I mitici tarocchi zingari: Scopri di più e fai una corsa gratuita

Ogni individuo è diverso nella personalità, nei gusti e anche nelle proprie convinzioni. Pertanto, è possibile che ci siano scettici e ferventi credenti nei confronti delle possibilità di prevedere il futuro che molti offrono attraverso vari mezzi di previsione o divinazione.

img tarot per telefono dillinger

Uno di questi mezzi sono i tarocchi e, nelle sue molteplici varianti, troviamo i tarocchi zingari, considerati tra i più accurati e utilizzati in tutto il mondo.

Il metodo più comune usato in questi siti è quello della stesura di tre carte.

I tarocchi zingari, cosa sono

I Tarocchi zingari sono un metodo di chiaroveggenza utilizzato nel particolare mondo dei tarottisti e dei veggenti per prevedere attraverso le carte ciò che accadrà in aspetti come l’amore, il denaro, la salute, il lavoro o l’amicizia. Chi è interessato a conoscere il proprio futuro attraverso questo tipo di strumenti, avrà la possibilità di prepararsi ad ogni sorpresa che il destino possa portare loro lungo il cammino, e forse a risolvere ogni eventualità che possa sorgere.

metodo di chiaroveggenza

Origine dei tarocchi zingari

L’esoterismo è una parte importante del mondo degli zingari, per cui vengono riconosciuti come grandi esperti di divinazione, grazie alle loro doti e conoscenze ancestrali. All’interno delle loro varie manifestazioni per indovinare il futuro, ci sono i Tarocchi zingari, che provengono dalle popolazioni nomadi che, grazie al loro modo di vivere, lo hanno esteso a molte parti del mondo, aiutando le persone a risolvere i problemi, con l’uso dei tarocchi. Inoltre, al suo arrivo in Europa, si ritiene che fosse ampiamente utilizzato dalle famiglie più potenti della classe borghese italiana e dalla nobiltà francese.

La conoscenza dei Tarocchi è stata trasmessa di generazione in generazione tra le donne zingare indovine, mantenendo il segreto dei loro doni di chiaroveggenza tra madri e figlie.

Le carte degli zingari

Le carte dei Tarocchi zingari sono molto diverse da quelle classiche, contenendo trentasei carte particolarmente uniche. Queste particolari carte hanno una copertina molto diversa e colorata, con simboli speciali e immagini globali che trasmettono messaggi allusivi agli aspetti più rilevanti della vita quotidiana.

carte degli zingari

Tra le diverse figure che decorano le vistose carte dei tarocchi zingari ci sono animali, personaggi dell’alta borghesia, paesaggi, luoghi e stanze, che contengono significati e connotazioni, alcune positive, altre negative ed anche neutre, il tutto con l’obiettivo di fare le previsioni più accurate sulla vita dei consulenti.

Interpretazione della tiratura delle carte

La sua interpretazione può essere molto semplice, ma richiede attenzione. Tutti i simboli raffigurati su ogni carta, insieme ai numeri e ai colori, che alludono al significato della carta, contengono messaggi sulla vita attuale e sul destino dell’interrogante. Ci sono diverse opzioni dei tarocchi zingari per fare previsioni su alcune situazioni della vita, tra cui sono:

La stesura delle tre carte

Si tratta di una delle tecniche più utilizzate e consiste nella scelta di tre carte, dove la prima rappresenta il passato e la situazione di salute dell’interessato, una seconda carta fornisce informazioni sul presente, sull’aspetto lavorativo ed economico e, nella terza targa, si possono scoprire gli aspetti della vita sentimentale e del futuro. Allo stesso tempo, in queste tre carte, attraverso le immagini, vengono mostrate le cause della situazione, l’evoluzione della situazione e l’esito secondo l’oracolo per ottenere la soluzione del problema.

Tarocchi zingari online

Stesura di una singola carta

Si tratta di un metodo ideale per i clienti che hanno una sola preoccupazione completamente definita, questa è un’opzione più facile e veloce per prevedere la situazione.

La stesura a croce

Anche se meno utilizzata, fa anche parte delle alternative dei tarocchi zingari. In questo caso, partendo da sinistra, la prima carta si riferisce al passato, la successiva contiene informazioni sugli eventi in corso non controllabili. Poi, una carta superiore rivela l’evoluzione e il futuro della situazione. La carta utilizzata per formare la croce contiene accenni di cose buone o cattive che possono accadere ad amici o nemici e, la quinta e più importante, che si trova al posto della croce, indica la soluzione alla preoccupazione del cliente. Questo metodo è solitamente utilizzato dai Tarocchi nei loro uffici.

Tarocchi e amore

Per gli appassionati di esoterismo, le forze dell’oracolo e della divinazione, oltre alle curiosità professionali o familiari, uno degli aspetti più interessanti sono le consultazioni sull’amore. La necessità di conoscere i dettagli delle situazioni amorose è una preoccupazione notevole e, naturalmente, la ricerca di soluzioni a problemi sentimentali e conflitti di coppia. 

tiratura delle carte zingari

Con la consultazione dei Tarocchi zingari dell’amore, è possibile ottenere risposte sulla vostra situazione sentimentale attuale, aiutandovi ad analizzare e prendere coscienza dei disagi che generano il problema, oltre a mostrarvi le possibili soluzioni per raggiungere quella desiderata felicità insieme al vostro partner. Ma non solo si può vedere il presente, ma anche concentrarsi sul futuro evitando gli stessi errori. D’altra parte, se non si ha un partner, si possono avere alcuni indizi per trovare l’amore.

Tarocchi zingari online

Come praticamente tutto il resto oggi, il mondo dell’esoterismo non sfugge ai progressi della tecnologia. Pertanto, è bene sapere che siti specializzati sono stati creati con strumenti progettati per accedere ai benefici dei tarocchi anche attraverso Internet. Questi siti online ti danno la possibilità di leggere le carte dei Tarocchi zingari, anche gratuitamente e senza la necessità di inserire alcun tipo di dati personali. In questo modo, per chi è interessato a scoprire informazioni su qualsiasi tipo di situazione, presente o futura, sia nell’aspetto familiare, personale, lavorativo o sentimentale, ora c’è la possibilità di farlo tranquillamente dalla comodità di un dispositivo con connessione a Internet, senza doversi recare in ufficio di un lettore di Tarocchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: