Tarocchi d’amore gratis

Sarai in grado di trovare nel significato di ciascuna delle carte dei tarocchi dell’amore le linee che ti indicheranno sia il tuo presente che il tuo futuro in amore. Potrai anche individuare tutte le probabilità esistenti di trovare quella compagna che hai sognato così tanto. Sarai anche in grado di sapere se la compagna con cui sei in coppia ti darà tanto quanto desideri per lei, o se ciò che lei promette lo manterrà. Le nostre carte dei tarocchi dell’amore ti diranno, attraverso il loro simbolismo esoterico, come ti andrà con il tuo partner, e ti daranno tutte le previsioni amorose necessarie per prendere le decisioni migliori.

Se sei in dubbio se quell’uomo o quell’altro, o se quella donna ti corrisponde, ti corrisponderà o se ci vai d’accordo, non esitare un momento e consulta il nostro servizio specializzato di tarocchi dell’amore gratis online. Conoscerai tutti i segreti che non sono mai stati rivelati, relativi al vero amore.

Come leggere le carte dei tarocchi dell’amore

Quando parliamo dei tarocchi dell’amore dobbiamo spiegare gli elementi dei tarocchi, in essi vi sono le categorie di base in cui la tradizione divide i tarocchi in 4 semi che sono spade, bastoni, denari e coppe.

L’Amore e i sentimenti sono identificati da quest’ultimo seme, le coppe. Ogni relazione è segnata e rappresentata da una singola carta del mazzo. Scoprire questa carta significa ottenere tutte le informazioni sulle debolezze e i punti di forza che possono governare la vostra relazione, o identificare un possibile futuro con quel partner che tanto desideri.

In che giorno vi siete incontrati? In che giorno vi siete baciati per la prima volta? In che giorno avete iniziato a frequentarvi? Ogni momento ha la sua data, e ogni data ha il suo arcano, perché deve solo convertire quella data in un numero.

In questo caso, parliamo della carta dei Tarocchi dell’Amore. Se vuoi conoscere la carta dei tarocchi dell’amore che rappresenta il tuo partner, devi solo fare alcune semplici somme con la data di nascita di ciascuno di essi e trasformarli in un unico numero.

leggere le carte dei tarocchi dell amore

Pensa alla tua data di nascita e alla data del tuo partner o della persona che ami, per esempio se sei nato il 08.02.1980, allora devi sommare ogni numero 0+8+0+2+1+9+8+0 = 27. Poiché dobbiamo passare ad un solo numero ora sommiamo le cifre di 27, così otteniamo 2+7 = 9. Questo sarà il primo numero che ci aiuterà ad identificare l’arcano che corrisponde al nostro partner.

Ora diciamo che lui, o lei, è nato il 09.10.1978, allora sommiamo 0+9+1+0+1+9+7+8 = 35, quel numero deve diventare unico, quindi facciamo la somma 3+5 = 8. Il numero 8 è il secondo numero che stavamo cercando.

Ora sommeremo il numero di ogni persona, in questo caso i numeri 9 e 8, quindi 9+8 = 17. Nel nostro caso, questo è il numero che regola il nostro partner. E la carta dei tarocchi dell’amore che la rappresenta è l’arcano numero 17, LA STELLA.

Conosci già la tua carta? Vuoi conoscere l’interpretazione della tua carta dei tarocchi dell’amore? Se vuoi sapere che cosa significa il tuo numero secondo la carta dei tarocchi dell’amore dai un’occhiata alla nostra sezione Carte dei tarocchi.

Tarocchi dell’amore gratis online, precisi e affidabili

C’è tutto in questo mondo online, e la giocata dei tarocchi gratis sono sempre più disponibili a portata di click. Ci sono molti metodi per distribuire i tarocchi come, per esempio, distribuzione di tarocchi sì o no, distribuzione di tre carte, ma quello che più invita le persone a leggere le carte è il Tarocco dell’Amore. Ognuno ha dei dubbi a un certo punto della sua relazione e quale modo migliore per chiarirli che con dei tarocchi gratuiti dell’amore.

L’amore è estremamente importante nella nostra vita, ci dà la forza di andare avanti, è come un alimento essenziale, fondamentale, indispensabile per rafforzare le nostre energie. Senza amore tutto perde il suo significato, tutto viene dimenticato. La cosa principale è amare se stessi e quando lo impariamo, tutto il resto scorre con energia positiva, la vita è ancora più bella nei suoi giorni più “bui”.

Nessuno può affermare, presumere o dire che l’amore che è nella loro vita sia superfluo, inutile, che non significhi nulla. Tutti noi amiamo qualcosa o qualcuno. Amiamo i nostri genitori, i nostri fratelli, i nostri animali domestici, i nostri partner. Ci piace andare al cinema, prendere il gelato, condividere con gli amici, amiamo la natura, amiamo i film, la musica, amiamo fare quello che ci piace.

tarocchi dell amore gratis online

L’amore è qualcosa di esteso, va oltre l’amore appassionato. L’amore è presente in tutto ciò che ci circonda. Ogni essere razionale o irrazionale esprime l’amore a modo suo, che fa dell’amore il sentimento più bello e unico capace di trasformarci in persone migliori.

L’amore è così indispensabile nella nostra vita che quando perdiamo qualcuno che amiamo, che sia il partner o qualcuno che faceva parte della nostra vita, proviamo dolore sia emotivo che fisico. Tutto perde il suo significato, si entra in un processo di lutto, di perdita, spesso senza sapere cosa pensare, quale decisione prendere. Siamo tristi, senza fiato, senza fede e molte volte perdiamo la nostra salute a causa di questo. È per questo motivo che i tarocchi dell’amore sono forse i più consultati, i più ricercati e i più popolari tra le stampe gratuite di tarocchi. Le persone sentono il bisogno di sapere se la loro vita amorosa avrà successo o meno, oppure se hanno bisogno di consigli per sapere cosa fare della vita dopo una perdita, una rottura.

Sentiamo il bisogno di avere e sentire l’amore nella nostra vita e quando non ce l’abbiamo, speriamo, desideriamo trovarlo. La curiosità e l’impazienza spesso ci portano a cercare questo tipo di aiuto, consultare le carte, sapere cosa accadrà nella nostra vita, è quasi inevitabile. Dobbiamo avere il controllo delle nostre vite e non essere estranei a ciò che può accadere. Molti affermano che l’attesa della “Divina Provvidenza” è molto meglio, mostra saggezza e fede, ma i più ansiosi sono coloro che oltre alla fede hanno bisogno di sapere cosa accadrà, perché un tale evento si è verificato e cosa si può fare al riguardo.

Incantesimi d’amore

Se vuoi massimizzare la lettura dei tarocchi dell’amore ti suggeriamo di seguito due incantesimi d’amore che puoi praticare a casa e che ti aiuteranno a trovare il vero amore.

Incantesimo d’amore per trovare un partner

  • Obiettivo: con questo incantesimo sarai in grado di attirare l’amore verso di te.
  • Efficacia: la sua efficacia è influenzata dalla posizione della luna e dal periodo dell’anno. È più efficace nei mesi primaverili ed estivi. Deve essere fatto nei giorni di luna in fase crescente, mai nei giorni di luna piena.
  • Questo incantesimo non è efficace se si pensa a qualcuno in particolare, è efficace solo se non c’è una persona obiettiva.
  • Quello che ti serve: una candela arancione, acqua di rose, polvere di cannella e un fazzoletto bianco.
  • Procedura: assicurati che il periodo lunare sia quello giusto, ripetere l’incantesimo sarà efficace solo con la fase lunare crescente. Se è così, in una stanza completamente sola, immergi il fazzoletto in acqua di rose. Con il fazzoletto bagnato, bagna le labbra, e sul fazzoletto cospargi la cannella.

Ora dovrai far scorrere il fazzoletto attorno alla candela spenta, come se fossero piccole carezze. Una volta che hai passato il fazzoletto attraverso la candela, devi lasciarla su un tavolo e mettere la candela sul fazzoletto, accenderla e non spegnerla. In quel momento avrai lanciato l’incantesimo, e dovrai rimanere nella stanza da sola fino a quando la candela non si sarà spenta. Non funzionerà se qualcuno entra nella stanza nè se la fiamma della candela si spegne subito dopo l’accensione. Se questo accade, devi aspettare almeno una settimana prima di poter ripetere l’incantesimo.

L’incantesimo è di origine celtica e rappresenta il richiamo all’amore. Il tocco delle tue labbra sarà sigillato dalla rugiada di cannella, la cannella è una delle più antiche spezie conosciute con proprietà afrodisiache ed esercita un effetto potenziante al richiamo della tua bocca. La candela arancione e l’acqua di rose fungono da guida affinché l’amore ti trovi nel suo destino.

Incantesimi d amore

Incantesimo d’amore per attirare la persona amata

  • Obiettivo: con l’incantesimo sogni d’amore otterrai l’attenzione della persona che vuoi conquistare. Consigliato per i single. Grazie all’incantesimo provocherete quella persona ad avere un sogno piacevole in cui solo voi due sarete i protagonisti. Durante il corso del sogno non ci sarà alcuna interferenza da parte di nessuno o di qualsiasi cosa.
  • Efficacia: molto elevata per completare la conquista. Non serve ad attrarre l’amore se non si conosce il bersaglio, questo incantesimo è efficace solo su una specifica persona bersaglio.
  • Nel caso in cui si conosca qualcuno, è molto efficace e serve come aiuto nel processo di conquista e attrazione. Se vuoi attirare la sua attenzione e vuoi tentarlo, questo è sicuramente il tuo incantesimo. La sua efficacia è molto elevata da completare. Non usarlo se non si dispone di una persona conosciuta come bersaglio.
  • Quello che ti serve: una candela bianca, una candela blu e una candela rossa. Un posacenere e il tuo profumo, quello che la persona che ami conosce.
  • Procedura: In una stanza illuminata a metà, posiziona 3 fogli di carta allineati. La prima delle carte deve essere bianca e deve essere leggermente profumata con il tuo profumo abituale. Accanto alla carta posiziona la candela bianca.

La seconda carta deve avere il nome della persona che si desidera attrarre e non profumo. Accanto a questa carta posiziona la candela blu.

Il terzo foglio deve contenere il tuo nome e devi mettere la candela rossa accanto ad esso.

Una volta che hai i fogli con le loro candele sul lato e formano una linea, accendi la candela bianca, e fissando la fiamma, devi ripetere il suo nome tre volte. Poi spegni la candela e lascia che il profumo della candela si mescoli per qualche minuto con l’odore del tuo profumo.

Ora accendi la candela blu e ripeti il tuo nome a bassa voce per 3 volte, poi brucia la carta con il suo nome e lasciala nel posacenere. Una volta consumata la carta, spegni la candela blu.

Infine accendi la candela rossa, che deve rimanere accesa fino a quando non si consuma. Con quest’ultima candela avrai lanciato l’incantesimo. Puoi essere sicuro che lui o lei ti sognerà quella notte.

Di antica tradizione celtica, con la prima candela è possibile focalizzare la sua attenzione in modo leggero su di te, poiché il profumo mescolato con l’odore della candela svelerà i ricordi del suo subconscio. Il bianco rappresenta la luce.

Una volta spenta quella candela, la candela blu rappresenta la morbida oscurità della seconda fase del sonno, in cui i protagonisti sono segnati dalla tua voce e dalla carta che hai bruciato con il suo nome.

La terza candela, quella rossa, rappresenta la passione del sogno, in cui sarai l’unico o l’unica protagonista.

Più articoli di tarocchi qui:

error: