzione di vendere la tua casa o hai provato a venderla per un po ‘senza avere successo, ecco alcuni semplici consigli su come far fluire l’energia usando il Feng Shui per vendere una casa senza proprietà immobiliari:

Migliora l’aspetto esterno

Per prima cosa, vai all’esterno della casa e guardala da lontano. Questo esercizio di Feng Shui può essere fatto con un amico che non vede la casa da un po ‘di tempo per conoscere la prima impressione che fa nei primi minuti.

Devi aprire la mente per annotare tutte le informazioni senza metterti sulla difensiva. Più sei aperto alle critiche, meglio lo valuterà per prepararlo prima della vendita.

Alcuni elementi che ritieni appropriati potrebbe esaurire l’energia del feng shui perché gli acquirenti hanno gusti diversi dai tuoi. Uno dei principi della vendita, soprattutto per le case, cerca di vendere un’emozione specifica piuttosto che la merce.

Feng Shui raccomanda che la casa trasmetta una sensazione energetica positiva. Se sei consapevole della qualità dell’energia nell’ingresso principale puoi rendere la casa fresca e accogliente.

Rendi attraente la tua porta d’ingresso per attirare gli acquirenti. Come influisce il Feng Shui? Chiaro il percorso per l’ingresso, hanno un portone d’ingresso ben illuminato e facilmente identificabile.

Dagli freschezza e vita con le piante

Le case con giardino attirano molta più attenzione, oltre a aumentare il valore della proprietà e attrae energia di migliore qualità. Nel caso in cui la tua casa abbia un giardino, tienilo sempre pulito e con piante in modo che il Feng Shui venga notato. Rimuovi tutte le piante morte presenti.

Invece, se vivi in ​​un luogo dove non c’è giardino, concentrati sull’ingresso principale e riempilo di vibrante Chi. Investi in una pianta alta e rigogliosa o in un vaso di fiori freschi recisi, installa una buona illuminazione e aggiungi opere d’arte accattivanti.

Questo aiuta a creare una sensazione di spaziosità ed espansione seguendo le raccomandazioni del feng shui. Puoi persino rinfrescare il colore della pittura murale.

D’altra parte, tieni le finestre pulite perché la pulizia è una delle principali necessità del Feng Shui quando si tratta di preparare la tua casa per la vendita. Le finestre si comportano come gli occhi di casa, quindi se sono sporche, sarà difficile per loro avere una visione chiara.

Presta attenzione alla sala

Dopo aver aperto la porta d’ingresso, l’impressione è fondamentale, motivo per cui il feng shui consiglia di prestare particolare attenzione. Questo spazio, chiamato area di compassione, rappresenta il passaggio da uno spazio pubblico a uno privato e la transizione deve essere eseguita correttamente. Si consiglia di posizionare un tavolino vicino alla porta, poiché questo dimostra che sei una persona compassionevole.

Posiziona gli specchi in luoghi strategici

Gli specchi hanno molto potere nel Feng Shui perché riflettono l’energia, che può essere positivo o negativo a seconda di ciò che acquisiscono. Possono aiutare a sfruttare l’energia dello spazio e ad aumentarla positivamente.

Ricorda che meno è meglio

Quando prepari la vendita della tua casa secondo il Feng Shui, applica il principio del meno è meglio. Ciò significa che, per quanto possibile, lo spazio dovrebbe essere pulito senza esagerare con i tuoi tocchi personali. In altre parole, spersonalizza la tua casa senza souvenir o oggetti specifici.

Devi fare uno sforzo che il bagno offre a sensazione di tranquillità Senza così tanti oggetti personali in vista, gli acquirenti non si preoccupano di questi dettagli, che interferiscono anche con il Feng Shui.

Assicurati che la cucina e gli altri spazi abbiano un buon odore e abbiano un bell’aspetto, ma senza mostrare i tuoi effetti personali. Si tratta dell’acquirente che immagina la propria vita in casa, non testimonia come vivi tu.

Se possibile, pulisci completamente gli armadietti per farli sembrare più grandi ed evitare distrazioni da parte degli acquirenti. Puoi anche aggiustare molto bene i vestiti. Ridurre il disordine nelle camere da letto e nei soggiorni darà una migliore impressione del feng shui.

Cerca una buona energia

La cosa più importante è essere attenti triangolo energetico feng shui quando ti prepari a vendere la tua casa. L’energia in cucina, bagno e camera da letto influenza l’accettazione o il ritiro di un acquisto nella maggior parte delle vendite di case.

Gli acquirenti devono sapere che dormiranno bene, mangeranno bene e si rilasseranno bene prima di scegliere di acquistare la tua casa. Cerca sempre potenziali acquirenti che si sentano a proprio agio in modo che notino la buona energia del Feng Shui.

Il disordine crea depressione e mostra che stai bloccando la vita e la prosperità del Feng Shui. Se la casa è disordinata, gli acquirenti saranno sopraffatti e vorranno scappare.

Usa colori sui muri che richiedono ricchezza e che distribuiscono Chi in ogni spazio. I toni sono fondamentali quando si cerca di trasmettere emozioni, poiché alcuni sono morbidi, mentre altri sono più forti.
Fai del tuo meglio per riconoscere e affrontare eventuali problemi emotivi che potrebbero essere presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: